Ariana Silente
di Cherie

05/08/12, ore 15:42

Tristissima!
Però anche bellissima. Non avevo mai pensato ai pensieri di Ariana, sarà che sui libri si sa di lei solo dai racconti e passa sempre un po' per "tremendamente marginale"...
Qui invece è lei la protagonista e la cosa mi ha lasciata davvero turbata. Ho sempre visto Ariana come una povera bambina traumatizzata. Stop.
Ora è diventata una bambina che soffre come tutte le altre e che ama la sua famiglia e la sua mamma.
Bellissima!
Aoko

19/07/12, ore 01:38

Ciao :D mi sono ritrovata a frugare nel tuo profilo, dopo aver visto che hai messo una mia storia tra le seguite. Volevo leggere qualcosa (il sonno nn è ancora venuto a farmi visita!) ed eccomi qui. Non mi aspettavo certo di leggere qualcosa sulla sorella di Silente... non è un persoaggio che si trova solitamente qui su EFP e apprezzo molto questa tua scelta.
Il passaggio che mi è piaciuto di più è questo: "Perché piangevi, mamma? Io non voglio che tu sia triste. Perché io ti voglio bene."
Ti faccio i miei complimenti!
risa

10/08/10, ore 19:03

allooora, sono qui a recensire perchè. Perchè sono qui a recensire?
Ah, sì, sono qui a recensire perchè ho letto una tua ff su Fullmetal Alchemist (Il mio manga preferito, l'unico ed il solo che mi piaccia più di Kingdom Hearts) e perciò volevo vedere se avessi scritto altro al riguardo, scoprendo invece che anche tu scrivi su Harry Potter.
Ho dovuto saggiare nuovamente le tue abilità, eh sì. Ho letto questa in particolare perchè Ariana non è un personaggio su cui scrivono in molti, ed io amo leggere/scrivere/parlare di personaggi di cui si tiene poco conto, in genere <3
E di nuovo non sono rimasta delusa. Fantastica, ermetica e toccante, molto molto bella :D

Ah, una cosa, non so se leggerai questa recensione, ma nell'introduzione della ff su Rose weasley e Scorpius Malfoy, la citazione di giulietta ha un errore, Per la terza persona di Come ci vuol la esse, Comes. =)

Se ti interessa, giacchè inviti a contattarti chi scriva dei temi che preferisci, dai un'occhiata alle mie fanfiction. Anche io però, come te, sono più il tipo che scrive le Io-Personaggio-Rifletto xD.

Bye, Vivian.

10/08/10, ore 19:01

Pezzo scritto molto bene, su un tema originale... la storia di Ariana mi ha sempre commosso, ma questa fanfiction la rende molto più toccante di quanto già non sia! I sentimenti di Ariana, la sua innocenza e la terribile inconsapevolezza di ciò che le è successo... tutto questo è reso a meraviglia in queste poche righe. Molto bella, complimenti ;)

13/08/09, ore 14:29

nuuuu...ma che triste!! ç_ç Io queste cose non le reggo,non le posso leggere perchè mi metto a piangere!! comunque davvero carina!! Ho letto che non ti piace l'incesto quindi ti chiedo scusa perchè ho visto che stai recensendo la mia FF Mistery Messenger e ce n'è un lieve accenno ma io non penso che sia volgare!! questione di gusti immagino! Un bacione e ancora molto brava!!^^

17/07/08, ore 20:57

ehi!!!non è l'unica a recensire!!!è davvero bella la fanfiction,complimenti!!!

05/05/08, ore 20:18

mi ha fatto venire i brividi, veramente! è fantastica, non ho altre parole.

28/03/08, ore 15:55

Non l'unica a recensire, ora ci sono anke io^^ complimenti, e' molto particolare...mi e' piaciuta molto. Continua cosi! Un kissotto^^

22/03/08, ore 18:35

beh è chiaro che è ambientata alla morte di Kendra...O.o mamma mia è inquietante!! Brava cherie, mi ha proprio messo la pelle d'oca questa shot...!!!!!!!!!!!!!! Un beso, R