Un Mago a Tokyo
di Niraw

18/05/08, ore 20:39

Ma non aggiorni più??? Siamo tutte curiose di vedere come procede! ^_- torna presto eh?

14/04/08, ore 19:17

Ma ciau! E' stata una fortuna che, proprio ieri, mi sia rimessa a guardare gli episodi di questo splendido anime. E la fortun a più grande è stata quella di trovare la tua Fic. Si prospetta molto interessante, anche perchè sta volta è tutto capovolto.
Sono una fan di Umi/Clef, spreo che almeno loro ci saranno. Così come Lantis e Hikari...AW! Li adoVo. Ma seguirò comunque, in qualsiasi caso. ù_ù E' una Fic che mette allegria, fresca e scorrevole che non annoia. Stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere presto un seguito! Bacio

09/04/08, ore 10:53

Eccomi qua anche per questo capitolo! Vedi di aggiornare presto perché sono curiosissima di scoprire come se la caveranno i nostri eroi in giro per Tokyo! Mi metto in coda anch'io per spupazzarmi Clef e Ferio, anche se personalmente preferisco Lantis e il suo fascino da bel tenebroso! Ciao alla prox.

01/04/08, ore 23:07

non vedo l'ora di leggere come se la caveranno clef e felio in giro per tokio....e sopratutto vedere se riusciranno a sopravvivere alle giapponesine!

29/03/08, ore 16:42

Wowwww!!! oggi, mentre tu esci con i ragazzi (xD) mi sono fata una cultura delle coppie di mkr...sìsì..interessante il fratello della principessa..( nn ricordo il nome), ma sopratt moltoo interessante clef alto sbavvvvvv!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prox cap...pressione psicologica su msn arrivooo!!! xDDDDD ciauu bazooooo

27/03/08, ore 22:28

ghhaaaah!! AGGIORNA IMMEDIATAMENTE!! devo leggere! io sono una sfegatata delle UmiClef quindi cerca di non cambiarmi il paring... ^^ Invece mi sa che le FuFerio non ti piacciono molto, sei stata un po' sbrigativa (ma hai ragione se no si finisce nel 2010, io ne so qualcosa... XP) e poi... beh, sono d'accordo con le colleghe, ferio e Clef verrano stuprati in media ogni 5 minuti, soprattutto perché se Umi non lo vuole, me lo spupazzo io il maghetto (ma solo da alto, quando è nano mi sa di pedofilia.... gggh...). Non mi è piaciuta troppo la parte in cui si scopre che il nano si aumenta l'altezza con un incantesimo, ma più che una questione di stile, qui sono proprio gusti diversi circa la personalizzazione di un personaggio (se no che personalizzazione è? :P) detto ciò (fatte le pulci in pratica; Seph, ma perché NON STAI MAI ZITTA??!!) aggionra a tempi di record, che mi fremono le mani dalla voglia di leggere (belle queste storie in rosa per fanciulle sognatrici - sigh, ma quando mi fidanzio se voglio un ragazzo come Clef??)

27/03/08, ore 21:10

Letti i due capitoli fin'ora pubblicati.
Ottimo lavoro...
Per rispondere alla tua domanda finale, prevedo che Clef e Ferio subiranno almeno due tentativi di stupro ogni cinque minuti, se sono fortunati.
Specie Clef, che i pare sia passato alla versione OAV del suo aspetto.
Voto: 9

26/03/08, ore 15:15

Complimenti, mi piace la tua idea, la trovo molto originale! Non vedo l'ora di sapere come continuerà, al prox cap. Ciao!

25/03/08, ore 19:24

presente! sono molto curiosa di vedere come continui questa rivisitazione di rayhearth

25/03/08, ore 15:14

ahahahah! Che figata! non vedo l'ora di vedere come va avanti ^^ solo una cosa, sicuramente vuoi usare uno stile informale, ma non esagerare, evita tutti quei superlativi assoluti (confusissime non si può sentire). Per il resto, grande, hai avuto un'idea geniale! Un saluto e al prossimo capitolo!

25/03/08, ore 00:40

Beh, io ci sono! ^^ Sono sempre felice quando vedo nuove fanfic in questa sezione che, come hai giustamente osservato tu, non è molto...ehm...affollata'_' Sono curiosa di vedere come continuerà e...soprattutto di scoprire se ci sarà il mio pairing preferito! ** A presto spero! xD

23/03/08, ore 20:57

Bella sensei!!!Anche se nn ricordo molto dell'anime...^^''''cmq scritta bene!!Brava sensei...!!!!!!SAggiorna presto!!*non ho molta fantasia qst seraxD*bazoo