Ancora Magia in casa Dursley
di andreaicardi91

18/04/15, ore 10:03

Molto gradevole da leggere e' carina l'idea ti faccio i complimenti

25/09/13, ore 14:17

Allora come capitolino è un po' corto, ma ugualmente molto bello.
Nel dialogo fra Vernon e sua madre c'è un po' di confusione e non si capisce bene chi parla.
Il fatto che mi sembra un po' surreale che i Dursley abbiano tenuto tutte le cose di Harry e, soprattutto, "Storia di Hogwarts", visto che parla proprio di "quella" scuola, tanto per dirla alla Dursley.
Va bé, ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio
Sara

20/09/13, ore 17:54

Rieccomi a leggere la tua storia :)
Sei bravo a terminare i capitoli sempre sul più bello, è proprio questo che mi spinge ad andare avanti!
Ci sentiamo al tuo prossimo capitolo!
Ciao :)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:38 pm)

20/09/13, ore 16:19

Ciao ciao!
Secondo capitolo di oggi, WOW! :D
Il centro di questo capitolo è la fuga di Vernon jr... chissà cosa succederà. E' piccolino... povero! :(
Il capiolo è scritto molto bene, anche se un po' breve.
Aspetto il prossimo
Un bacio enorme

20/09/13, ore 14:39

Ecco che recensisco il secondo capitolo!
Allora in questo capitolo Arthur spiega tutto ai Dursley...
Se devo essere sincera ho trovato alcuni errori: il preside non è il professor Vitius, ma la professoressa McGranitt e Arthur che insegna Babbanologia a Hogwarts? Bé, potrebbe anche essere visto che la vecchia insegnante è morta nel settimo libro, ma io ho sempre pensato che avrebbe continuato a lavorare al Ministero.
Poi ci sono i punti i cui parla (o meglio urla) la moglie di Dudly. Il fatto che per ogni sillaba metti un trattino non mi convince molto, io se volevi dare l'effetto spezzettato l'avrei messo dopo ogni lettera.
Trovo che il signor Weasly sia stato un po' sbrigativo... Lo so che i Dursley sanno già tutto, ma Sally non credo che conosca molto del Mondo Magico...
Come capitolo lo trovo un po' troppo sbrigativo.
Comunque è molto scorrevole.
Aspetto il terzo capitolo
Un bacio

20/09/13, ore 13:40

Hei! Eccomi qui a leggere il secondo capitolo :)
Grazie di avermi avvertita di averlo pubblicato!
Davvero molto carino, continuerò volentieri a leggere!
Ho solo un paio di cose da farti notare: nel testo della lettera da Hogwarts hai fatto un errore di distrazione e hai ripetuto due volte una frase!
Invece secondo me le spiegazioni del signor Weasley sono un po' striminzite nei confronti dei Dursley, mi sarei aspettata una lunga conversazione tra domande della madre di Vernon e insulti di Vernon senior xD Comunque molto carino davvero!
Alla prossima :)

20/09/13, ore 12:50

ciao l'idea della tua storia è bella anche se molto usata, ma nessuna di quelle che ho letto è stata mai finita spero che la tua faccia la differenza. ancora complimenti e spero a presto

20/09/13, ore 10:44

mi piace l inizio di questa storia :) primi due capitoli scritti molto bene, non ho trovato errori di sorta :) voglio proprio vedere il piccolo vernon a scuola :)

19/09/13, ore 14:16

Ecco che arrivo!!!
La storia mi piace molto. In questo periodo ne sto leggendo una in cui i figli di Dudly ricevono la lettera per Hogwarts e mi piace molto. Spero che anche questa sia bella! :)
La prima magia del piccolo Vernon mi è piaciuta perché originale.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli
Un bacio enorme

19/09/13, ore 08:24

Woow! Davvero molto bella, ma soprattutto originale! Non avevo mai letto nulla di simile, complimenti per la fantasia davvero!