Burning Love
di polutropaul

29/01/14, ore 16:17

Ciao!!!!! Trovo assolutamente bellissima l'idea di cimentarsi in una raccolta di flashfics, ma è una tua idea oppure deriva da un contest di qualche sito / forum? Secondo me l'idea di farlo su Supernatural è grandiosa, però potrebbe benissimo adattarsi a qualsiasi altra storia! Premetto che io non sono per storie yaoi, però devo dire che vedere Castiel e Dean insieme a scuola mi è sembrata un'idea decisamente carina, ha senso far vedere il modo semplice con cui si sono conosciuti! E' anche scritta bene!

28/01/14, ore 19:56

Olà è da un pò che non ti si sente, pardon non ti si legge.
sono molto contenta che tu abbia aggiornato la fiction che è meravigliosa come sempre, ora però spero che non dovremmo aspettare il giorno del poi e l'anno del mai per leggere il prossimo cap.
bè ora ti saluto c si sente alla prossima.

15/12/13, ore 10:14

Allora comincio col dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto Cas e Dean da da piccoli sono teneri *w*
Poi mi hai praticamente persa con la citazione da Twist and shout (credo che non smetterò mai di piangere per quella fan fiction T.T). Complimenti per la one shot! :)
Carol_Bob

10/12/13, ore 22:17

Sono contenta che tu abbia finalmente postato il nuovo capitolo e posso dire con soddisfazione che è davvero fantastico.
visto che non sò se riuscirai a postare per la fine del mese ti faccio già adesso tanti auguri di buon natale e felce anno nuovo a te e alla tua famiglia.

18/11/13, ore 00:00

Oddio,questo non va bene.
E' perfetto,sarebbe stato perfetto se avessero messo questa scena nel telefilm!
Che palle,la Destiel diventerà mai canon? ç_ç Nel frattempo mi consolo con le fanficion,AH.
Bello questo capitolo,molto brava <3

17/11/13, ore 23:55

Cos'è questa cosa bagnata che mi attraversa la guancia? Ah, le mie lacrime,nulla di che.
Continuo a leggere il resto,ci vediamo dall'altra parte! ;) (?)

17/11/13, ore 08:24

Ce li vedo proprio Dean e Cass Cosplay di Star Trek e Sam che adora i videogiochi; non saprei se un nerd come lui si interessa di questo tipo per non parlare di super Gabriel lo adoro sempre di più, lui i suoi scherzi e il leccalecca sempre in bocca ha ha ha che ridere.
La fic se non si è capito, mi è piaciuta, è davvero spassosa come sempre non vedo l'ora di leggere "Shopping" lo sarà ancora di più.
ciao ciao alla prossima

16/11/13, ore 23:46

Ammetto di non aver ancora letto le flashfic precedenti (sono qui solo di passaggio), ma questa qui è davvero simpatica e caruccia. *^* Ero triste, e questa lettura mi ha regalato un sorrisino. Grazie!
Accidenti Gabriel, è tutto sempre colpa tua! XD
L'unica nota che voglio farti, comunque, è che ad un certo punto c'è un verbo in prima persona. ;)
Ciao ciao!

28/10/13, ore 19:12

Aspetta..perchè io non mi ricordo di averla mai letta questa?! Ho veramente detto che era corta?! L'ho veramente betata?!
è l'Alzehimer che avanza, Giulia.
Anyway, è bella davvero. As usual

