You must never change!
di WalkingContradiction

18/09/13, ore 19:22

Davvero molto bella.
Sai, io ne ho avuti tanti di momenti come quello di Billie. Per questo, quando l'ho visto all'Iheartradio... mi è venuto da piangere, sul serio. In un certo senso faceva ridere, ma poi ho riguardato quel video e mi sono chiesta come si sentisse in quel momento. Dopo l'ennesimo crollo, come ci si sente? Perché la prima volta ci si tira su, la seconda pure, la terza anche... ma poi è più difficile, e fa più male. Ci vuole una fottutissima forza, e io l'ho trovata nelle sue canzoni. L'ho trovata in Basket Case, l'ho trovata in Jesus of Suburbia, l'ho trovata in Minority, e 21 guns e Boulevard of Broken dreams erano il modo in cui mi sentivo sempre prima di riuscire a tornare su, mentre affondavo. Ascolto Little Girl e mi sento io così, mi sento una stupida bambina a cui la gente chiede perché piange, e le persone neanche immaginano quante volte il mio cuore è morto. Quindi... io amo i Green Day. Mi "sento" un po' "Green Day", capisci cosa intendo? Mi sento una che urla sperando che la sentano per sputare in faccia al mondo tutte le cazzate che fa la gente.
All'inizio, in realtà, non sapevo se leggerla o no, perché quello che è successo quella volta è stato un po'... sconvolgente. Ma poi l'ho letta, e ho fatto bene! ;) Bravissima!!!