Amore Raccontami
di Alchemist Fan

09/04/08, ore 22:47

Nuuu, povero Ed, perché ha la sensazione di aver iniziato nel modo sbagliato? Secondo me va più che bene XD! Mi piace davvero molto come hai caratterizzato i due novelli scrittori, perché si noterebbe benissimo chi scrive e la differenza enorme, anche se non si sapesse nulla della storia di cornice, insomma. Tanto per spiegarmi meglio, l'incipit della pagina di diario di Ed è qualcosa che mi ha fatta rotolare della risate, perché *solo lui* può prendere il diario come scusa per lamentarsi ulteriormente col povero Roy! E, quando scrive: "Innanzitutto, falla finita di ridere!", mi sono sentita chiamata in causa non poco XD, visto che stavo ridacchiando come un'ebete^^'. A parte ciò, sono curiosa di vedere come continuerà questo diario comune, se Ed otterrà di conoscere l'infanzia del compagno, se Roy spaccherà il diario in testa a Ed... Beh, no, questo no, sennò sarà una raccolta molto breve (pensaci, però: sai che finale a sorpresa?? XD). Brava, bel capitolo dedicato al primo giorno, aspetto di leggere i futuri! Alla prossima^^!

05/04/08, ore 23:47

Haloa!! FACCIAMO SANTO HAVOC!!! ha avuto un'idea geniale!!! ed in questo cap si è ampiamente dimostrato !! ma abbiamo visto quanto sono pucci qui ??? >\\\\\\\\\\\< mammina!!! sono adorabili!! *me, insieme ad AlchemistFan venera l'altarino di Havoc* dobbiamo costruirgli un tempietto a questo punto!! Un cap fantastico!! Ora che i nostri amori hanno scritto la loro prima pagina del loro diario, ora gli si apre davanti il mondo parallelo dell'altro!! *ççç* ne vedremo delle belle!!! Continua presto questo capolavoro!! Continua sempre così e non cambiare mai!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG ^^

04/04/08, ore 21:14

E certo che continuo a seguirti!!Queste "rivelazioni" di Roy e Edo sono troppo interessanti..E dolci..tenere..sono quasi infantili, ma adulte allo stesso tempo.Voglio dire che si nota moltissimo l'imbarazzo di Roy nel scrivere un diario come una bambina..anche io ho tenuto un diario cartaceo per un po', e a scriverci mi sembrava veramente di essere una bambina..anche se alla fine aiuta a sfogarsi, a esprimersi, e talvolta a capirsi. Per questo si continua a scrivere, e la cosa diventa stupenda quando sono in due a farlo..è come una comunicazione a distanza: talvolta ci si apre meglio a qualcuno indirettamente che parlando, e si riescono a dire cose difficili, almeno per se stessi. Trovo appassionante questa funzione del diario ed è un'idea splendida!! Beh, prima ho detto che Roy era imbarazzato, ma Edo è l'opposto! Forse è perchè è più giovane e si ritrova di più nella parte di "ragazzina con il diario" (tranquillo fagiolino, intendo solo perchè sei giovane, non voglio dire che sembri una femmina!!^^ti lovvo=) comunque..la sua pagina di diario stupenda, ovviamente!!Poi lui è tutto originale, euforico, ci tiene tanto a Roy (come Roy a Edo :P) e vuole che lui gli dica tutto. Insomma, l'idea è fantastica, complimenti!!!!*.* ^^

04/04/08, ore 17:08

sinceramente mi è piaciuta cme storia XD! anke se come dico non è i mio genere, ma ci ho fatto l'abitudine

