L'inizio di tutto
di marcomoratto98

21/02/15, ore 14:37

Wow!
è davvero una bellissima storia, anche se , essendo una one-shot, non risponde a tutte le domande che potrebbero sorgere durante la lettura. Il modo in cui scrivi, le descrizioni, i personaggi sono tutti molto ben curati e realistici, e su questo puoi stare certo che non ci piove. Alexandros è un personaggio molto cazzuto (scusa i termini) e devo dire che mi piace molto, è un gran peccato che tu non voglia farne una storia a più capitoli :'(
Comunque ciao e alla prossima recensione <3
-Claudia

15/07/14, ore 20:17

Buonsalve!

Allora... la storia è carina. E' scritta abbastanza bene, ma, secondo me, avresti dovuto soffermarti di più sulle scene d'azione, rendendole tali che il lettore restasse "senza fiato", leggendole.
Inoltre, avresti potuto spiegare più dettagliatamente il dispiacere che il protagonista prova quando muore il suo compagno, e anche per le varie morti precedenti.
E poi, questo è più un consiglio. Quando devi inserire i dialoghi, ti conviene andare a capo per ogni battuta. In questo modo, li differenzi ancora di più dal testo vero e proprio, e per il lettore è più comodo da leggere. Ma questa è chiaramente una tua scelta.

Nel complesso, carino.
Se vuoi passa da me, ho appena pubblicato il quarto capitolo della mia storia! Ho anche una one-shot, nel caso ti possa interessare.
Aspetto una tua recensione!

16/06/14, ore 13:50

Carina questa storia, solo che secondo me avresti dovuto soffermarti di più sul dipiacere che provava il protagonista nel vedere i suoi amici morti e sulle scene d'azione.
Però è comunque un sacco bella.
Ciao ciao

Greece <3