Aspettandoti.
di Affabula

29/11/09, ore 23:09

È una storia molto particolare,nella sua tristezza. Sin dalle prime righe si legge l'amarezza di Kei verso il ricordo della perdita dell'amato. E,vedere come...abbia deciso,allo stesso modo,di...andare dal suo amato..è stato qualcosa di traumatizzante che mi ha sconvolta. Un ottimo lavoro ed una bellissima fic,complimenti ^^!

18/02/09, ore 23:13

ma... questa... storia... è... fantastica....
l'averla letta mi ha riempito di tristezza e malinconia, ma mi ha lasciato anche un qualcosa di -vagamente, moooooolto vagamente- simile ad un sorriso sulle labbra; cioè, lo amava così tanto da non sopportare di vivere senza di lui... io la trovo una cosa dolcissima ù_ù straziante, certo, ma pur sempre dolcissima. se non si fosse capito la trama l'ho apprezzata davvero tanto, anche perchè adoro le storie di questo genere ù_ù soprattutto quando sono associate ad uno stile di scrittura piacevole e scorrevole come questo. mi ha fatto anche molto piacere il fatto che l'intero racconto fosse così breve e che contenesse così tante cose dentro, sia dette che non dette. secondo me il finale è davvero spettacolare, è come se tutto il resto della storia fosse solo una preparazione a quell'ultimo evento, reso con poche, precise parole. mi è piaciuta davvero, anche se ammetto che all'inizio ero indecisa se leggerla o meno. alla fine ho fatto bene, e sono contenta di aver letto questa breve fic come lo sono stata dopo poche altre letture. anche se non ha nulla di complesso, o di esageratamente originale, mi ha colpito moltissimo.

24/03/08, ore 12:49

ma com'èèè.. dolce? Triste? non so decidermi >OOO< Triste sicuramente.. ma anche dolce!! ... Queste cose sui treni no ;__; Già che io non so perchè ma ho sempre una paura matta a scendere dal treno ;_; Però.. questa fanfics mi piace un casino! E' carinissima! La aggiungo subito tra i preferiti.. E' corta e semplice, ma ti fa capire tutto *__* troppo bella! Kissoloni!

23/03/08, ore 12:49

...............O_O......Wow!!Solo questo!Wow!E' davvero bella!!!!!Complimenti mi è piaciuta tantiximo ^^!!!!KeixRei è al terzo posto tra le coppie Yaoi/shonen-ai ke preferisco di Bey ù.u...Ancora tanti complimenti!!!Aspetto un tuo nuovo scritto ^^!!!Baci!