Crack
di _Rainy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/15, ore 10:01

Ciao.
Mi è piaciuta davvero molto l'idea del tribunale, ce li vedo bene Alejandro e Noah come avvocati,  megli di Courtney,  non nel senso che ho qualcosa in particolare contro questo personaggio e quindi non ce lo vedo come avvocato ma semplicemente nel senso che non ce lo vedo più di Alejandro e Noah...
Comunque è un bella coppia secondo me anche se di solito preferisco mettere Noah con Owen... lo so... è molto bizzarro, eh?(se vuoi, se non ti fa troppo schifo e se non è un disturbo puoi considerata come richiesta, solo se ti va comunque, non mi sono venute idee migliori...) dato che i due personaggi sono maschi e non mi sembra che ce ne siano altri che iniziano per a ed n li anche indovinati prima di finire di leggere.
Mi è molto piaciuta la tua raccolta, ciao..
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:04 am)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:07 am)
Ps quante volte ho modifica la recensione?
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:23 am)

27/02/15, ore 20:49

Ciao! Lessi questa storia tempo fa e sono piacevolmente sorpresa che ora hai aggiornato!
Pensa che inizialmente pensavo fossero Courtney e Harold!
Adoro come hai raccontato l'episodio, sebbene Cody sia il mio personaggio preferito e sia Coderra a vita, per cui con Heather.. aiuto! C':

23/06/14, ore 23:11

Oh sono più dolci di una ciambella *^* É la mia prima recensione, ma ho adorato tutte le tue Crack, sono meravigliose. Mi hai fatto venire voglia di prendermi un peluche *^* E io non sono una da peluche, quindi questo é un complimento. Posso suggerirti una coppia? Se sì scrivimelo, te la dirò in messaggio privato ;) Un bacio, Rage and Love

21/06/14, ore 16:54

Ed eccomi qua a recensire anche questo capitolo! ~

Allora, sappi che questa storia è tenerissima. ;u;
Non saprei che dire, ho trovato DJ veramente tanto tenero, dolce, gentile e... no, non mi sto innamorando di lui (?) no, no. xD
Un vero e proprio colpo di fulmine, quello di DJ. (?)

Dunque, adoro troppo il modo in cui hai descritto i peluche *^* mi è venuta voglia di andarmene a compare uno proprio ora. :')
Poi vabbé, la voce di DJ, non so il perché, ma la leggevo con tipo un accento francese tutto romantico (??)

Ok, ok, mi sto sciogliendo con tutta questa tenerezzaH. (?) :')
Credo davvero di amare questo capitolo, caVaH. (?)
Ah, come al solito non ho notato errori. u_u c: (?)

Eeee... Beh, alla prossima! :D E buona estate (?) uwu ~

21/06/14, ore 16:41

Yoo! (?)
No, ok, ci sono, ci sono.
Leggermente (?) in ritardo, ma, hey, ci sono! (?)

Ooook, ti chiedo ancora scusa per tutti questi miei ritardi, ma sai, sono riuscita ad ammalarmi poco dopo la fine della scuola e non avevo molta voglia di stare su EFP. ;A;

Allora, come ben sai, almeno credo, io shippo tanto Heather e Gwen xD e secondo me questo capitolo è tipo la perfezioneH. *^* (?)
Secondo me Heather sarebbe davvero capace di avere una relazione "segreta" giusto per nascondere la sua vera "natura" e per proteggere la sua "dignitá".

Poi, vabbé, nella frase finale " - Taci e baciami ancora Darkettona…" io ero tipo "Awwwwww" e vomitavo arcobaleni ovunque (?) xD

No, ok, sto tipo impazzendo (??) :')
Quel che volevo dire è che secondo me hai descritto veramente bene la scena uwu

Ora vado a leggermi il nuovo capitolo! ~ :3

16/06/14, ore 21:58

Ciao Rainy.
Sono Noni, mi conosci perche ho recensito qualche altro capitolo della storia.
Passando alla storia devo dire che è semplicemente fantastica!
Bridgette e Dj sono cosí dolciuosiosi (?), è una storia così fluffosa e il fluff è il mio genere preferito (dopo il drammatico).
La bandierina è naturalmente verde :)
Tanti saluti, Noni <3

05/06/14, ore 22:33

Ciao Rainy :).
Sono Noel_Stylinson_Scottney ma gia mi conosci.
Un mese fa avevo letto questo capitolo ma mi sembrava orribile la coppia, infatti ho pensato "Courtney X Noah ?! Noooo !!!!
Coppie terribile!!!! Io sono troppo Scottney e troppo NoCo per leggerla!!" Poi oggi la ho riletta e mi e sembrata piu carina {non so il perche}--------------- Infine voglio suggerirti due coppie : Dakotazoid X Mostrezichiel ed Stacy X Ezechiel.--------------------- Ciao,Noni <3

