The Man Who Can't Be Moved
di _Krzyz

10/10/13, ore 15:49

_Krzyz! Non puoi farmi questo!
Sono iper-ultra-mega curiosa di sapere chi è la ragazza in questione. Io un'idea me la sono fatta, ma se te la dicessi nel 99 percento dei casi mi rideresti in faccia c.c

Anche perché quel pairing proprio non lo capisco (sempre secondo la mia ingredibbile ed indisqutibbile opinione)!
Non dirmi che è... Non sarà per caso la mia dolcissima... Clove?
Ok, l'ho detto. Ho preparato i guanti da portiere, in caso ti venisse voglia di usarmi come bersaglio alla gara di Lancio dei Pomodori sezione Tiratori Scelti :D
Marvel! Mi fa taaanta tenerezza in questa storia *.* All'inizio mi era indifferente, ma in questo periodo lo sto rivalutando parecchio.
Anyway, aspetto i pomodori!
Kisses :*
Cashmere

20/09/13, ore 20:07

sob mi hai fatto piangere, scusa se non l'avevo vista prima, ma era un po' che non venivo su efp per mancanza di tempo... è davvero bellssima e ti ringrazio di averla dedicata a me :)
apparte il fatto che scrivi benissimo e che adoro marvel, è un idea davvero bella e originale che dopo la morte le persone passino in questa "stanza bianca" e lui si fermi perché deve aspettare Lei. E chi è questa Lei poi?? pensavo che fosse Katniss, per dirle qualcosa, non per vendicarsi, ma per parlare, non lo so, a volte credo che lui si sia sentito in colpa per la morte di rue, a volte mi dico ma cosa vai a pensare, era una favorito non gliene importava niente... ma ora sono in versione "voleva scusarsi per rue" per questo pensavo che volesse parlare con Katniss, però quando dice "La mia vita è volata via senza che glielo potessi dire. Non ho mai trovato il coraggio o le parole. Forse perché nei suoi occhi non c’ero io ma c’era un altro" e poi che anche Katniss è passata di lì mi sono dovuta ricredere, beh sarà una ragazza dei suo distretto per forza no? e mi piace tantissimo la frase "Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro , ad aspettare" da veramente l'idea del suo desiderio di rivedere Lei, di quanto non gli importasse di stare lì fermo anni interi, pur di rivederla. bravissima, e grazie ancora!!! :D
un bacione titu

20/09/13, ore 18:10

Personaggio che adoro il cui spessore è stato minore della ceretta di Katniss.
Ma quanto hai ragione? Dovrei incorniciare questa tua frase e appenderla al muro, davvero, è epica. XD
Anche a me piace moltissimo Marvel. La storia è scritta benissimo, è così triste e malinconica, e ti mette una curiosità enorme. E tu stai lì, sino all'ultimo, a chiederti chi diavolo sarà questa ragazza.
E poi... scanniamoci per capirlo. Ma grazie, eh! XD
A parte questo, la tua shot mi è piaciuta tantissimo.
Perdona se sono di poche parole, ma mi bruciano gli occhi dopo aver studiato.
Complimenti!
S.

20/09/13, ore 15:40

Ma questa one shot è fantastica. Amo la canzone che ti ha ispirato e che tu abbia dato spazio a un personaggio di cui, come hai dettto tu, la Collins ha parlato meno della ceretta di Katniss. Poi, bo, alla fine mi aspettavo di sapere qualcosa in più sulla.ragazza che ha aspettato per decenni, anche perchè all'inizio credevo che aspettasse Katniss per vendicarsi lol
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti :)

19/09/13, ore 22:42

Mamma mia, ma è bellissima!
A parte il fatto che mi piace davvero tanto questa canzone, ma l'ho trovata dolorosamente bellissima **
Mi piace tantissimo come ti sei ispirata alle parole del testo, le hai armonizzate con molta grazia.
"Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro, ad aspettare." Questa frase la trovo davvero stupenda, soprattutto la parte delle ragnatele di vetro, è incredibilmente poetica.
Davvero bello come nessuno, nemmeno Rue, lo accusi, o gli dica qualcosa come "Chi se ne frega?".
Una fanfiction sicuramente molto originale, con questa ragazza misteriosa che sta meglio proprio così com'è, misteriosa.
La adoro, complimenti!
wip

19/09/13, ore 21:52

BELLISSIMO!  Ho pianto sinceramente per questo testo (impazzisco per Marvel!) . La ragazza sarebbe lux? O magari qualcun'altra del suo distretto ( vorrei essere io, invidia profonda:) ) brava, da brividi come al solito