Alone in the dark
di Felurian

31/10/14, ore 01:12

Stupenda. Mi ha attirato tantissimo l'introduzione e poi vengo qui.. ed ecco il capolavoro. Adoro il tuo modo di scrivere asciutto ed essenziale. Che dire? Ci vedo molto, troppo di me in questo scritto. Spesso, ho delle grida incastrate in gola che vogliono uscire ad ogni costo. Ma non ci riesco mai. Per cosa poi? Tanto nessuno vuole sentire.
Scusa lo sfogo assolutamente inopportuno, ma mi hai toccato dentro.
A presto

-Grido nel silenzio-

03/09/14, ore 15:19

Mi sto abituando alle tue storie corte, sai? E sto iniziando a pensare che sia un bene, perché in pochi righi esprimi tutto ciò che vuoi lasciar trasparire, ottenendo un risultato profondo e coinvolgente.
Ancora una volta ho notato un finale aperto, ma ormai ho capito che è una tua caratteristica e non ti dirò più nulla in merito.
Mi aspettavo quasi che la protagonista si sfogasse in un urlo liberatorio, dicendo addio ai demoni che tanto la torturano: ovviamente, immaginerò che sia così:)
Non mi dilungo nemmeno più sui complimenti per il tuo stile di scrittura: mai pensato di provare ad entrare nella sezione poetica?;)
Facci un pensierino:) Ciao:)

21/01/14, ore 14:06

La tua storia mi è entrata dentro. Ho provato i brividi e una lacrima è uscita. Non so in che periodo della tua vita l'abbia scritta, ma io l'ho letta nel momento dei grandi dubbi che tormentano i miei viaggi in autobus verso l'università e verso il lavoro. Esprime perfettamente il mio "provo a chiedere un consiglio, ma alla fine sono da sola a scegliere e decidere". Sola. Mi sento sola con i miei dubbi, le mie ansie e le incomprensioni.
È stato davvero introspettivo. Molta liberatoria questa storia. In poche righe sei riuscita a creare un piccolo capolavoro. Efficace e diretto come ne ho lette poche su efp.
Grazie.

08/10/13, ore 15:55

Hola!
Stavo curiosando sul tuo profilo (sì, sono una grande maleducata) e questa OS mi ha colpita.
Sarà stato il titolo o l'introduzione... però ho sentito il bisogno di leggerla e ho fatto benissimo.
E' semplicemente meravigliosa! In poche righe sei riuscita a raccontare una storia profonda e triste. Il testo era scorrevole e ben strutturato, l'ho letto con piacere.
Misteriosa e affascinante: sembrava di essere in un film!
Ultimamente non trovo storie che mi 'attirino' o che mi piacciono. E questa di certo nno fa parte di queste, anzi tu sei una delle poche autrici che riesce anche con un piccolo framento a coinvolgere il lettore e a trasportarlo in un'altra dimensione.
Ok, scusa per queste mie scemenze.
Il succo di questa recensione stramba è che SEI BRAVISSIMA
Scrivi veramente bene!
Questa storia la aggiungo subito alle preferite perché mi ha coinvolta fortemente!
COncludo facendoti i miei più sinceri COMPLIMENTI e dicendoti che probabilmente mi rivedrai presto (O poverina! Che tortura!)
Bene... CHe dire in bocca al lupo per le tue storie!
Un grande abbraccio
Yume

07/10/13, ore 20:41

Buonsalve, :D
La cosa che predilgo di questa piccola fic è sicuramente l'atmosfera.
L'ottima scelta di parole imprime l'ansia giusta. Un po' come quuelle musiche che segnano l'arrivo di qualcosa di grosso. Hai presente "Lo squalo"? Ecco. Questa storia lascia l'inquietudine addosso, la sensazione che qualcosa stia arrivando. Ha un non so che di epico. Devo dire che mi ha piacevolmente colpita. Angst puro, con poche semplici parole.

Complimenti!

19/09/13, ore 09:44

Leggendo mi sono immedesimata. È come se tu avessi descritto ciò che provo. Anche per me è un periodo in cui non riesco a scrivere. Mi sento intrappolata nella mia testa. Giuro che mentre leggevo, ho sentito una sensazione strana allo stomaco. Sei davvero brava. Non so come tu faccia a partorire queste meraviglie!. Sono la tua fan n 1., sappilo!.
Baci
-Artefenis