-Giuls

23/10/13, ore 11:12

mmmmmmmmmm!!! Carinissima l'adoro!!! Questi due un giorno sicuramente mi faranno morire!!! Li amo troppo!!!! Povero Cas che si sente in colpa perchè sta vedendo i suoi fratelli e le sue sorelle cadere e soffrire. come al solito pensava di star facendo la cosa giusta. Pensa sempre di fare la cosa giusta, ma dopo fa solo danni... Ma Dean lo ama è riuscirà sempre a perdonarlo!!!!
Mi piace tantissimo questo capitolo!!! Ho adorato l' 8x23 ''Sacrifice''!! Questa parte è quella che mi è piaciuta di più: “Ho perso i miei genitori, Bobby, Lisa, Ben e Sam è in condizioni pietose e Dio sa quanto tempo resisterà ancora. Tu sei l’unica cosa che mi rimane. Se mi lasci tu, non avrò più niente. Io ho bisogno di te, Cass.” Mi è piaciuta davvero molto. Dean ha usato bellissime parole. Sono parole belle da ascoltare. Il bacio mi è piaciuto tantissimo!! Cavolo!! Io mi accontenterei anche di un bacio o in un sogno, in una realtà parallela ecc. Ma un bacio fra i due nella serie TV ci vuole!!! Non dico che si debbano mettere per forza insieme per tutta la stagione (sarebbe un sogno!!!!!!!). In quel caso il fandom sarebbe diviso a metà. Una parte felicissima e l'altra parte che odia Cas (anche se non so come esista gente in questo mondo che possa odiare il suo magnifico personaggio) credo che non guarderebbe più la serie.
Smetto di annoiarti!! Bel capitolo. Spero di non aver fatto errori di ortografia!!
Kiss kiss JJ.

23/10/13, ore 06:36

Quando vuole Cass sa essere molto convincente, non trovate?
comunque la fic è meravigliosa come sempre, aspetterò con ansia di leggere il prossimo aggiornamento.

20/10/13, ore 16:58

Iniziando dal testo ti devo dire che adoro quando Castiel balbetta *W*
Quel 'pivello' lì nella frase “Risposta sbagliata, pivello.” l'hai presa dalla serie televisiva 'Scrubs'?
''semi-citazione dalla fan fiction Twist and Shout, che mi ha rovinato la vita potete...'' si, ha rovinato la vita anche a me :(
Positivo! Complimenti! Brava!
Penso di andare avanti a leggere gli altri capitolo.
-Cast

16/10/13, ore 16:23

''La pioggia di meteoriti continua.
La gente esce dalle case, fa foto, torna in casa urlando o si ferma ad osservarla.
Castiel è seduto sul marciapiede e piange.
Piange, sì. Soffre.''
Qualcosa mi dice che in questi primi versi ti sei raffigurata alla perfezione. Sei tu, non Cas. Tu eri lì, in cucina, piccola e fragile e intorno a te cadevano mille meteoriti, la gente ti passava accanto, anche le persone che ti sono più vicine e nessuno si è fermato perché erano troppo interessati dalla fine del mondo. Ma qui devo parlare del racconto, quindi tralasciando il significato traslato di questo racconto: mi piace.
Hai saputo gestire tematiche comuni come la sofferenza e la fine del mondo, che sono anche nella lista delle tematiche più fragili da descrivere. Hai saputo mescolarle e hai saputo usare frasi che sia Dean sia Cas in quella situazione avrebbero usato. (Destiel canon).
Le ultime righe, cavoli, non puoi ammazzare la gente così.
Non puoi trafiggerla usando semplice e pure parole.
Non puoi.
Sai in cosa sei brava? A scegliere le parole per far soffrire o far felice una persona, perché sai cosa la gente vuole e sai cosa vuoi tu, ma la verità è che siamo tutti così vicini ai nostri sogni che non ce ne rendiamo conto e sbattercelo in faccia non è carino Ginevra, proprio no.
-MecGei.

14/10/13, ore 17:12

O mio Dio, o mio Dio non ho parole per esprimere quanto ti adoro e quanto adoro questo capitolo è pazzesco, strepitoso in somma bello da morire meriti una stretta di mano e un abbraccio per la meraviglia che hai scritto e per aver fatto realizzare una volta di più il mio sogno Dean che capisce di amare Cass e se lo spupazza.
aspetterò di leggere il prossimo in tanto ti saluto e ti do un bacione ciao ciao alla prossima.

14/10/13, ore 07:25

Anche a me piace questo gioco fatelo più spesso ma no nella fanfiction nella serie TV!!!!!! Ahhh sono felicissima che Dean qui era grande. Ma non capisco da dove gli sia uscito di giocare a "obbligo o verità" ci gioco sempre io con le mie amiche. Ma credo proprio che un 35enne e un angelo di migliaia e migliaia di anni non ci giochino molto spesso. Anche se dovrebbero farlo. Questo è stato il mio capitolo preferito!!!
Mi piace come scrivi sei brava anche nelle descrizioni.
Kiss kiss JJ.