E in un attimo...
di CassandraLeben

14/08/09, ore 16:36

Perfettamente drammatico...commovente

29/06/09, ore 03:11

è semplicemente stupendo!! non lo dico così tanto per dire, ma ti giuro che ho le lacrime agli occhi. "Provo rabbia. Mi hai mentito. Hai detto che saresti rimasto con me per sempre. Hai detto che saremmo stati felici" come sono assolutamente vere queste parole! ho riletto le frasi captando ogni volta, un pezzettino della grande verità che si cela dietro. quando una persona che amiamo ci abbandona, si vorrebbe spaccare il mondo e urlare di rabbia fino a farsi scoppiare i polmoni perchè non c'è dolore più grande di perdere un amore. parole, frasi, pensieri ed emozioni volano via lasciandoci un solo pensiero in testa PERCHE'?

29/01/09, ore 01:10

brividi...descrizione perfettamente drammatica...e io, nonostante di anni ne siano passati 5 dalla morte di colui che era il mio migliore amico ma che volevo fosse molto di più, a volte desidero anche io prendere il volo...

25/08/08, ore 01:12

sembra una cosa accaduta davvero.. è così brutalmente reale. In un attimo, tu puoi svanire, e puoi far svanire anche la vera essenza di chi ti ama. E tutto per un pazzo, che ha causato la morte di una persona che meritava solo di vivere circondato d'amore.

13/08/08, ore 19:52

Hey!!Letto anche questa storia e ti dico con tutta sincerità che è veramente bella!Mi hai fatto davvero commuovere con questa storia!Lei che ha perso il suo amore...sto ancora piangendo!!Scrivi presto un'altra storia, ok???Ciaooo

08/08/08, ore 19:58

Un po' tragica, ma ben scritta e piena di quelle emozioni che prova di certo qualcuno che perde una persona molto importante. Mi è piaciuta, brava :)

03/08/08, ore 22:20

Ciao. Non ho parole per descrivere la bellezza di questa fan fiction. L'emozione che traboccava in ogni singola parola...la sofferenza del vuoto..la solitudine provata per la mancanza di una persona cara... mi hanno toccato il cuore e mi viene da piangere. Purtroppo quello che hai scritto è vero. Ci sono persone che non trovano la forza di continuare, e vivono come se fossero morte insieme alle persone che hanno tanto amato. Come se le lancette del tempo si fossero spente in quel preciso momento. Riesco a capire questo sentimento, in parte l'ho provato anche io. L'unica cosa che non approvo è il suicidio, anche se so che purtroppo è la cruda realtà. Non lo approvo perchè non ha senso per due motivi: 1-non credo che quelle persone che tanto abbiamo amato siano felici di vederci spegnere in questo modo; 2-e' inutile...tanto ci pensa la vita finirti...se hai pazienza. lo ha capito persino Leopardi... Cmq questo è un mio pensiero...una mia idea sul suicidio, che oltre alla morte è il tema di questa storia. Ripeto...davvero bellissima...e sono ankora senza parole. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

02/08/08, ore 21:09

Non ci sono parole. Mi dispiace solo che tu abbia dovuto passare un momento simile a quello descritto in questa fic (o almeno: è quello che ho capito dalla presentazione.).
Complimenti.
Bea.

29/07/08, ore 03:19

uuuuuuuuu tristissima... me plange... troppo triste

17/07/08, ore 09:58

mi si è fermato il respiro in gola e ho una palla nello stomaco.

17/06/08, ore 23:44

cassy mamma mia....è stupenda! come in "un giorno di pioggia" sono qui con le lacrime che cadono copiose dagli occhi, il naso gocciolante (ke schifo!!! :) ) e singhiozzo come una scema....fortuna che mia mamma ha il sonno pesante!!! :) complimentissimi veramentee!! come l'altra la aggiungo subito nei preferiti!!! baciottini *giulia* :*

17/06/08, ore 21:58

Molto bella e triste! *piange* Ciao PenPen

26/03/08, ore 23:15

Prima di tutto volevo ringraziarti tantissimo per la recensione a Luce. Quello che ho scritto è frutto di tante sensazioni e di riflessioni. Tutti e quattro i miei nonni, nonostante io non li abbia mai conosciuti, sono morti di tumore, e mia mamma ha avuto più volte problemi di questo genere. Questi eventi mi hanno toccata da vicino, sicuramente non come quelli che hai descritto tu, ma comunque abbastanza da darmi qualcosa di cui pensare. E' da questo che è nata Luce. Comunque, ho letto questa storia e mi è piaciuta davvero moltissimo. Mi ha fatto davvero piangere ed è scritta benissimo! Non posso che farti i miei complimenti e farti sapere che seguirò ancora i tuoi lavori!

25/03/08, ore 20:10

ecco la prima recensione! che dire, è bellissima! mi sono venute le lacrime agli occhi come quella sera in cui me l'hai fatta leggere per la prima volta... e, nonostante l'avessi già letta, nonostante conoscessi già la trama, nonostante ti abbia sentita al telefono non più di un'ora fa, ho voluto rileggerla... come ti ho già detto altre volte, ma ora posso renderlo pubblico, puoi contare su di me ogni volta che ne hai bisogno...tanto sai dove trovarmi^^ ...davvero, questa storia è bellissima...continua a scrivere... un bacio gigante Hachi:)