And I will give you all my heart...
di peterpanmydrug

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 22:35

Awww che bellissima storia! Mi dispiace per non essermi più fatta sentire, ma come promesso recensirò tutti i capitoli un pò alla volta...
Allora, da che cominciare? La grammatica è ottima, scorrevole. La trama è davvero bella, vorrei leggere tutti i capitoli in un battibaleno ma per oggi recensirò solo il primo ihihihihiih che cattivella vero? Mi piace molto il personaggio di Emily e voglio proprio sapere cosa combinerà con quei cinque scavezzacollo (come li hai opportunamente definiti tu) dei suoi coinquilini! Termino e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni.oni.oni Sofyloves1D <33

21/04/14, ore 17:50

rieccomiii ancora una voltaaaa:))
ok la tua ff mi piace un casino, è coinvolgente!:)
non parlare a me di educazione fisica, io il pallone non lo ceco fino a quando non tocca terra e a quel punto mi sento realizzata perchè l'ho visto e ciò vuol dire che non sono miope (?) ahahah ok sclero ahaha
complimenti davvero sei molto brava!:)
io ora devo andare ma spero di ripassare presto:)
tu tienimi sempre aggiornata se puoi:)

21/04/14, ore 17:34

rieccomiii:)
posso dire di essermi già appassionata alla tua ff:))
scrivi benissimo su questo non ci piove, magari potresti soffermarti di più sui particolari così allunghi il capitolo, anche se è per-fect anche così:))
sono curiosa, vado avantiii:)

21/04/14, ore 17:25

ehiii eccomiii:)
bene, come primo capitolo mi piace, scrivi bene e in modo scorrevole:)
non vedo molto bene insieme Niall con Lotty mentre poverino Liam, ma se l'è cercata ahah:)
leggerò i capitoli e recensirò uno sì e uno no, così faccio prima a mettermi in pari:))
corro a leggere i prossimi:))

16/03/14, ore 13:36

Nuuuu io voglio sapere come continua! Se ti serve aiuto io ci sono eh <3<3<3

16/03/14, ore 12:55

Ok, io aspetterò :)
Non vedo l'ora che venga postato il prossimo capitolo...speriamo che il blocco passi presto dai :)
Alla prossima <3

16/03/14, ore 12:01

Ok bella, ho letto la storia tutta d'un fiato oggi ed è molto molto carina :)
L'idea è originale e i personaggi mi piacciono un botto, soprattutto il caro Hazza *-*
Quando ho letto questo avviso mi è venuto un colpo: mi stavo affezionando e spero che questo blocco duri poco.
Alla prossima (spero presto),
Tina :)

20/02/14, ore 19:03

-Vattene Johnny, non fai più parte della mia vita, ormai-

ç_____ç

sono rimasta male...
ma poi vedendo la sua determinazione ho pensato... '' mew '' ... ahahahaha
bho sono tifosa di queste situazioni, chissà cosa accadrà, se qualcosa di brutto o bello... *^*
per ora mi devo fermare perchè ho molto da scrivere ç__ç

20/02/14, ore 19:00

AWW '' posso contare su cinque ragazzi che per me erano i migliori amici di sempre. '' asdfgh
bellissima storia, mi piace davvero, sta già nelle seguite e chissà se finirà nelle ricordate o le PREFERITE...? O.o dipende da te tesoro ^^ non vedo l'ora di continuare

16/02/14, ore 22:35

Caaaariiii!!!! Lotty e Niall sono tenerissimi insieme :3 davvero fantastici :')
E Abbie...beh Abbie...aspetto di conoscerla ;)
Spero che tra Emily e Liam si risolva tutto ;)
Alla prossima <3

27/01/14, ore 21:01

Finalmenteeeeeeeee!!! siiiii liam e emily!!!! Aggiorna presto io ti aspetto a braccia aperte

26/01/14, ore 22:56

awwwww Liam é stato troppo coccoloso in questo capitolo :3 :3
speriamo che la situazione tra quei due migliori... :3 e poi Harry, omg!! povero!!! spero si rimetta presto...:3
vabbé, al prossimo capitolo ;)
baci :*

28/12/13, ore 15:39

no,no,non puó essere proprio ora che Liam se era deciso,lei gli da uno schiafo,certo dopo come l'ha trattata, però dai... :( mi dispiace per loro...ma ho molte speranze per Niall e la francesina Lotty :) ora vado,spero che aggiornerai,alla prossina ciaoo!! :)

05/12/13, ore 14:49

Noooo :'-( che tristezza, mi viene da piangere! Già mentre leggevo la citazione all'inizio mi è scesa una lacrima :'-( Povero Liam... Povera Emily... Sono fatti per stare insieme! Non è giusto! :'-(:'-( Perchè non la smettono di essere così testardi e orgogliosi e ammettono di amarsi?! *PIANTO DISPERATO* continua presto, ti prego! Baciiiiiiiiiiiiii <3<3<3

04/12/13, ore 18:30

Evvivaaaaaaaa!!!!!!! Liam l'ha dettooooooo!!!!!!!!!!!! E'ra ora! Però come sempre c'è un problema... a Emily non è piaciuto il bacio... Quante complicazioni! Spero che la ff abbia lieto fine..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]