Now I wonder how Whatsername has been.
di Oldwhatsername_24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/09/15, ore 02:29

questa storia è stupenda. non parla solo di green day, parla di vita vera, complessi adolescenziali... mi sono rispecchiata in questa storia anche se non so bene in chi. tutto è scritto con cura e lo rende quasi reale, ha una trama che mi ha commosso. alla fine di questa storia mi è rimasto come un vuoto dentro, la tristezza per aver finito una storia magnetica, sconvolgente e meravigliosa. mi ha anche aiutato arendermi conto del motivo per cui sto vivendo, se voglio vivere così e se queste sono veramente le scelte che voglio fare. ti ringrazio per avermi " svegliato alla fine di settembre".

questa storia è stupenda. non parla solo di green day, parla di vita vera, complessi adolescenziali... mi sono rispecchiata in questa storia anche se non so bene in chi. tutto è scritto con cura e lo rende quasi reale, ha una trama che mi ha commosso. dovresti pubblicarlo! alla fine di questa storia mi è rimasto come un vuoto dentro, la tristezza per aver finito una storia magnetica, sconvolgente e meravigliosa. non vorrei dilungarmi troppo... ma mi ha anche aiutato arendermi conto del motivo per cui sto vivendo, se voglio vivere così e se queste sono veramente le scelte che voglio fare. vorrei leggere altre tue storie. ti ringrazio per avermi " svegliato alla fine di settembre".

31/01/14, ore 11:16

Una storia appassionante che racconta per filo e per segno la storia di Billie Joe Armstrong con l'aggiunta di un personaggio fondamentale che potrebbe rispecchiare la realtà. La storia presenta 51 capitoli intensi e pieni di significato, fra loro collegate da intrecci ben fatti con i fatti storici e personaggi molto curati.

Allora...Tu, ragazza mia, sono quattro giorni che appena ho tempo libero mi precipito a leggere questa storia. Avrò pianto ad ogni scena dove parlavi del padre di Billie caspiterina (modo garbato di sostituire la parolina magica per arricchire le frasi in modo sconcio) Questa storia è stata qualcosa di epico, il finale poi totalmente inaspettato, TOTALMENTE. Sono rimasta tipo O.O 20 minuti e dopo essermi ripresa ho riletto la parte dove W sveniva perché non ci credevo. Ogni scena, ogni capitolo, ogni personaggio, tutto di questa storia mi è piaciuto, da capo a coda. Ho riso, leggendo di Mike-unicorno, Trè che fa il cretino come sempre e in alcuni casi che ora dopo quattro giorno non-stop non ricordo. Ho pianto, tanto anche, leggendo il modo in cui è stata composta Wake me up when september ends, quando parlavi di Andrew (sopratutto) e di conseguenza quando appariva Blue e Blue 2...Ragazzi sto per piangere anche adesso...no dai susu... Dico io, la trama è perfetta, gli intrecci impeccabili, le amozioni sono così tangibili. Non ho parole. E' perfetta. Sicuramente hai accennato ad un seguito, magari faccio un giorno di stacco, perché ragazza mia sono quattro giorni che studio, mangio, leggo, dormo e rispondo ai contatti di whatsapp solo se strettamente necessario. Stai certa che la prossima storia la recensirò capitolo per capitolo, così ti dico contate quante volte scende la lacrimuccia XD. Detto questo. Sei una delle mie writer preferite da esattamente ORA. Ti abbraccio forte, forte, forte come solo Andrea abbracciava Billie.

04/12/13, ore 19:08

Sono pessima, avevo promesso una recensione almeno 10 capitoli fa.. Comunque, eccomi qua.. Non ho molto da dire se non che ho trovato questa fan fiction MERAVIGLIOSA!! *-* L'ho letta praticamente tutta in una volta e mi son pure commossa alla fine! Fantastica, veramente!! :D

Oddio è BELLISSIMA!! Giuro che sono tre giorni non-stop che leggo questa storia, mi ha preso tantissimo e insomma complimenti! Il finale mi piace, lei che corre e corre e sente il suo nome e poi... Puff! Sì, non è una novità, ma mi piace lo stesso. Mi stavo mettendo a piangere alla fine! Mi sono sempre chiesta cosa fosse la 'malachite' e ora ho la risposta, i suoi occhi, la sua malachite... Il primo giorno del resto della nostra vita, ecco, questo sì che è un finale BOOM, finalmente ha un senso. Ti ringrazio tantissimo, davvero

Giuro che mi sono messa piangere come una scema quando ho letto la fine !!!
Questa é una delle mie ff preferite mi dispiace un casino che sia finita!!!
Scrivine presto una nuova sei bravissima!!!
<3 bacio <3

Noooo mi hai lasciata scioccataaaa!!!!! Ti ringrazio molto per questa splendida storia e spero di ritrovarti presto nel seguito di cui tanto parli :) alla prossima <3

Allora.
Tu non puoi capire che infarto mi è venutoXD
Cavolo.
Finale epico, comunque! Non so, è stato un po'... assurdo, però bello :)
Spero che continuerai a scrivere :)

22/11/13, ore 22:43

Guarda che l'hai scritto all'inizio che si chiama Elena eh....

22/11/13, ore 12:43

Come si chiama Whatsername? Gloria? Boh era solo un'ipotesi anche se non torna perché non è di cinque lettere ma boh. Elena? Comunque aspetto con ansia l'epilogo :)

21/11/13, ore 20:54

ciao,finalmente mi sono decisa a iscrivermi per poter recensire! Questa storia è fantastica, l'ho seguita fin dall'inizio e mi dispiace tantissimo vederla finire :'(. Anche questo capitolo è perfetto, mi hai fatto tenere il fiato sospeso nel momento dell'incontro con Adrienne, ma vorrei vedere Mike vestito da unicorno!!XD
Riesci a fermare il capitolo al momento giusto lasciando un filo di suspance. Ti prego continua!!!

20/11/13, ore 21:24

nooooo solo due capitoli?!?!? non ci credo.... e ora come faccio?!?! comunque è un capitolo veramente bello soprattutto per mike/unicorno :D vorrei altri 100 capitoli c: ciaooo

20/11/13, ore 18:30

Tanto per sapere, non è che per caso hai visto Cattivissimo me II prima di scrivere questo capitolo?XD

20/11/13, ore 17:10

Ma perchè stanno finendo tutte le storie???!!! Vi sembra giusto torturarmi così?! E qui mancano due capitoli, e a blue mancano due capitoli, insomma, che vi ho fatto di male?! Io mi sono buttata in queste storie, volevo leggerle commentarle, vivere con loro, vivere di loro e farmele in ogni modo possibile okay???? *corre via disperata*
Weeeeeee, non ci posso più credere, troppe cattive notizie in un solo giorno.
Comunque il capitolo era bello, soprattutto i mike e trè versione mondo delle favole ;D

Ci si legge in giro
Gouly_4ever GD