Tra le pieghe dell'anima
di bluemary

08/03/11, ore 10:07

Questa drabble è bellissima, non ho parole, tema e lessico eccezzionali complimenti di cuore.
Un bacio

05/07/09, ore 20:00

wOw...emozionante...semplicemente senza parole...complimenti!

10/06/09, ore 12:42

Non è pucciosa e bla bla bla, ma penso che sia un bene che tu non abbia scritto un qualcosa di romantico su quella scia e abbia scritto invece questa, diversa e forte, di cui è difficile non restarne colpiti. Il messaggio è chiarissimo, devo dire che sono rimasta un po' turbata alla fine... non so perchè, sarà che l'amore è pure spietato... No, ok, mi sto mettendo a farneticare cose che non c'entrano con i complimenti che ti dovevo fare nella recensione perchè oggettivamente è molto ma molto molto bella! Ciao!! =)

21/05/09, ore 10:24

Una sintesi davvero efficace. Le immagini sono forti ed suggeriscono bene i concetti che vuoi esprimere; l'amore può far soffrire, ma non amare è peggio. Complimenti sinceri perchè è bella e scritta bene.

12/03/09, ore 22:39

Molto bella. In effetti nelle sviolinate sull'amore, che è fin troppo facile scrivere, difficilmente trovo qualcosa che mi colpisca, devo farti i complimenti perchè sei riuscita a rendere l'idea di come l'amore in effetti lascia dei segni che volenti o nolenti non ci abbandonano e non amare crea cicatrici ben più profonde nell'animo. Almeno questo ha colpito me. Bravissima

23/03/08, ore 23:57

Un grande vantaggio di queste atmosfere oniriche è questo: poter dire quello che si vuole in poche righe. Ma spesso quello che si crea, in questo modo, non sono propriamente dei racconti, ma una via di mezzo fra poesia e prosa. In altre parole sono concetti esposti in modo abbastanza diretto, basta solo saperli tradurre.

23/03/08, ore 18:10

Posso dirti una cosa? Trovo che ci sia molto più sentimento e profondità nelle tue poche righe, che in romanzoni lunghi zeppi solo di ampollosità. Complimenti, davvero... alla fine della tua flashifc i brividi m'hanno assalito. Davvero complimenti, è stupenda.