Athena tra vita e morte.
di Anfalos

25/05/21, ore 10:59

Salve a tutti, spero che pubblicando una rencesione sotto ogni capitolo, voi possiate riprendere con me il filo di questa avventura.
Con questo nuovo account sto riprendendo questa mia vecchia storia con l'obbiettivo di terminarla, spero vivamente vi faccia piacere e al tempo stesso vi segnalo che riprenderò i capitoli modificandoli e rendendoli più moderni e spero fruibili.

25/05/21, ore 10:57

Salve a tutti i lettori ho cominciato nuovamente a postare  capitoli della fanfic.
Per riprendere più coerentemente il discorso pubblicherò un capitolo al giorno, rivisto e migliorato e da lunedì comincerò a pubblicare con cadenza settimanale i nuovi capitoli.
Spero che i vecchi lettori riescano a leggere questo messaggio !
Un abbraccio a tutti, Anfalos -->Anfadieu

11/09/08, ore 02:47

Ma allora lo fai apposta! Mi lasci sulle spine così!! Uffi!! Comunque bel capitolo!! Molto appassionante!! Un bacione!! ^^

10/09/08, ore 14:47

Capitolo piuttosto ben fatto, apprezzo la scelta di focalizzarti su Aiolos, facendogli raccontare la storia in prima persona. Per quanto riguarda Kurumada, bè... che ti aspetti da uno che non si è nemmeno preoccupato di progettare la trama? Il punto è che ora tutte le opere legate a Saint Seiya risentono di questo problema

14/05/08, ore 15:47

Complimenti Anfalos per la tua storia. [Sono Sebbiscoore]

29/03/08, ore 20:32

Bella!!! Sagitter è uno dei miei gold preferiti, per cui... benissimo! Continuerò a leggere con curiosità, complimenti!!!

28/03/08, ore 21:26

eh già, ecco la risposta alle mie domande. Sagitter è un grande ù.ù però è rimasto parecchio schokkato poveretto. ehi, però ti diverti a mettere curiosità e suspence xD la fine del capitolo mi ha incuriosita sempre più ù.ù al prossimo cap! un bacio Glo=)

28/03/08, ore 18:24

Bel capitolo (a proposito: si nota subito che ho cannato cavaliere, pensavo a Death Mask...), però mi fa "strano" vedere l'Infinity breack come colpo proibito, dal momento che in Ep. G Aiolos non si fa molti problemi ad usarlo in caso di necessità. E' per caso una scelta che hai operato in quest'AU?

27/03/08, ore 22:27

Eccoci al terzo capitolo.
che devo dire? Cosa ne penso lo sai già, lo trovo bello, come gli altri. Promette sempre meglio questa fic, il che ti assicuro è un bene, di fic belle ce ne sono sempre meno oramai. Detto ciò per ora si evolve molto bene vedremo nei prossimi come riuscirai a gestire i personaggi e la trama. Confido in un ottimo seguito ^^
Ceci.

26/03/08, ore 12:29

che bella!!! mi piace c'è molta azione!!!!aspetto che continui!!

26/03/08, ore 00:11

Un inizio veramente intrigante! E poi vedere Ioria e Micene insieme è sempre un bello spettacolo! :)

24/03/08, ore 22:50

Carina l'idea che sta alla base di questa fic, dal tono usato dalla frase ho come il sospetto che il gold misterioso parli dialetto siculo...

24/03/08, ore 21:55

oh il valoroso Aiolia di Leo contro gli Specter. chissà mai il Gold misterioso?? me curiosissima >.< altro capitolo molto ben scritto. i miei complimenti! al prossimo cap! un bacio Glo=)

23/03/08, ore 20:05

*_____*
Molto bello questo secondo capitolo. Un pò mi sento in vantaggio ù.ù e devo dire che sapere in anticipo ciò che succederà è divertente, anche perchè alla fine di questo capitolo mi viene spontaneo iniziare a domandarmi, ma chi sarà il misterioso Gold?
Davvero bello, Poi scrivere in prima persona non è effatto facile, quindi doppiamente bravo visto che questo capitolo è scritto veramente bene.
Alex

22/03/08, ore 18:57

Sono davvero curiosa! *O* Un'ottima introduzione, soprattutto con i due fratellini lì in prima fila *O*