Let her go - part 2.
di GirlOnFire

05/10/13, ore 20:00

ok, premettiamo che non so una cippa di Arrow e che per me i personaggi sono tipo i cavalieri di Re Artù o cose simili. Tu però rendi bella qualsiasi cosa e soprattutto non fai sentire spaesato il lettore disinformato (ho fatto la rima u.u) infatti i tuoi temi sono sempre attuali e soprattutto in essi può riconoscersi chiunque. Passiamo alle cose serie, io credo davvero nel potere salvifico dell'amore, credo che davvero se la persona che ami ti minaccia di restare vivo ad ogni costo, cerchi in ogni modo di restare attaccato alla vita, credo davvero che l'amore possa portare luce anche nell'oscurità più totale, infine credo che tu sia bravissima, e questa ormai è una certezza. <3

I love you
Annina. <3

01/10/13, ore 00:07

Ehi sì, hai fatto un'ottimo lavoro, le emozioni che hai descritto mi sono arrivate dritte al cuore!
Un sospiro di sollievo, però perché il tuo continuo di storia ha un lieto fine, non so se sarei riuscita a sopportare altro angst :)

ciaooooo

19/09/13, ore 23:49

Ehpipipipipi.
La controparte del mio angst.
"Ah, ma quindi la tua finisce bene?" avrebbe già dovuto farti capire tutto, anche se sono qui, con gli occhioni a cuoricino, sperando che anche l'Olicity avrà un happy ending come questa splendida Thoy.
Come sempre, questa coppia ti riesce estremamente bene, estremamente naturale. Sia che tu descriva le azioni e reazioni di Thea o che entri nella testa di Roy, ci sta sempre tutto da dio. Magnifica e...beh, ci dai speranza.
Non vedo l'ora di scrivere qualcosa di più, insieme a te, perché sono sicura che sarà la perfezione!

Tanti bacini coccolini.

"Yours, truly"
​Vevve...e Ariana, perché ci stava. LOL

19/09/13, ore 22:58

Meno male ci sei tu con Roy guarda! Vevve mi ha fatto piangere come una disperata ed invece tu mi hai riempito il cuore di gioia per quei due così carini *_*
Il modo in cui rappresenti i pensieri ed i sentimenti di Roy è assolutamente sublime, è incredibilmente IC
Ora aspetto un Olicity però ;)
Come sempre sei bravissima e scrivi davvero ma davvero bene come poche persone sanno fare.
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

un bacione