Blow up louder!
di Shirangel

15/09/15, ore 21:14

Cosa?! Come!? Finisce così!? Ma una FF così bella e trasportante e poi... SBAM!! Dritto al cuore!! Ahhhh piango per Naruto!! 😭😭😭😭😭 spero che si intenda che se sono sclerata così è una bella FF 😍😍😍 Brava!!

14/08/15, ore 21:02

La adoro! Erano mesi che una fic non mi rapiva cosi' tanto.

14/08/15, ore 07:29

L'ho trovata molto bella, non avevo mai pensato alla coppia Kakashi x Zabuza, concettualmente non mi ispira ma tu l'hai comunque resa molto bene. Ho pensato fino alla fine che l'informatore ex-membro dell'Akatsuki fosse Orochimaru e invece non c'entrava niente, mi fa piacere quando mi sorprendono!
Ciò che non mi è piaciuto è il modo eccessivo con cui tutti definiscono Naruto un idiota, ho sperato fino all'ultimo che facesse qualcosa di utile alla fine e riuscisse a salvare o almeno migliorare la situazione, invece se n'è stato fermo a subire e a perdere il controllo senza concludere con niente di produttivo, e lo trovo molto ooc, perciò non mi piace molto.
Un'altra cosa che non mi ha fatto piacere, anche se non è una nota negativa quando più una cosa mia, è il fatto che alla fine Sasuke e Naruto non si siano minimamente riappacificati a parole, manco per sbaglio, piuttosto che farli finire nuovamente a letto insieme avrei preferito che prima si chiarissero un po'. Soffro già abbastanza con la storia originale, con le fanfic spero sempre in un lieto fine! Ahah!

Nel complesso molto bella e ben strutturata, anche se i capitoli erano solo 5 (di solito mi butto su storie da 20-30 capitoli che ti prendono l'anima e la buttano nel cesso) non è risultata affatto affrettata come narrazione e svolgimento degli eventi e non sono mancati i dettagli, perché ogni capitolo era lungo il giusto!
Molto brava.

25/02/15, ore 11:11

Ma ciao! Ho scoperto questa tua mini-storia per caso, e devo ammettere che dopo il primo capitolo me ne sono subito innamorata! Confesso che non leggo molte yaoi, ma sbirciando tra i personaggi ho notato la presenza di Zabuza, non so perché ma a me è sempre piaciuto :) e quindi non ho potuto non leggere.
Non mi era mai capitato di trovarlo in coppia con Kakashi, ma insieme devo dirtelo li ho trovati fantastici: spregiudicati, passionali, 'piacevolmente sporchi', e anche un po' animali.
Un mix davvero irresistibile. Ma ho trovato moolto interessante anche il rapporto di Sasuke con Naruto. Come sempre si completano e se la intendono come pochi, mi è solo dispiaciuta la decisione dell'Uchiha di andarsene, ma forse era la cosa più coerente da scrivere.
Bene, detto questo ti faccio i miei più vivi complimenti per la storia, per la scrittura scorrevole e chiara, e anche per la lussuriosa fantasia... niente male davvero :)
(te lo dice una che scrive storie solo a rating rosso quindi...)
Spero di trovare un po' di tempo per leggere altre tue opere :)
Un abbraccio
Jade

20/10/13, ore 23:47

Non ci posso credere di avere effettivamente letto una tua fanfiction in cui alla fine Sasuke è ancora vivo! Gioia e giubilio (che poi, a me, neanche piaceva Sasuke, però ormai mi sento in colpa a pensare male di lui dopo tutte le volte che l'ho "visto" morire)! Che dire, la storia è troppo carina e divertente, tu scrivi sempre così bene (*invidia*) e in tanti stili diversi, complimenti. Mi è piaciuto anche il finale un po' "aperto", sequel o non sequel (ma dai, lo escludi a priori davvero? Non possiamo sperare proprio per niente?). Amo Kakashi in questa fic (ok, Kakashi in generale, però davvero, in queste pagine l'ho adorato) e come hai reso la relazione tra lui e Zabusa. Amo anche il fatto che tutti i personaggi siano consapevoli della totale stupidità di Naruto (è tanto tenero ma il cervello non è il suo punto di forza), i suoi problemi di "durata" mi hanno fatta morire dalle risate (headcanon!).
Grazie per questa storia, è stato davvero un piacere leggerla (e ringrazio anche sweetygirl per averla ispirata).

