It's always been you
di Heya Naya Rivera

30/05/16, ore 00:17

Questa storia è bellissima!! Me la sono letta tutta d un fiato e adesso non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😍 Spero in un aggiornamento il prima possibile👌🏼

25/11/14, ore 23:09

Bel capitolo! La storia sta entrando veramente nel vivo.... Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro e conciso. Vera cattiveria finire il capitolo così...ma purtroppo la suspense è tutto! Aspetto il prossimo :)

02/10/14, ore 16:03

Questa fanfic...ci piaceeeee!!!! É sempre bello immedesimarsi leggendo la storia da due punti di vista diversi. Sono già curiosa di sapere come proseguirà il tutto. Team Faberry e Team Brittan, avanti tuuuutta. :-)

21/09/14, ore 17:02

Bel capitolo, l'ho iniziata e finita oggi... anche se mi chiedo cos'hanno Rachel e Quinn (spero sia nulla di grave perché io AMO la Faberry). a parte questo...Davvero Seb come consulente matrimoniale? me lo immagino dietro ad una scrivania che ascolta Santana e Brittany discutere su di loro...A parte le mie fantasie mi sta piacendo davvero molto questa storia, sopratutto il ritorno di Holly che è uno dei personaggi che adoro in Glee (per il motivo Brittana e perchè è semplicemente esilarante ecc. e perché amo la professionalità dell'attrice).bel cap e spero che la Faberry duri... alla prossima KissKiss Kikì BSK

19/09/14, ore 09:18

Pensavo non aggiornassi più:) è stata una bella sorpresa, bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

08/05/14, ore 15:10

*O*
Ok, ora devi aggiornare perché mi sono fissata con questa storia e voglio sapere come continua... Comunque sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace molto. Alla prossima... Spero sia presto xD
Ciao :3

23/04/14, ore 14:34

Ti prego, devi continuare questa storia, mi ha preso troppo. Sarò di parte ma le brittana sono la mia otp, quindi aggiorna, pleaseee :3
complimenti, mi piacciono i personaggi, la storia e il modo in cui scrivi. Ottimo lavoro ;)
Ciao <3

30/03/14, ore 19:57

Agshsvsosvaosgiah *^* era oraaaaaa!! Ahahahah adoro davvero questa FanFic! Sono curiosa di come andrà tra britt/San ma altrettanto tra Rachel e Quinn!! ;)) complimenti per la storia :3

29/03/14, ore 12:43

Questa Fanfiction mi prende un sacco, mi piace come son svolti i personaggi, saro' di parte,ma sono contenta che britt abbia baciato santana, quinn e britt "non me gusta!" :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo :) -heya shipper.

22/02/14, ore 09:40

Ciao, ho letto tutto d'un fiato qst ff! È davvero bella, la trama mi ha preso fin da subito! La quintana friendship è meravigliosa è adoro Quinn! Soprattutto nel momento in cui chiede a Santana di non andare più a letto insieme! È forte come personaggio! Il triangolo amoroso mi fa sorridere, anche se Brittany sembra intenzionata a lasciare campo libero a Rachel, e questo è ammirevole! Che dire di più aspetto i prossimi capitoli! Ciao...

01/01/14, ore 17:12

Ho letto tutti i capitoli e ho deciso di lasciare una sola recensione... beh che dire è bellissima e spero che aggiornerai presto ... non vedo l'ora di leggere il continuo :* <3
Alla prossima :)
Baci Baci N. :*
P.S. ti prego ti prego aggiorna presto , l'ansia mi uccide

24/09/13, ore 19:23

Bel Capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

22/09/13, ore 11:21

Ehi, l'idea mi sembra piuttosto originale!! La trama ancora non si è molto sviluppata ma finché è una Brittana va più che bene ;)
Quindi spero che continuerai e vedremo!
Alla prossima