One hundred stokes of the brush
di johnnyaddict

17/10/13, ore 17:31

Inannzitutto scusa per il ritardo, ma ieri sera non ho potuto proprio recensirla.
Passando alla one shot è veramente bella, ti trascina nelle emozioni della ragazza, senti la paura e l'eccitazione dell'entrare in un mondo che è nuovo per lei e che non ha mai vissuto,
il dolore per l'allontanamento da harry, tutto.
Mi piace un sacco e diciamo che era da un bel po' di tempo che volevo leggere qualcosa di tuo, ma non avevo mai voglia, quindi sono stata felicissima quando hai commentato il post e sicuramente leggerò altro :))
un bacio,
-itseulalia

23/09/13, ore 18:08

E' una OS stupenda!
Solo per il modo in cui l'hai scritta, per la precisione delle parole, per i dettagli e per le descrizioni!
Wow!
Sono seriamente colpita dal tuo modo di scrivere e passerò di sicuro a leggere le altre tue ff.
Comunque sto scrivendo una fanfiction, non so se ti va di passare e dirmi cosa ne pensi questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1
Un bacio

20/09/13, ore 16:12

Una delle storie più belle che io abbia mai letto, sul serio ♥
Sei bravissima, dovresti diventare una scrittrice c:
complimenti davvero.

20/09/13, ore 00:13

Vorrei davvero scriverti che mi piace...ma sarebbe troppo banale, scontato e sicuramente non abbastanza.... Questa storia è bellissima...innanzitutto diversa...insomma..la trama è insolita..quindi già acquista punti...ma ti dirò per come è strutturata e scritta avresti potuto anche raccontare della solita fan che casualmente fa un viaggio giusto a Londra e sempre casualmente inciampa sull'uomo della sua vita che guarda caso è pure il suo idolo...penso che la magia di questa ff stia non tanto in quello che hai scritto ma in come l'hai fatto...niente di banale, niente di scontato, niente di già visto...ogni parola è stata una sorpresa...di solito in qualche modo riesco sempre a immaginare il finale di una storia prima di concluderla...questa volta no..è stato tutto un colpo di scena tutto costruito sulle parole...non c'è stato nessun catastrofico incidente..nessuna morte improvvisa o tradimento o partenza o addio..ma sono comunque rimasta col fiato sospeso fino alla fine..per quanto ti possa interessare..dal mio modestissimo punto di vista è questo che fa la differenza tra un dilettante e uno Scrittore..siamo tutti bravi a immaginarci storie..tutti prima di addormentarsi si perdono a fantasticare un pò immaginandosi chissà che cosa..ma solo uno scrittore sa come raccontare..o ancora meglio...solo uno scrittore sa come far diventare una banale fantasia un capolavoro...
ora credo di aver scritto davvero davvero troppo...quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti saluto...grazie per questa bellissima storia...un bacio

19/09/13, ore 21:47

Ho trovato questa os mentre curiosavo su ask. Non avevo niente da fare, quindi ho deciso di leggerla.
Giuro che è bellissima, la storia, il modo di scrivere e le parole che ci sono scritte.
Mi piace tantissimo come scrivi e come descrivi le situazioni; ho amato come hai disposto il numero della spazzolate con i ricordi di Lexis.
Leggerò più spesso le tue os, complimenti ancora.

Debh x