20/10/13, ore 23:32

La scena finale è molto da film d'azione :) heheheh, per quanto odi Sasuke, devo ammettere che almeno si è rivelato utile. E bada perché sarà la prima e l'ultima volta che gli farò un complimento (che poi è solo merito tuo!). Per ilresto, il capitolo si legge benissimo... mi è piaciuta l'azione, anche se devo dire che la mia attenzione era per lo più focalizzata su Kakashi in divisa ( e sulla sua preoccupazione per Zabuza...tenerone! <3). Mi spiace hce il prossimo sia l'ultimo, ma spero tornerai a scrivere su di loro (magari nel naruto-verso) :) i miei complimenti cara :)))

20/10/13, ore 22:14

Muahahahahaha!
Questa volta inizio con la risata cattiva alla Rudi! (??)
Macciao=)
Iniziamo dalla fine, perchè io gongolo un sacco!
Sono fierissima di me, e mi sento tanto importante quando ti convinco a scrivere cose tanto belle!
Ora manca solo...
No!, effettivamente mancano un sacco di cose!
penso di averti commissionato scritti da qui fino alla fine dei tempi!
E non fingere che il fatto che siano tutti porno e perversi ti disturbi e minacci la tua purezza, perchè sappiamo entrambe che non è così!
Ora parliamo di Naruto che ha problemi con le chiusure dei pantaloni, perchè ce lo vedo troppo a farsi Sasu-cake con calze, calzini e pantaloni allacciati intorno alle caviglie!
Probabilmente quando si alzerà da quel letto (Sasu-tortina è stato moooolto positivo a mio parere sui tempi della durata della performance!) ci inciamperà e si ammazzerà sbattendo con la testa sullo spigolo, per questo non scriverai un sequel!
Poi c'è Sasu-tortina che, con quella cicatrice, è come un suffle smontato!
Ora solo Suicchan vorrà prendersi cura di lui!
E non sono io a vedere cose che non ci sono, è Sasu-cake che ha esplicitamente detto "Si, Suicchan verrà con me perchè non è un fiammifero e riesce a durare per più di 5 minuti divisi in sessioni da venti secondi l'una!"
Io l'ho letta questa frase, se a te sembra di non averla scritta non è certo colpa mia!<3
Poi c'è Zabu-chan che probabilmente passerà la sua vita chiuso in quell'appartamento a farsi scopare, considerando tutti gli arretrati che gli deve Kakashi!
Ma nella vita certi mali sono necessari e noi non possiamo far altro che accettarli!
BUP (perchè per me sarà sempre BUP, al massimo potresti cambiare il titolo in "Blow up pouder", tanto io ricordo benissimo che anche tu hai sbagliato il titolo della tua stessa fic... Perchè non ho salvato l'immagine incriminante, perchè?!) sarà sempre la MIA piccola perla, come tutte le altre porcate che sforni per merito della mia mente contorta e perversa (diventata tale dopo averti conosciuto, ovviamente!)
Un bacio<3

20/10/13, ore 22:07

Holaaa!
vabbeh,cicatrice sulla faccia bellissimadi Sas'ke a parte, perchè mi sa tanto di addio quello di Naruto e Sasuke? povero disgraziato,stronzo fino alla fine.. però è ancora vivo, sono commossa ç_ç
Quindi.. fai un sequel? si?? SI VERO? perchè onestamente quel punto interrogativo NaruSasu non mi piace ahahaha
mi hai fatto affezionare a kakashi e zabusa, non credo ci siano altre storie su di loro, dove lo leggo ora lo yaoi?
bella storia comunque! alla prossima!
Oh so che non centra niente con la storia ma grazie a te (si proprio te) ho iniziato a guardare Free! grazie mille <3

15/10/13, ore 21:43

*__* ke bella stà storia! *ò* già per il fatto ke è una Narusasu con Sasuke tenero-scontroso-puccioso uke è una meraviglia!Q___ ti prego continuala!*°*

15/10/13, ore 21:24

Perdonami per l'immenso ritardo ..! Avevo iniziato a leggere il capitolo l'altro giorno, ma poi - causa: imprevisto - ho dovuto spegnere il tutto a grande malincuore perché non vedevo l'ora di giungere fino all'ultima riga. Beh .. Non penso di avere molte cose da dirti: scrittura come sempre perfetta e magnifica così come la Fanfiction in generale - parlando di trama e personaggi. Sono quindi entrati in gioco Madara e Obito, che come al solito lavorano insieme. Il capitolo e' stato davvero intenso con quelle piccole torture e nel momento in cui volevano amputare una mano a Naruto mi sono trovata a trattenere il fiato, terrorizzata per lui. Fortunatamente Sasuke e' davvero un genio e la polizia e' arrivata in tempo. Hai impostato davvero bene Madara come criminale, mi fa' quasi paura. u.u

14/10/13, ore 18:35

Ho sentimenti molto contrastanti: da una parte vorrei saltellare e spargere margheritine per il semplice fatto che Sasuke si sia lasciato stringere la mano, dall'altra vorrei piangere per quello che gli hanno fatto T_T e poi ridere soddisfatta della sua genialità che, si sa, non ha limite <3
Obito è una passiva mestruata, ho deciso che in questa storia mi sta sul cazzo, e Kakashi e Zabuza che parlano e gesti sono l'amore <3
Recensione molto confusionaria (e totalmente orribile) perché ho il cervello ancora scollegato, ma sappi che questa storia mi piace sempre piu' u.u la metterei nelle preferite altre 20 volte <3