03/04/08, ore 18:14

Ciao. T_T ho mal di testa.... sigh... e in più sono indecisa se giustificami a filosofia...uff. ma visto che a te non te ne frega assolutamente nulla, passo al commento. Allora il problema è che del capitolo non ho davvero nulla da dire purtroppo. È assolutamente fantastico (soprattutto la parte di Roy ovviamente! Hehe) però devo ammettere che anche le ultime frasi di Ed non sono per niente male “non vergognarti di cio’ che sei veramente Roy. Annoiami se vuoi ( cosa che, tra l’altro, non ti e’ riuscita!), fammi arrabbiare, disgustami, ma...raccontami. raccontami di te, amore mio. E giuro che io leggero’ ogni singola riga con immensa gioia, perche’ dentro c’e’ scritta la storia dell’alchimista di fuoco, Roy Mustang.” KAWAII!!!! Amo alla follia queste frasi! Grande Roy! You are the best! (come se non si fosse capito =_=) ma una semplice cosa adesso la vorrei sapere: perché Al sta sempre in mezzo!!!? Cioè, non c’è nulla di male per carità, eccetto una piccola cosa: RoyxEd, non RoyxEd + Al che si impiccia! Comunque... prego per l’inutilissimo retaggio e ti prego... risparmi le scuse, tanto non ci crede nessuno. Era fin troppo ovvio che mi piacesse o devo ricordarti che c’è Roy? Hehe. Mi pare proprio di aver finito. Alla prossima (muoviti a passarmi qualche capitolo +__+) tvb your onee-chan

03/04/08, ore 15:26

*_* A dir la verità, temevo che le lettere sarebbero risultate fin troppo dolci, sono contenta di essermi sbagliata! I caratteri di Edward e Roy emergono chiaramente anche attraverso i loro scritti, e sono assolutamente IC: ce lo vedo proprio Roy a sottolineare ogni riga di essere giovane! XD Davvero uno splendido capitolo! Bravissima!^_^

02/04/08, ore 19:28

Ma è meraviglioso come hai gestito questo capitolo, l'idea delle scritture diverse mi piace un casino ma ti posso chiedere una cosa?Quella di Ed potresti farla più scura?Lo stile credo che sia perfetto per lui ma forse sarà l'età, così fine... non so, va bhe perdona i miei scleri post esame. La lettera di Roy è meravigliosa con le sue paranoie e i suoi dubbi, veramente perfetta e degna del narcisista che è. Quella di Edward è... è... non ho parole!stupenda, hai secondo me espresso al meglio i loro caratteri, strabrava. Credo che sia l'idea vincente per loro due ma se fossi in loro anche a me verrebberò gli stessi dubbi di Ed, ha ragione ad essere preoccupato ma ho adorato il fatto che si sia percepita l'inesperienza di Ed che ammette di non rendersi conto dei problemi tra loro perchè non ha mai avuto un legame di quel tipo, direi che è stata una scelta vincente. Aspetto impaziente il prossimo capitolo e sono sicura che sarà magnifico come questo. Grazie per i complimenti e il mio ditino, si, adesso sta bene e un pochetto come dire orfano ma sta bene, bacioni!

02/04/08, ore 19:19

Questa volta è quella giusta! Allora bellissimo secondo capitolo...così scopriremo i complessi del taisa eh? La parte di Ed forse dovresti farlo in grassetto perchè risulta un po' chiaro ma per il resto è tutto ok. Al prossimo capitolo.

02/04/08, ore 19:12

Wow!Che bello questo secondo capitolo, complimenti!Le calligrafie, definiamole così, si capiscono bene, mi piace molto quella di Roy, anche se alcune volte la mia scrittura rispecchia più quella di Ed, ma questi sono dettagli!^^... Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Mustang!Volevo dire che sono in totale accordo con Edward, perché una persona deve essere libera di esprimere tutto ciò che prova con un'altra alla quale sta a cuore, altrimenti si creano delle tensioni e delle incomprensioni del tutto indesiderate che possono sfociare in qualcosa di ancora più terribile. Dopo questa delucidazione suo mio pensiero, ripeto che la fic mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio alla prossima!^^.. P.S Mi piacerebbe sentirti un po' su msn, ma sei sempre occupata!T_T..spero di riuscire a parlare presto with yourself!^^Alla prossima, baci!^^...

