A smile on her lips and cuts on her hips
di Flavia_Love

29/09/13, ore 21:37

Se non la continui ti denuncio ... scherzo ^-^
Ricorda (in parte) ciò che sto vivendo io, in questo terribile momento ed anche in passato. Nascondere il dolore dietro un sorriso, una cosa stupida dicono, ma funziona. è strano, mi ero iscritto per leggere slash, invece mi ritrovo qui .. forse perché mi ci rispecchio, forse non per lo stesso motivo della protagonista, sicuramente saranno motivi diversi .. ma essere deriso è una cosa che non augurerei mai a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.
Ho passato così tante brutte esperienze che buttarmi in questa storia potrebbe solo farmi del male, ma allo stesso tempo, se è tratto da una storia vera e non inventata, capirò di non essere solo. Che non sono solo io quello che viene chiamato "diverso" "sbagliato "errore"
Io ti auguro vivamente che te la sia inventata, perché se fossi tu quella stessa Hope, magari con un nome diverso e quant'altro, vorrei darti un forte e grande abbraccio, perché è quello che vorrei anch'io, in questa situazione .. solo che nessuno me lo darà, quindi donarlo a chi ne ha bisogno, seppur online, sarebbe il minimo.
Seguirò questa storia con grande accanimento

18/09/13, ore 23:08

Mi ricorda molto .. lasciamo stare.
Alla fine ce l'ho fatta a convincerti :D
Ho un sacco di idee che mi frullano in testa, insieme ad un sacco di domande. Cosa succederà? Arriverà qualcuno? La sua vita cambierà?
La mia collana ha fatto una parte, in questa storia *-*
Non ti libererai di me, aspetterò il prossimo capitolo :D :D
Mi fa già tenerezza e siamo solo all'inizio.