12/10/13, ore 21:13

Macciao=)
Questo capitolo è l'apoteosi della stupidità criminale e, il fatto che tale stupidità sia incarnata da Madara, mi spezza il cuore Io amo Madara Uchiha, non so perchè, saranno i capelli o il fatto che abbia il fascino dell'uomo attempato che attrae tanto le vecchine come me<3
Comunque torniamo alla sua idiozia criminale!
Per quale motivo tutti i cattivi stanno lì a raccontarti vita, morte e miracoli dei loro avi mentre se ti sparassero direttamente poi potrebbero riuscire a cenare ad un orario decente?!
è la stupidita intrinseca nel genere umano, sono sicura che tutti questi cattivi all'università non sapessero il significato e la pronuncia delle parole=)
Ma passiamo a Nacchan...
Che ti ha fatto di male il poverino?
Questa storia è un inno alla sua stupidità e ai suoi problemi in ambito sessuale!
l'ho detto io che Sasu-tortina doveva concedersi carnalmente a Suicchan per rendere tutti felici!<3
Kakashi e Zabu-chan sono adorabili, un mix tra due vecchie comari e la versione figa di James Bond<3
Vedi?!
Quando non descrivi scene di sesso mi ritrovo con così poco da commentare, non è corretto!
Un bacio<3

Ps: hai notato il linguaggio fine e forbito usato per questa recensione?
Non ti ci abituare Love, era solo un regalo per Madara<3

08/10/13, ore 00:41

Senti, io vorrei fare una recensione seria, perché la tua storia merita davvero, ma... mi spieghi come faccio con quella cosa lì? *indica la lemon KakaZabu* Il fanghirlaggio sfrenato muore dalla voglia di dirti che è assolutamente perfetta. Non avresti potuto fare di meglio (o sì? <- messaggio subliminale per averne ancora :)). Che dire? Amo moltissimo Kakashi, il tuo Kakashi, così autoritario... Ci sta alla grande. Mi piace anche come parla a Naruto (povero XD)! Bello, bellissimo. E poi sei brava a dipanare una trama avvincente, da vero poliziesco, senza annoiare. Credimi, non è facile! E' una lettura davvero piacevole :) La lemon merita, perché comunque non è stereotipata, ma appassionata e intensa quanto basta. Non la trovo porno fine a se stessa, ma un giusto mix di introspezione ed erotismo *-* Scusa, ma la faccina è d'obbligo, non saprei come altro farti capire QUANTO mi sia piaciuta. Proprio bella (e le risate cn Kakashi al telefono nel mentre, hahahah... fantastico <3). Un'unica cosa, ti prego, correggi quel "credé" con "credette" perché non se può vede' XD Per il resto, posso solo rinnovarti i miei complimenti! Davvero ci sono solo altri due capitoli? :( Sigh. Bravissima, per il resto ;)!

04/10/13, ore 16:38

quando sono andata tra i miei autori preferiti e ho visto il tuo aggiormento quasi non ci credevo non leggendo angst, drammmatico o triste tra i generi. Ho pensato: ma è veramente shirangel o ho sbagliato autore? Poi vado a leggerla e arrivo alla fine della storia senza leggere di un Sas'ke morto/drogato/in coma/depresso/potenzialmente suicida/sul punto di morte/senza un occhio/prostituta-anche se sas'ke è una troia e lo sappiamo tutti- e ricomincio a leggerla da capo per essere sicura di non aver perso un pezzo o robe varie, e effettivamente, non ho perso niente; vuoi dirmi che mi fai vivere la papera? Davvero! non ci credo. Meglio non farmi illusioni. Comunque Sas'ke a parte, la storia è molto carina, poi le lemon O///O cioè Sasuke uke non è da tutte le storie, in realtà ce ne sono pochissime.. Due punti in più solo per questo! bellino Naruto geloso di Suigetsu, quei due sono l'amore <3 aspetto il prossimo capitolo! non vedo l'ora! sono felice di aver sperimentato la tua scrittura in un genere che non sia Angst; sei molto brava anche in questo, complimenti. Alla prossima!

29/09/13, ore 00:05

Vorrei sapere come si sente Kushina ad avere un figlio così idiota. Davvero, è al limite. E' un ritardato. Ma lo amo troppo, e se non ci fosse lui il mondo non sarebbe così bello <3
Dopo la prima parte a villa Uchiha quasi non mi sono buttata a terra incominciando a rotolare. Ammetto di averci pensato però, perché la faccia di Sasuke che legge i biglietti (con in testa la voce di Nacchan) è un'immagine così epica che potrei ridere per ore XDDDD
Kakashi e Naruto: vabbè, Kakashi, tu dici agli altri e poi cosa fai? u.u C'è da dire che almeno tu non ridi durante il sesso (i miei sentimenti, ecco. <3 ) e quindi possiamo chiudere un occhio. Ma solo per stavolta e.e
La lemon è stata bellissima e smettila di farti problemi sulle scene di sesso, che sono sempre belle e le accettiamo più che volentieri ù_ù
Poi vabbè, Naruto che arriva sempre al momento giusto/sbagliato è epico. Ma almeno una cosa intelligente l'ha fatta: è saltato addosso a Sasukkio senza proferir parola. Bravo Naruto, bravo! Sono fiera di te *applaude*
Adoro questa storia, l'ho già detto, e sicuramente entra nella top 5 delle mie preferite x°D