02/04/08, ore 18:42

L'ultima frase mi fa un po' angoscia a dirla tutta. ç__ç No, Ed, non hai sbagliato a cominciarlo così! ^___^ Io comunque ritengo Roy un sognatore, malgrado tutto. Cioé... uno che sogna di arrivare ai massimi vertici del suo Stato per renderlo migliore, tu come lo chiami? (No, fanatico no! >__<) Mi piace come li hai resi. Molto umani, senza dubbio. E un po' impacciati in quello che stanno facendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! PS: Grazie del comm.^^

27/03/08, ore 18:28

che bello!!!mi piace un sacco il fatto che Havoc finalmente centri qualcosa nel mondo degli innamorati di Roy e Ed!!(Havoc mi piace un sacco come personaggio!!) e poi l'idea del diario..wow!!e meno male perchè quei due devono imparare a conoscersi a quanto pare!Penso che sia stupenda e meriti di essere seguita..ha anche un pizzico di comicità che rende tutto fantastico!Non vedo l'ora di leggere il seguito..^^

26/03/08, ore 16:32

Ma è una fissazione questo fanciulle??!!!!! Qualcuno ti sta contagiando decisamente una cifra. ^_^ da come l’hai messa all’inizio ho pensato: ma che sta facendo un trattato? Mi sembrava di rileggere ciò che aveva detto your love sul Convivio: 15 trattati, il primo è il proemio ecc.. ihihihihih! Grande Jean!!!! Ehm.... credo che dopo Roy e Maes sia il mio personaggio preferito... mmm.... però cambiano sempre postazioni, eccetto Roy che rimane primo, quindi chissà. Però in questa fic lo adoro! È un grande! Vato un po’ meno... non mi dice davvero nulla. È il vuoto...XD Jean è un mitooooooooooo!!!! L’idea dei diari è toppo carina! E poi quel diario...*___* lo voglio!!!! Weeee!!! Uffa!!! Dovrebbero esistere e anche dovevano esistere più persone libere da principi morali... bah... che tristezza. Certo che Roy sta al gioco! Ovvio, altrimenti non sarebbe Roy! Eheh! Oh, ma lo sai che ho scoperto! Se leggi i titoli d’inizio di dottor house...ad un certo punto, non ricordo per cosa, c’è uno che si chiama Roy!!XD ok la smetto con le cretinate! Sorry per il commento striminzito...di nuovo. E passami presto il nuovo capitolo!!! +_+ tvb your sore P.S. naturalmente va tra i favourite! XD

25/03/08, ore 11:47

Sono davvero curiosa di scoprire che cosa scriveranno in questo diario Ed e Roy. Sul serio, Havoc ha trovato un modo davvero intelligente per aggirare il loro sovrabbondante orgoglio e convincerli a "conoscersi meglio", e questa coalizione sua con Falman mi è proprio piaciuta XD. Sono entrambi a modo loro geniali, non può venirne nulla di male... o no? Spero che conosceremo presto gli sviluppi di questa storia-raccolta, e intanto, brava davvero, hai avuto un'idea molto originale! Alla prossima^^!

24/03/08, ore 21:27

*_* L'inizio promette bene, non c'è che dire. L'ho detto che adoro Havoc? No? Allora lo dico ora: adoro quell'uomo! Me lo vedo proprio, intento a fumare e a filosofeggiare sulle relazioni altrui, scandalizando Vato! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/03/08, ore 19:12

Haloa!! JEAN E' IL MIO IDOLO!!! no ma dico!! come non si può non adorarlo ??? Finalmente uno che ha capito la relazione tra Roy ed Edo!! Quando poi spiega tutto a Fallman, l'ho semplicemente adorato, venerato, fatto un altarino in salotto, appeso sue immy ovunque per casa, messo come sfondo del mio pc e nuovamente venerato!! L'idea poi è geniale! Grande Jean!! Il diario è una trovata davvero mitica!! Questa ff non può non finire tra le preferite!! Mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega Kissone da BG ^^