Loved you first.
di Dark Hela_26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/14, ore 22:38

La storia mi piace e scritta bene..
Però, scusa se te lo dico... Ma ti sei accorta che Zayn, Louis, Niall e Becca sono passati dall'odiare Harry in neanche 24 ore?
Fino a due capitoli fa si prendevano a sprangate lanciandosi vernice addosso. Niall lo menava e Zayn veniva.. si be abbiamo capito. E adesso? Sono tutti insieme felicemente contenti (?) che bevono vodka fumano e giocano a obbligo o verità..
Sia chiaro, non sto criticando la storia.. Sono solo al capitolo 21 e non ho ancora finito di leggerla e non sto dicendo che una volta finita la criticherò.. Detto questo.. Voglio ribadire che la tua storia MI PIACE. :)

10/11/14, ore 20:43

Fine top, e tutto quello che posso dire adesso perche sto letteralmente crepando dalle risate...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

06/11/14, ore 08:51

Devo ammettere che ero scettico all'inizio, ma piano piano (lavando alcuni capitoli un po' noiosi) la storia ha preso forma ed è diventata carina.
La fine della storia l'ho amata, sto morendo dal ridere, ah e poi la parte dei cartelloni è un qualcosa di fantastico ahahahaha "Mi sta comprando con un cucciolo", stavo per terra giuro ahahahah.
è storia è milto, tanto personaggi e tante vicende (molte), avreste fatto una storia perfetta se aveste fatto i capitoli piú lunghi, davvero.
Resta comunque una bella storia, si legge velocemente e finisce adeguatamente!
Voto positivissimo

04/11/14, ore 01:02

mi sa che sono il primo :), letto tutta la storia in due ore credo, molto carina, dovertente e commovente, sopratutto la parte dei cartelloni, amici cosi, fidanzati/e cosi sono rare xd, cmq sono le 1 di mattina e commento negativo e che alcune capitoli erano un po noiosi, a parte qualche errore, ho poi visto che vi siete molto sincronizzate molto bene, non e facile XD, cmq ottima storia e buona notte, per altro fate capjtoli piu lunghi co. piu descrizioni, aiutano parecchio zauuu :)

03/11/14, ore 22:14

che penso? non e male pero dai tra tutti gli one direction harry e quello piu sentimentale, cmq continuo a leggere la vostra storia, mi incuriosisce :)

20/10/14, ore 02:47

ma è dolcissimo e si anche io avevo i lacrimoni
è bellissimo
un pò mi spiace che finirà
cioè uff
baci

18/10/14, ore 02:30

oh non puoi lasciarmi cosi in ansia per favore aggiorna! comunque volevo dirti che e' una bella storia come dei ziam che per favore ti chiedo di aggiornare anche quella mi piacciono le tue storie perche sono diverse complimenti!!

09/10/14, ore 01:16

woo adesso voglio vedere come fa a farsi perdonare
e vorrei vedere lou che prende a schiaffi adam muahhahaha
comunque bravissime
son curiosissima
bacio

06/10/14, ore 00:37

beh vi conviene son curiosa cavolo
a parte che spero che semmai louis saprà la verità
si scusa con zay e fanno tanto love love e che poi spacchi il muso ad adam u.u
quindi muovetevi gn
baci a entrambe

11/09/14, ore 15:16

è un sogno?
nono siete proprio tornate **
alla prossima voglio un pò di zouis ahahhahaha
un bacione

24/06/14, ore 13:30

Oddio, come mai non avete più aggiornato? La storia mi piace tantissimo, l'unica cosa che ho trovato di male è che ci sono alcuni errori di battitura, quando alla grammatica non mi pare di aver letto niente di obrobrioso ahahahha.
Forse il 'ti amo' alla prima scopata l'avrei evitato, ho preferito di gran lunga il 'sei mio' di louis :3
Spero decidiate di riprendere la storia, mi piace un sacco **

01/04/14, ore 16:21

è una storia molto bella, mi ha colpito tantissimo (credimi), e mi piacerebbe che la continui perchè non resisto più voglio vedere come va a finire con adam
please :):)

30/03/14, ore 12:45

Adam Adam, il piccoletto è di proprietà Louis Tomlinson compreso il suo culetto eheh!
Rebecca e Harry mi fanno morire, mi sembra che lui debba partire per l'Afghanistan AHAHAHAHA continuaa!

18/03/14, ore 02:13

perchè adam mi sa tanto di cattivo..
perchè ho la paura che li faccia qualcosa di male? a parte che lou lou lo salverebbe sempre prr <3
un bacioneee

13/03/14, ore 02:18

si am se mi dite cosi nelle note
io poi come faccio a non essere curiosa?
no spiegatemelo v.v
comuuunque