Tell me... Did you fall from a shooting star?
di HJGranger

28/07/15, ore 21:10

Questa é la prima che ho letto e semplicemente ho pianto. Ho letto ogni singola parola, io, io che odio i dettagli e solitamente scorro velocemente gli occhi tra le parole, saltando le righe descrittive. Semplice e dolce sono due aggettivi che, secondo me, si addicono perfettamente a questa storia.

06/10/13, ore 22:20

Hei ciao!! :D mi è piaciuta tantissimo: è scritta bene, è scorrevole da leggere e poi vabe il testo in generale è bellissimo. Bho Harry e Louis ce li vedo troppo bene insieme. Comunque complimenti è scritta bene ed è bella da leggere! :D

20/09/13, ore 00:00

Un insieme di emozioni, un misto tra ricordi e sensazioni.. con un sottofondo musicale bellissimo.
Una lettera che può essere anche un piccolo film.. tanto è facile crearsene le immagini nella mente..
Superi ogni volta te stessa... brava, brava davvero (rassegnati, non smetterò mai di dirtelo!)
Hai un cuore grande così ;)

19/09/13, ore 21:40

omg, oddio.. Sono arrivata alla fine con le lacrime che urlavano per uscire dagli occhi, eh oh.. non ce l'ho fatta a rispedirle dentro..
leggerla mi ha fatto provare troppe emozioni contemporaneamente akchsochskd
È meravigliosa, l'hai scritta benissmo e letta con la canzone sotto fa un effetto ancora più meraviglioso
larry, larry, larry, larry, larry.
compimneti ancora, grazie per avermi fatta piangere eh hahaha xx