hide passion
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/21, ore 22:56

So che sono passati tanti anni ma... waw Kakashi e Hinata!! Non li avrei mai messi insieme, ma devo dire che sei stata grande ed hai creato uno spettacolo. Mi piacciono tanto insieme!!
Complimenti!!!!

27/02/17, ore 15:05

ciao.. anche se sono passati un po di anni spero con tutto il cuore che la storia continui anche perché sono super curiosa (e non credo di essere l'unica a pensarlo) kakashi e hinata mi piacciono come coppia!!!! La storia è molto bella è già la quinta volta che la leggo e ogni volta mi incuriosisce sempre di più... spero e sperperò sempre che tu la continui... complimenti ancora :)

10/01/14, ore 02:10

è davvero un peccato che questa storia non sia continuata. Hinata/Kakashi è un paring davvero strano, ma molto bello. Sarei davvero curiosa di leggerne un seguito, anche se temo che siano passati un po' di annetti =)

07/05/13, ore 19:47

Ok....è passato qualche annetto dall'ultimo aggiornamento,ma a me questa ff piace tremendamente *___*
È stupenda....bellissima :) Mi piacerebbe enormemente leggerne il seguito....è troppo ben fatta per essere incompiuta :)
Nella speranza di un futuro aggiornamento,ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver scritto questo gioiellino *__*
Sappi che,se deciderai di aggiornarla e continuarla beh,io la seguirò certamente ^^
Ora la inserisco nelle preferite e nelle seguite :)
Un bacione :*

04/11/12, ore 15:32

CIAO! La tua storia è bellissima :-) scritta davvero bene e anche molto credibile. Ho letto tutti i capitoli di seguito e non mi dispiace nemmeno uno, sono tutti belli e il modo in cui la scritta e come descrivi bene tutti personaggi, le loro azioni, i loro sentimenti e quel Hinata/Sasuke .. Mi piace tutto !!!!! Mi dispiace averla letta solo adesso.. purtroppo mi sono iscritta solo quest'anno e noto con dispiacere che hai smesso di continuare la storia.. UFFA!! XD
Cmq se un giorno vorrai continuarla, io la leggerò sicuramente !!!!!

23/12/10, ore 18:09
17/12/10, ore 18:14

è la seconda volta che la leggo, ed è sempre bellissima, ma non continui più Q.Q. voio sapere il seguito

23/10/10, ore 14:58

kya ahahah!!!!grande kibuz

24/09/10, ore 21:02

ciao! ^^ la tua fic è molto molto bella (come anche le altre tue fic che ho avuto occasione di leggere!) adoro il tuo modo di scrivere! riesco a immaginarmi la scena mentre la leggo! complimenti! spero continuerai questa fic! alla prossima!

02/03/10, ore 20:52

Ciao cara! Che belli quei due, sempre più vicini e si respira un'aria tranquilla e calda quando stanno insieme. Sasuke che diavolo fa? Perché non aspetta che Orostronzo se lo porti via seduto da una parte senza fare danno? XD Ad esempio.
Ganza la scena all'Ichiraku con i dialoghi azzeccati e intriganti, e anche quella dove Hinata abbraccia inaspettatamente Sasuke, molto tenera.
E' curioso come tu muova bene personaggi come Kakashi e Hinata, che hanno un'assurda complessità, regalandogli anche qualcosa di leggero e sereno, e poi facendoli rimanere - secondo me - ic! ^^
Brava tata, grazie, ciauuu

02/03/10, ore 13:50

woooooooow finalmente!!! che bello...sono appena tornata a casa e appena l'ho vista mi sono messa subito a leggerla (devo ancora mangiare in effetti ç__ç), cmq sia devo dire che questa missione nella missione mi piace!! Anche se la coppia Kakashi/Hinata mi stuzzica, lo sai bene che AMO profondamente le Sasu/Hina...e spero che questo particolare interesse di Sasuke per la dolce Hyuga, beh si trasformi in qualcos'altro! ovviamente Hinata dovrebbe ricambiare *w* Lascio tutto nelle tue mani, sei così brava che anche se finisse come una Kakashi/Hinata non mi importerebbe!! ECCEZIONALE come sempre!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!

24/10/09, ore 16:13

ok... ho letto qst storia da un sacco di tempo e aspettavo solo che tu lo continuassi!!! sn tracorsi 15 mesi e ancora il continuo nn lo vedooooo!!!T_T... ti prego continualo!!! è meraviglioso e mi fa sempre impazzire ogni volta che lo rileggo!!! avevo deciso di pazientare ancora un po' ma nn ce la faccio piùùùùùùùù!!!!!!!! oddio.. sn di nuovo isterica...T_T....xD

20/08/08, ore 00:29

MMMMMM carina! voglio proprio vedere sasuke che cosa farà ora....hehehe....gli rode, eccome se gli rode!!!!

29/07/08, ore 14:12

*____________* <- la faccina è la prima parte del commento XD
ma ciauuuuuuuuu!!! lo sai ke ho rischiato di cadere dalla sedia almeno 1 dozzina di volte, leggendo al tua fic'???? °______° troooooopo fantastioc...continua cossssì!!!!! (anke a me piacerebbe conoscere quel punto G... sarebbe molto...interesssante... ndAli ride come una pazza)

14/07/08, ore 18:43

non ti preoccupare aspetterò il proximo cappy all'infinito se è neccessario!! cmq anche se questa storia mi piace un casino, devo ancora ammettere che mi piacciono un casino le sasuke-hinata e nn mi dispiacerebbe per niente se lei si innamorasse perdutamente del bel moro (ormai cotto!!)...lascio tutto nelle tue mani!! sei tu il boss! ci vediamo alla prossima...mi aspetto grandi cose!baci tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]