La storia scontata
di _Fux_

01/05/14, ore 19:47

Epica hahaha
Ma il povero Niall non c'è? Poverina, pensavo che la protagonista avrebbe potuto casualmente incontrarlo haha
Sto ancora ridendo!!
Bravissima sia per "l'originalità" che per lo stile u.u
Ire xx

03/10/13, ore 21:31

del tipo che sto moreno dal ridere da tipo mezz'ora AHAHAHAH.
devo dire che è molto sconata come storia e soprattutto credo che potremmo anche rovarla in offerte in molti supermercati -ok pessoma battuta- ahahah.
Dovebrerro farti una statua per aver creato una storia cosi anto complessa e molto ricca di contenuti.
la fine è stata davvero strappalascrime... mi spiace molto per la ragazza, il cui nome è MOLTO originale e creativo, ma purtroppo devo daree il mio massimo appoggio ai Larry xD
comunque ci sarebbe da scrivere una recensione molto lunga per esaminae ogni elemento, ma ti assovo da questa piaga.

27/09/13, ore 19:58

Hahah bellissima! Da dove le sforni queste cose?! sono troppo belle hahah la metterò tra le preferite ahahah
baci
Mayla

22/09/13, ore 17:53

Ma? Oddio, devo farti i complimenti. Questa os è, in tutta la sua cortezza e 'banalità', geniale.
Cioè. Trovo il tuo modo di scrivere molto ironico, l'idea mi è piaciuta e l'hai sviluppata bene anche se credo avresti potuto farla più lunga, ma. forse sfatare tutti i luoghi comuni delle ff bimbominchiose non era il tuo obiettivo. lol
Mi ha colpita, davvero. Se posso permettermi di dare un parere personale su di te, trovo che tu sia geniale, come la tua storia. Puoi ancora migliorare su certe cose, e diamine, forse non te ne fotte neanche del mio parere personale, ma io quando sento una cosa a pelle devo scriverla. devo. scusa.
Bene, ora potrei cancellare tutta la recensione e andarmene, che ci farei più bella figura, ma te la lascio giusto per farti vedere che ho letto e ho apprezzato, aw.
Ora me ne vado, davvero.
A presto, se scriverai qualcos'altro.
Baci,
Ari

19/09/13, ore 17:44

Vabbhè almeno economia aziendale ti fa venire idee aha .. Comunque è carina .. E mi dispiace per chiara ma sai non puoi farci niente ahha però c'è niall solo soletto potresti fare un pensierino su di lui aha ..alla prossima xx

19/09/13, ore 15:22

HAHAHAHA stupenda! mi piace perchè non è la solita cosa lunga non so quanti anni luce che diventa noiosa e banale alla 1° parola, come le mie recensioni lol
unicorni arcobaleno, visto, ti avevo detto che ti avrei bombardato di recensioni e ti assicuro che per me sono tante. ora devo muovermi perchè ho i compiti da fare... indovina di cosa se non economia aziendale??? lol
ps l'angolino del libro di matematica va bruciato in classe con l'accendino del compagno di banco, di cui gli hai appena finito la penna sul medesimo angolino di carta, per scaldarsi le mani. (se avrò freddo saprò come fare lol)

18/09/13, ore 22:19

ragazza , con questa os ti sei davvero superata ! Ahahah sono rotolata dal ridere , davvero :') cioè harry , liam oddio povera chiara/hope ! Beh gli ziam e i larry non possono separarsi <3 un bacio bella, ciaooo