Aspetterò la luna piena. L'aspetterò per sempre.
di Be Mine

25/03/08, ore 11:32

Sinceramente, io credevo che a parlare fosse Ed sin dall'inizio; solo da questo punto: "Se fosse suo il braccio che cinge la mia vita...", verso la fine, ho pensato di aver sbagliato, ma forse non è neanche tanto importante *chi* sia a parlare. Dopotutto, per come la vedo io, Ed e Roy si assomigliano talmente tanto che tutto è lecito, in questi casi, e anzi, forse aiuta a guardare di più le parole della storia in sé, anziché i personaggi. Perché questa fic è davvero bellissima, poetica e musicale, davvero splendida. Tristissima e malinconica, ma anche fiera e combattiva (per come l'ho vista io, ma le mie interpretazioni personali sono spesso dubbie^^'), e con un finale dove resta speranza, comunque. Brava davvero, proprio un ottimo lavoro. Alla prossima^^!

24/03/08, ore 19:26

Haloa!! anche se è difficile commentare una no-sense, non ho pututo resistere nel mettere la mia piccola recensione per questo capolavoro. E' davvero bellissima, carica di sentimento e poesia, profonsa e travolgente. E' davvero semplicemente fantastica ! Dal titolo già mi aveva incuriosito, leggerla mi ha fatto davvero sentire bene! Mi raccomando continua sempre così!!! Questa va tra le preferite!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG ^^

23/03/08, ore 20:24

L' inizio mi ha fatto pensare subito a Ed, mentre le ultime righe, forse perchè più malinconiche le ho ricondotte a Roy, però proprio come dici tu è Ed quello inesperto, quindi alla fine il protagonista è lui! Bellissimo il tuo modo di scrivere, alcuni punti sono poesia pura! Brava!

23/03/08, ore 18:03

Ciao molto romantica e dolce anche se per tutta la storia ho percepito quel velo di malinconia e preoccupazione che esiste in un amore non accettato dal mondo che ci circonda. Pensarci mi rende triste perchè questi pregiudizi aggiungono problemi a quelli che già normalmente esistono in un rapporto, maledette stupide convenzioni che sono dure a morire. Per quanto riguarda il personaggio che esprime questi sentimenti, io sinceramente in alcuni punti vi vedevo di più Roy, non so bene perchè, ma alcuni dubbi espressi mi sembravano più "adatti" a lui. Bella storia, mi raccomando scrivine altre così, a presto ciao!

22/03/08, ore 21:41

Questa non-sense è davvero bellissima. E' profonda, a tratti poetica. Dolce e malinconica. Brava!!

22/03/08, ore 20:43

Tesoro mio, ormai lo sai anche se non ne sembri convinta, ma lo ripetero' sempre e sempre... amo ogni cosa che esce dalle tue manine e questa quasi-non-sense non fa eccezzione.
Forse Edward e' il piu' adatto a questi pensieri puri e innocenti ma non so... per la passione e la poesia io attribbuirei questo a Roy. Pero' in effetti entrambi ci stanno bene XD >
Esprime un amore puro, la bellezza di un amore ingenuo ma letale... tanto forte, tanto intenso da non riuscire ad esser spiegato (ed ecco l'effetto non-sense) eppure la situazione, alla fine, e' chiara, dunque per questo non sembra non-sense.
Io mi sono persa in tutta questa poesia ed ho nutrito la mia sensibilita' artistica che ne esce soddisfatta, serena... mi sento in armonia col mondo, perche' questa tempesta tra sogno e realta', contestualizzata tra un battito e un altro di un cuore innamorato, riesce a lasciare armonia.
La mente percepisce un delicato profumo vaniglia, soporifero fa chiudere gli occhi e riposare l'anima da questo mondo turbolendo e pieno d'odio, dove s'elogia tanto l'amore ma non si cosa sia, perche' si e' persa l'innocenza stupenda di un animo del genere, che scrive certe cose o le pensa. Ma nell'abbraccio della poesia sospiri e in cuor tuo, avendo assimilato il contenuto, persa tra quelle rime d'amore, sai cos'e' e ti senti migliore di tanta feccia al mondo, anxzi, ne hai la consapevolezza.
Un abbraccio tesoro, TVB

22/03/08, ore 20:24

è bellissima, hai un modo di scrivere a dir poco divino. Le nonsense secondo me trasmettono più sentimento di una fanfiction stessa, e questa ne è la prova vivente. Bravissima! Kiss