Sono mio prigioniero.
di Lady Atena

20/10/13, ore 19:07

Inquietante questo Clint chiuso nella coscienza per l'incantesimo di Loki, ma direi Ic.
Prompt molto rispettato.
Correzioni:
si voltò vedendo e [vedendone] ancora dietro di sé.
Strinse l'arco con la destra e allungò la sinistra avvolgendo il pugno attorno all'arco [alla sbarra].
"Come procede, agente Barton?" chiese la voce di Loki, [.]

24/09/13, ore 21:56

Ciaoo! E' da un po' di tempo che non ci si sente! Io sto ancora aspettanto fiduciosa il quarto capitolo de "Il morso del ragno" T_T Cooomuuunqueee.... ritornando alle cose belle... sono stata cattiva non recensendo prima questa flash ma questa sera mi era venuta voglia di leggere una storia che mi facesse credere ancora nell'amore tra Clint e Natasha. Da quando lo sfigatello (Ghia siamo dalla stessa parte contro quel chirichetto a stelle e strisce <3) è subentrato a tradimento nella vita della Vedova Nera sono cambiate le cose. Non se ne poteva stare sotterrato tra i ghiacci ancora per un po'?! No dico! è.é A parte gli scherzi, il nostro caro Clint non si dimostra così preparato e fermo nei confronti della sua mente, Loki sta riuscendo nel suo intento, secondo lui riuscirà ad annientare l'agente Barton, uccidendo così molte più persone di quanto lui crede. Eppure si, la sua testa è ingombra di immaginazioni, ma di solito succede così, è solo, come dici tu, prigioniero dei suoi pensieri, di quelli che sono diventati anche i pensieri del dio. Verrà schiacciato prima o poi dalle sue preoccupazioni e dalle sue paure, è così che ho cercato di interpretare questo tuo testo: secondo me Clint è talmente soffocato dalla potenza opprimente del dio degli Inganni, che il solo pensiero nei momenti liberi (cioè quando stacca dal lavorare per lui) attenta alla sua vita. Bellissima anche questa flash, spero di leggere al più presto una delle tue storie <3 Bacioni Erika