Veritaserum
di titania77

22/09/13, ore 20:35

Non ti smentisci mai!:) Ognuna delle tue storie che leggo e' bellissima!!! Devo ammettere che era un po' che non leggevo una Snarry e mi hai fatto ricordare di quanto mi mancassero!:) Questo Harry che combatte per il suo desiderio d'amore mi ha affascinato e sono molto contenta per lui che sia riuscito ad esaudirlo! Anche se.. somministrare il Veritaserum ad un Maestro di Pozioni e' stato un vero e proprio colpo da Campione!^^ Mel

21/09/13, ore 09:16

ciao mia cara.... come vedi ormai riesci a farmi leggere ogni tua storia!!! (che sono sempre stupende!!!), sbaglio ma qui trovo un Harry diverso dai tuoi canoni? solitamente il tuo Harry è forte deciso potente crudele ma nello stesso tempo dolce e possessivo, qui invece trovo un ragazzino innamorato, un po' spaventato e tanto tanto dolce. comunque ho adorato anche quel ragazzino innocente e avventato (dare del veriteraserum a Piton c'è da rischiare la vita!!) che hai descritto nella storia. A presto ti aspetto negli aggiornamenti delle tue altre storie e bacioni grandi grandi
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:19 am)

20/09/13, ore 13:03

Bellissima!!! Mmm stiamo migliorando sulla maggiore esplicitazione delle lemon! La coppia è una delle mie preferite e quindi già questo me la fa apprezzare! Mi piace l'insicurezza di severus nel paragonarsi a ragazzi più giovani! La parte che più mi ha fatta sorridere è stata: "Così innocente e così sfrontato" inoltre mi piace pensare che non vuole rispondere alla domanda sui sentimenti di Harry perché deciso a dirlo di sua spontanea volontà di amarlo che non sotto costrizione della pozione! Spero continuerai a scriverne altre! (Ma le lemon possono migliorare ancora di più! Spero che prima o poi riuscirai a vincere la timidezza e renderle maggiormente esplicite!!)!
Bye!
P.S: lentamente ti recensirò i vari capitoli arretrati delle altre fic!!! ^.^

20/09/13, ore 12:56

me gongola!!! harry è stato davvero ardito considerando anche il fatto di essere vergine!!! severus per fortuna non si è arrabbiato troppo per il sotterfugio!!XD dobby è stato mitico!!! ahahaah!!! davvero splendidi insieme!!!

20/09/13, ore 10:15

Beh, se scrivi di Harry e Sev mi inviti a nozze, non posso proprio resistere. E in effetti è una cosa strana. Come dici tu Harry è come il prezzemolo sta bene con tutti ma per quanto riguarda Severus ma anche Draco ... beh è un eresia pensarli con altri che non siano Harry stesso . In ogni caso davvero carina. L'ho già detto che amo alla follia questa coppia? ^.^ un bacione

20/09/13, ore 09:46

Waaaaa questa one shot è bellissimaa! Mi sono emozionata alla finee! E piton era così sensuale in questa storia, mi è piaciutoo! Harry era perfettoo! Ha fatto proprio bene a utilizzare questo piccolo trucchetto, è stato deciso e coraggioso! Sapeva esattamente cosa voleva e non si è tirato indietro e alla fine ha pure avuto la meglio ahah :) all'inizio mi ha fatto tenerezza piton perché sembra indifeso, ma poi le cose sono migliorate per fortuna. La scena hot è stata molto bella, per niente volgare! Complimenti ancora, continuo a ripeterlo ma ormai lo sai che sono una tua fan :) alla prossimaa allora! Baciii