03/06/14, ore 19:47

Ciao sono Anonima Love una nuova autrice La tua raccolta e meravigliosa! Sei pure fra i miei Autori preferiti!Sei uno dei miei idoli,sono una tua fan. Le mie crack preferite erano la Gwott e la AleDuncan(IO AMO LO YAOI Ciao,Anonima love :-) PS Posso suggerirti due coppie?!La Lighther (Lightning X Heather) e la AleNoah(Alejandro X Noah)

24/05/14, ore 20:13

Ciao Rainy!
Non mi sarei mai aspettata questa coppia
ma ammetto che quelle due insieme sono perfette *-*
Eccerto, devi mantenerti la reputazione, ma non puoi resistere a quelle labbrucce blu... Aww <3
Somiglia un po' al capitolo di Dunky e Ale, che ho letto adesso, ma comunque ci sono molte differenze.
Bravissima! Baci,

Hope♥

24/05/14, ore 19:10

OMG O.O è stupenda o.O meravigliosa, sublime :D
davvero fantastica sai? ^^ :D
complimenti cara ;) julie

10/05/14, ore 15:06

Hem no, questa cosa il mio povero cuoricino proprio non riesce a reggerla!
Geoff e Gwen, Heather e Duncan, Courtney ed Al si possono fare ma…. ma… ma… Court e Sam?! Penso che la ragazza preferirebbe suicidarsi piuttosto…
Baci, a presto

10/05/14, ore 14:54

awww, ma è stupenda questa storia!
Il paring non è poi tanto assurdo e loro mi piacciono un sacco insieme, complimenti!
ho trovato una cosa in comune… entrambi hablano español!
baci, a presto

09/05/14, ore 19:31

O mamma. Duncan e Alejandro. Alejandro e Duncan. Mi vengono i brividi.
Non so... Mi viene d'accoppiare solo Gwen e Duncan e basta. Nessuna, "Ehy, ma anche la DxC"
Peró, nonostante tutto, la flash è carina, leggera, MOLTO Yaoi.
Ammettilo, è colpa di L e Light. TU, hai rivisto ti tutto Death note fino all'episodio 25. AMMETTILO.
...
Emh... si. Lasciamo perdere il mio lato kiresto (questa traslitterazione non ha un filo logico)

In conclusione: bella, semplice, ben formata.
Un bel otto e mezzo :)))

Darkunk

22/04/14, ore 12:12

Buonsalve. ~
(Ultimamente sono fissata con le ondine lol)

Dunque, per prima cosa mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra scuola, studio, salute e fumetti (?) sono stata abbastanza occupata. :'v

Ok, sto tipo amando un questo capitolo. *^*
Mi piace molto l'idea che Zoey canti insieme a Trent. E' un qualcosa di amabileH. (?)
Well, di errori non ne ho notati c: e...
Dunque, se vuoi posso suggerirti altre coppie crack, visto che ne ho tipo in mente una ventina (?) :'D e poi mi piace molto l'idea della pagina di fb, quindi per me è yep (?). u_u

Ah, già! Buona Pasqua (in ritardo lol) anche te! :D

Alla prossima! ~

20/04/14, ore 20:08

Giuro, mi sono persa qualche aggiornamento.
(Qualche miliardo, in realtà...)
Chiedo scusa, davvero.
Tra le verifiche,le interrogazioni, il buco in fisica e una recentissima lite con una mia cara amica...
Beh, non sapevo dove sbattere la testa.

"Forse se sbatto la testa abbastanza volte sul banco morirò." [Citaz. Moony]

Sai quando sono tornata a sorridere?
Adesso, dopo questo capitolo.
Intendo, Noah e Courtney. I miei personaggi preferiti.
FOREVAH AND EVAHH.
Mi vuoi male? Mi hai fatto prendere una sincope, giuro.
Aww, che dolsHe che sei. ♥♥♥
Come posso mettere una bandierina diversa dal verde? Cioè, non basterebbe nemmeno la verde.
Arrrgh, ti sto amando tantissimo.
I'M LOVIN YA, BABY. ♡
Bien, la chiudo qui prima di mettermi a ballare la macarena sul tavolo della cucina.
Grazie ancora, e scusa per aver recensito solo ora!
Moony ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]