Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/23, ore 00:27

Eccomi arrivata alla fine e penso di doverti fare i complimenti per tutto. Questa storia è stata semplicemente meravigliosa.
E stando a quanto racconti sotto ai capitoli, sembrerebbe una sorta di self insert realizzata insieme a delle amiche, o quantomeno con personaggi a voi ispirati. In tal caso, ancora più complimenti, perché scrivere un self insert senza avere personaggi stereotipati non è affatto semplice.
Mi è piaciuto tutto, anche il finale, nonostante sembri lasciare un po' di cose in sospeso, come il destino della preside o quello che ne sarà dei personaggi dopo la distruzione della scuola che frequentavano.
Un pensiero a Brook e... niente, ottimo lavoro. Aggiungo subito questa storia alle preferite.

08/02/23, ore 23:39

Penultimo capitolo ad altissima tensione, succedono un sacco di cose e l'incendio e l'inseguimento di Henry tengono la storia attiva su più fronti. Non oso immaginare come possa essere il prossimo (ma lo scoprirò molto presto).

Piccola correzione, a proposito di questo passaggio: "Night osservava la scuola bruciare con un nodo allo stomaco. Oh, aveva sognato infinite volte di ***dargli*** fuoco lui stesso" --> la scuola è femminile, quindi dovrebbe essere declinato al femminile anche "darle".

08/02/23, ore 23:12

Il mistero è una vera e propria bomba! E questo capitolo è stato ancora più intrigante di quello precedente. Non mi aspettavo che Henry fosse ancora vivo, ma soprattutto che fosse stato lui a uccidere Kyle (anche se sospettavo che l'omicidio avesse a che fare con questa storia) e adesso l'allarme per l'incendio e la sua ossessione per il fuoco...

A proposito, Lucy e il fuoco. Che anche quel mistero abbia a che fare con questo?

L'idea della preside di riempire gli studenti di ormoni affinché reagiscano alle provocazioni è diabolica ma in questo contesto ha il suo senso, anche se la preside è pazza tanto quanto il figlio! Comunque devo assolutamente farti i miei complimenti sulla tua idea, mi sembra molto originale.

Infine, Night attratto da Kyle. Personalmente non mi ero posta dei dubbi sulla sua sessualità, avevo dato per scontato che fosse destinato a stare con Angie e, di conseguenza, non mi ero mai posta il problema (anche perché ero più focalizzata sui misteri e sul resto della storyline).

08/02/23, ore 22:06

Che meraviglia di capitolo! <3
Fantastico tutto quanto, la storyline coinvolge come non mai: il bidello che confessa quello che sa, Kyle il giocatore di basket che sembra avere ucciso il figlio della preside e Night che sembra essere stato accusato del delitto...
Decisamente un capitolo travolgente, di quelli che tengono incollati allo schermo. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! *_____*

08/02/23, ore 21:33

Dunque, Night è stato bocciato cinque volte di fila, ma al contempo non può né cambiare scuola, né lasciare definitivamente gli studi, deve per forza reiscriversi sempre lì. E sembra che sia accaduto qualcosa di strano a Henry Jefferson, il figlio della preside.

È morto? Per qualche motivo la preside ritiene Night responsabile? Nel frattempo tutto sembra suggerire che la faccenda di sei anni prima a cui Gerard aveva pensato diversi capitoli fa avesse a che vedere con questo mistero. Mistero a seguito del quale verosimilmente è stato deciso di fare quegli esperimenti sugli studenti.

C'è molta carne al fuoco in questo capitolo, che assolutamente invoglia a proseguire la lettura. Ci sono ovviamente altre questioni in sospeso, ma quelle che ho elencato sono quelle che saltano maggiormente all'occhio. Non so che altro dire. È tutto così perfetto. *-*

08/02/23, ore 19:55

Finalmente entriamoin pieno clima misteri. Brook sembra saperne parecchio e vedo che la sua spiegazione dà in parte risposta a una mia congettura di diversi capitoli fa, sul fatto che il comportamento di tutto quel branco di scalmanati potesse essere spiegato da quello che subiscono a loro insaputa.

Night sembra avere un certo ascendente su Gerard (tanto che, se non avesse già una famiglia, inizierei a sospettare potesse essere figlio del bidello) e gli viene concesso di fare qualsiasi cosa. Ma soprattutto, se ha ancora il setto nasale deviato, non gli hanno migliorato l'aspetto, quindi non lo controllano come gli altri.

