Mostri nell'armadio
di Billie_Jean

13/12/13, ore 09:26

È imbarazzante, perché sono a scuola, ho letto e sono scoppiata a piangere nell'ora di greco. È bellissima davvero, semplice ma molto dolce! Complimenti:)
xxrory

21/09/13, ore 09:56

complimenti Billie_jean scrivi veramente bene.So che sei un esperto/a ,quindi ti vorrei chiederti uina cosa.Sono da poco su questo sito e ho pubblicato una storia insieme alla mia migliore amica,ma non mi appare dove vorrei.L'ho trovata perchè ho trovato dove cercare il titolo,oppure in "nuove storie".Mi potresti spiegare?

20/09/13, ore 11:33

Questa è una fanfiction che sa di cioccolata calda vicino al camino, di dolcezza e abitudine. Sa di paura e di lasciarsi andare.
Mi dispiace, ma devo dirti che la Lilo non mi è piaciuta per niente. Liam non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Potevi metterci Zayn.
Per il resto è un'ottima fanfiction, la prima parte poi mi piace assai *_* (forse perché non sapevo che il bambino fosse di Liam). La metto tra le preferite. Un bacione ;)

20/09/13, ore 10:54

Sai che non riesco a smettere di sorridere? sai che ho sentito quel vuoto allo stomaco che mi viene solo quando provo un emozione? Grazie..adoro sentirmi così..anche se solo per una piccola storia letta per caso una mattina in cui dovrei davvero studiare..
complimenti..è di una dolcezza incredibile..e la storia del maglione mi ha fatto pure ridere..ha reso oltretutto la storia più reale..chi non ha almeno un maglione orribile nell'armadio?
cmq ora ti saluto...mi raccomando continua a scrivere..un bacio