Semplicemente lei...
di _Rainy_

03/06/14, ore 21:54

Ciao dpno di nuovo Anonima love(o semplicemente Noni) Questa fanfic è MERAVIGLIOSA!!!!!Ecco perche sei il mio IDOLO!!!!! Fra poco mi appendo un tuo poster in camera!!! Comunque passando alla storia e bellissima:Heather bacia Duncan proprio come aveva fatto conTrent nella prima stagione!!!!TU SEI UN GENIO!!!!! Con affetto(e tanta voglia di diventare tua discepola)la tua fan,Noni :) PS...SCUSA PER IL RITARDO,MA HO FATTO L'ACCAUNT SOLO OGGI PPSS=Scusa se ti stresso :(

10/11/13, ore 18:40

siiiii (sventola mille bandierine verdi)
Heather colpisce e porta a casa!!!
stupendaaaa! io pensavo fosse Courtney! heheehhe w la malvagità di Heather muahahhahaha
(caricamento in corso: fase di pazzia 100%) bacioni! julie

18/09/13, ore 21:30

Io NOn ti ucciderò. Assolutamente.
Sei una delle poche e prime persone con cui tengo un po' i contatti anche se solo sul web.
E quindi ti perdono.
No aspetta sorella, che cos'è che ti devo perdonare?
Duncan è un b******o fatto e finito, un crrretino, una capra, uno scopino del bidè (?).
Su questo ti do ragione. Assolutamente.
E' Gwen che mi interessa, e se ciò comprende Dunky, mi adeguerò.
Anche quando stava con Trent, odiavo Elvis. "Tizio dalla testa grande ma incredibilmente vuota".
Ecco la mia definizione.
Ah, per inciso.
La mia risposta è 1 e poi 2.
1 perché anche se scrivessi su un pezzo di carta igienica io ti scriverei tanti cuori, e la numero 2 perché sai quanto io ami i varo OMMAIGAD e OMMIODDIO e OCCAVOLO.
Ma vabè.
Ci si sente, Rainy!
craggy (che non ti ucciderà mai e poi mai U.U)

18/09/13, ore 19:36

Hello! :D
Io ho pensato OMMAIGAD ... ma non perché la fiction è brutta, ma Duncan e Heather? OMMAIGAD - ecco l'ho fatto di nuovo xD
Non riesco a immaginarli insieme...
*Gnammy pensa* Momento momento momento momento momento... *Dopo miliardi di 'momento' dopo...*
Sarebbero la perfezione insieme *--------*
Alejandro: Madre de Dios, come puoi dire certe cose!
Gwen: No dico, sei impazzita?!?
Courtney: Oh, scordatelo. Chiamerò tutti i miei molteplici avvocati per farli separare.
Tom McGillis: Sai, mi hai dato una brillante idea... hai solo 13 anni ma sei un piccolo genio.
Io: Grazie Tom, grazie.
Courtney: Non pensarci TOM! Finirai in mezzo alla strada.
Tom McGillis: *Troll Face* Beh voi verreste con me.
Gwen: Oh M****!

Ok dopo il crazy-time quotidiano,
ci vediamo alla prossima :DDD

Bye :)

18/09/13, ore 19:35

:)) Scelgo decisamente la due.
OMMAIGAD!
Dovrei ammazzarti, adesso (muahahahahahha) per questa Fic, perchè sono Dxc (non estremista) e AxH. Ma sai, devo dirti una cosina ... mi piace! Sei davero brava, hai uno stile fantastico, la adoro!
Lato dxc di me: Sì, ma se fosse stata Courtney sarebbe stato meglio.
Ma sta' un po' zitta!
lE FIC vanno lette per quello che sono, non per la coppia che soi "ama" ... (che massima , oggi mi sento saggia)
Beh, clap clap clap!
Concludendo ... brava! Good JOb! Salut! A prest!
:9 biberon