C'è qualcosa di torbido in lui, ne sono convinta.

08/02/23, ore 19:29

Mi fa molto piacere che le protagoniste siano tornate a scuola, specie considerato che i misteri sembrano essere rientrati prepotentemente a loro volta.

L'incontro con il biondo platinato che sembra sapere qualcosa di più su quello che succede a scuola è stato un colpo di scena e non vedo l'ora di saperne qualcosa di più.

Ottimo lavoro! *-*

08/02/23, ore 00:13

Diciamo che è stata piuttosto movimentata come partita a nascondino e che mettersi a giocare al buio sotto sotto non è stata un'idea così spettacolare. Anche se, ovviamente, ha riservato delle sorprese.

Attendo comunque con ansia il ritorno a scuola, perché è là che si nascondono i misteri che ancora devono essere svelati!

07/02/23, ore 22:57

Complimenti, perché hai preso un altro cliché, quello delle famiglie di millemila persone che si radunano di prima mattina per fare colazione tutti insieme invitati compresi, riuscendo a renderlo piuttosto divertente.

Vedo che in generale i cambiamenti fisici sono passati relativamente inosservati, a parte in un unico caso. Interessante, attendo ovviamente di vedere i prossimi sviluppi.

07/02/23, ore 19:27

Nonostante si viaggi verso i cliché da teen drama (gli abiti sfarzosi per il ballo indipendentemente dal budget, il ballo in cui tutti hanno un/ una partner nonostante a quell'età spesso nessuno ti prenda in considerazione, il fidanzato che sparisce nel nulla e torna al momento meno opportuno quando lei è invaghita di un altro, ecc...) prende molto perché hai saputo rendere il tutto in modo molto divertente. Bel capitolo anche questo e ben scritto. <3

07/02/23, ore 18:12

Bene, sembra che i misteri torneranno presto, tra una cosa e l'altra, a farci visita. Chissà come reagiranno i familiari al nuovo aspetto delle protagoniste, ma soprattutto chissà cosa sia successo sei anni prima da preoccupare Gerard. E che rapporto ci sia esattamente tra il bidello e Night, quei due sembrano nascondere qualcosa.

Anche questo è stato un bellissimo capitolo, complimenti!

07/02/23, ore 17:33

Contattarsi con SMS, ma soprattutto preoccuparsi per il credito che sta per finire invece di avere una somma mensile con chiamate e messaggi inclusi, proprio come funzionava ai miei tempi (e verosimilmente anche ai tempi tuoi), quanti ricordi! :D

Vedo che sono passati direttamente dal clima partita al clima ballo, insomma in questa scuola si fa di tutto... tranne studiare! Spero che presto si ritorni comunque in clima misteri! *-*

07/02/23, ore 17:08

Anche questo capitolo è stato piuttosto carino e pieno di sorprese ed eventi inaspettati. Inutile dire che è stata prestata poca attenzione, dalle protagoniste, alla partita stessa, come peraltro era facilmente prevedibile.

Non so quanto tu abbia modificato rispetto a quando avevi tredici anni, comunque già a tredici anni avevi una buona inventiva e te la cavavi bene, da quanto sembra.

06/02/23, ore 18:44

Anche questo capitolo è stato una figata unica e ha chiarito i miei dubbi. Kia non aveva riconosciuto la voce di qualcuna che parlava con la preside, qualche capitolo fa, ma aveva proprio sentito la voce della preside.

Nel frattempo oltre alle cheerleader e alle partite che mettono fine anzitempo alle lezioni e a cui gli studenti sono costretti ad assistere, ecco che si inizia a parlare del ballo scolastico! Essenzialmente c'è tutto quello che c'è di solito nei racconti adolescenziali scolastici, ma scritto in modo divertente e originale.

06/02/23, ore 18:23

Ecco un altro capitolo piuttosto divertente e in cui, a random, i gusti musicali sembrano potete unire la non-coppia. Anche se devo ammettere che la faccenda del poster con l'unicorno è decisamente più curiosa.

Per il resto ci sono cheerleader che fanno salti mortali e gente che fa di tutto tranne che studiare. Bene, mi sembra perfetto, anche se l'alone di mistero che regna sulla scuola è ancora da approfondire. Spero che presto ne scopriremo qualcosa di più!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]