Sfigata... con successo.
di FindingDarcy

24/12/14, ore 22:35

Mi sono appena accorta di non aver mai lasciato una recensione qua, e mi dispiace proprio! Perchè, insomma, mi sono ritrovata più volte a rileggere la tua storia e ad attendere un aggiornamento (capendo quindi i lettori delle mie, di storie, che devono aspettare quasi natale per un capitolo in più...). Morale della favola: la tua storia mi piace :3 e neanche poco...perchè viene naturale ritrovarsi nella sfigatissima Gwen e in tutte le situazioni in cui finisce (un esempio a caso: il balletto per il taxista, quello mi ha fatta morire dal ridere). Insomma, come si fa ad annoiarsi con Gwen, sfigata con successo?

Quindi...al prossimo aggiornamento, sperando ci sia sempre la gioia di tuuuuuutte le ragazze del mondo ;)

19/01/14, ore 22:09

Salve la storia mi piace tantissimo la metto subito tra i preferiti e seguiti! :)

24/11/13, ore 18:35

Sono arrivata a Gerard Depardieu vestito da donna ed ero piegata in due dal ridere. Mi sono fatta forza e alé di piegamenti in quattro al momento dell'oca (metafora buffa, ma azzeccatissima)... adorabile anche questo capitolo, sìsì! :D anche se non riesco a togliermi dalla testa Gerardine incinta...

24/11/13, ore 18:28

Ho letto questo capitolo in una pausa dallo studio... che bella ventata di freschezza! È adorabile, frizzante, vivace e la protagonista è fenomenale, per non parlare di tutti i riferimenti :D che spasso! Mi ricordi tanto Federica Bosco, che è un'autrice che adoro :3
Schizzi dritta dritta nelle seguite!

11/10/13, ore 20:50

Noo XD non dirmi che la casa è davvero già occupata!
Se è così, è davvero una sfigata! Non vedo l'ora di sapere di chi si tratta *_*
Grazie per l'aggiornamento così veloce! **

11/10/13, ore 14:46

Dopo aver letto la oneshot, non potevo ovviamente esimermi dal leggere la tua storia.
Davvero molto carina, la protagonista è simpaticissima e, inoltre, mi piace molto il modo in cui scrivi.
E' divertente, irriverente, ironico e sono tutte cose molto apprezzate *-* Aspetto il seguito!

06/10/13, ore 00:28

Anche questo capitolo è ben scritto! Le citazioni colte su Cher, sui body, sulle regole. È bello! E poi io ho un'amica xhe somiglua incredibilmente a Mandy, allegra, leggera e svitata. Nella vita si ha bisogno di persone così fuori di melone, che si attengo a regole lette su riviste o credono a leggende metropolitane! E poi la protagonista ha avuto due colpi di fortuna : la rimozione dell'idiota, e un nuovo appartamento con tanto di nuova vita annessa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Emme.

23/09/13, ore 20:25

Bellissimo e sensazionale,equivoci romantici che somigliano ai romanzi di Sophia kinsella. Stile fresco, ironico ed adoro le citazioni filmiche e telefilmiche. Spero tu possa continuare a scrivere così, è eccezionale e sorprendente. Le migliori storie d'amore nascono da situazioni tremende, in un crescendo positivo: dalle fogne alle stelle. Il tizio è intrigante e lei è Bridget Jones. I appreciated :D