Tutta questione di sentimenti.
di Starships

09/01/14, ore 20:56

Wow, la storia mi piace,e mi piacerebbe sapere come continua!!! Quindi,sono disposta a scrivere tutte le recensioni del mondo pur di fartela continuare!!! Spero solo che riesca a tenergli testa...un bacio

24/09/13, ore 18:12

Devo ammettere che non mi aspettavo una fine così! Voglio sapre come continua!!
Comunque mi piace la storia e si fa sempre più interessante! Vediamo come continua :)

P.S. cosa che non centra niente, ma amo la tua immagine dell'account! Holland <3

23/09/13, ore 22:42

Sono rimasta scioccata alla fine o.o Ma. Devo dire che la cosa si fa interessante e.e sono curiosa di sapere come va a finireee. Aggiorna presto c':

23/09/13, ore 20:45

Ciao! E cosí ha accetato la proposta di Michael... andranno fino in fondo? Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si evolveranno le cose ;)

Killigrew

23/09/13, ore 18:24

NO, MA NON PUOI FINIRMI UN CAPITOLO COSI'!
sai, ho capito una cosa di te: finisci i capitoli sempre sul più bello, cavolo.
cioè, io volevo la parte hot. ouo AHAHAHAHHA
comunque questa storia mi sta incuriosendo molto, troppo. jhfgsdk
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. hjkls
love ya, cla'!
baci, martina. <3

23/09/13, ore 17:43

ok, per prima cosa voglio ASSOLUTAMENTE la foto, un disegno, uno scarabocchio (a tua scelta) di michael. cioè, sono ansiosa di vedere quanto è bello 'sto figone. u.u lool
aww, mi piace come inizio ed ovviamente voglio un prossimo capitolo nel giro di tre giorni se non di meno. intese? inteste. #loveyasomuch
comunque il personaggio di julia è molto interessante, mi piace.
cioè, anche io avrei preso a pugno michael e spaccargli il bel visino che si ritrova (anche se non l'ho visto sono sicura che si un figo lol) non si trattano male le ragazze e non si offendono, punto.
ovviamente questa va nelle seguite, perchè devo assolutamente sapere la prossima volta che aggiorni, non me lo posso perdere !
love ya, cla' !
baci, martina. <3

23/09/13, ore 15:54

uffa non si sono picchiati :'( HAHAHAAHAHAHAHAHHAHA
e io che speravo in una lotta u.u
i capitolo è davvero bello e divertente.. chissà se Michael ha letto il pc hahaha
e pooi il padre con quel pigiamino..che sexy (?)
Alla prossima <3

22/09/13, ore 09:07

Spero non abbia letto D: per il resto è bello, come sempre c: Il tipo mi sta comunque sulle ovaie °_° Aggiorna presto, aspetterò con ansia u.u Alla prossima xx

21/09/13, ore 16:17

Ciao, Michael sembra proprio il classico ragazzo doppia-faccia: fa il bad boy con Julia e l'angioletto di fronte agli adulti. Chissà cosa ne verrà fuori da questa convivenza forzata, che per un certo verso mi ricorda Marmalade Boy (non so se hai presente). In ogni caso mi piace come scrivi, in modo corretto e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo! ^-^

Killigrew

20/09/13, ore 12:50

Mi piace tantissimo come inizio *-* E mi interessa molto come andrà a finire tra quei due, anche se il carattere del ragazzo poco mi piace. Tifo per Julia u.u Doveva fargli testa è finestrino per come le ha parlato altro che schiaffo. Beh mi ritiro e smetto di prendermela con il tipo idiota. Alla prossima baci xx

19/09/13, ore 16:29

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
questo michael sa tanto di bad boy dolce (?)
Madò ora si picchiano hahaha
mi piace l'idea che hai avuto..molto originale c:
Alla prossima <3