Ed eccoci qui, per la millesima volta.
di Yssel

10/10/13, ore 19:05

Oh dio, tesoro la adoro.
La adoro sempre di più.
Mi tengo le mie classiche super recensioni per quando saremo un po' più avanti nella storia.
Ma, dio se mi piace!
Nonostante io non sia legata ai personaggi, tu riesci a farmeli apparire come se .. non lo so, come fossero miei amici.
Mi piace, mi piace e mi piace!
Non vedo l'ora che tu continui.
E, santo cielo, il tuo modo di scrivere è sempre, sempre, sempre più bello di giorno in giorno.
I love you, honey,
Sah.

09/10/13, ore 22:52

Saaalve! Secondo capitolo di questo racconto, come avevo immaginato dalla premessa ci sono tutti gli elementi per poter leggere una storia fantastica. Continuo a ribadire che questa coppia ha qualcosa di assolutamente perfetto, magico... come altro definirlo? Sarà che vedo troppe interviste, live (troppi live in cui Brad si fa le sue passeggiate davanti alla batteria davanti a cui sosta a tempo indefinito) comunque primo incontro: mi è piaciuta molto la scena, per nulla scontata, una cosa che può succedere ma non sempre ti capita il tuo angelo, o lo sconosciuto del barattolo di pomodori, che ti raccoglie gli occhiali ed è pure premuroso tanto che vorrebbe aiutarti a pulire quel gran casino. Decisamente mi piace molto il personaggio di Brad, gli somiglia per quel che ho letto fin ora, ha i tratti tipici (come la voce!) e l'atteggiamento. Stessa cosa per Rob, il fatto che si sia fermato a riflettere ripensando allo sconosciuto che da due anni stalker mi ha fatto subito saltare alla mente proprio lui, con tanto di occhiali e sguardo da cucciolo.
E' la prima Au che trovo estremamente in sintonia con i personaggi, come se li avessi ritagliati e appiccicati in un altro mondo senza alternarne le caratteristiche. OK, forse sto straparlando, il punto è che anche questo capitolo è stato interessante. L'ambientazione è tanto caratteristica che probabilmente da oggi Rob me lo immaginerò sempre con il grembiule, ma questo è un pregio perchè vuol dire che il tuo racconto sta assumendo "autorevolezza" con precise caratteristiche, come luogo e tempo, quindi, complimentissimi! Continua così mi raccomando!
Bye bye
Ombra

09/10/13, ore 20:41

Innanzitutto, piacere di leggerti e benvenuta tra i Soldiers! [anche se sarebbe un po' tardino per i riti di benvenuto, visto che hai già una one-shot stalker mode ON]
Già dal fatto che tu abbia deciso di scrivere una Bourdelson sei finita direttamente nel mio mirino - nel senso buono - ! Mi dispiace un sacco ammetterlo, ma questo fandom è già piccolino di suo, se poi consideriamo le fanfiction Bourdelson le possiamo contare tranquillamente sulle dita di una mano.
Perciò tanto di cappello anche per il coraggio di aver trattato una pairing differente dalla solita Bennoda [oddio, è una mia OTP, ma a forza di leggere sempre le stesse cose mi stanno venendo un po' a noia...]: hai rischiato di non avere lettori e non sono sicura che avrei fatto la stessa cosa, fossi stata in te perché  io a differenza tua sono un'insicura tremenda ma dettagli
E poi Rob e Brad sono ammoreH. Ma proprio tanto tanto ammoreH.
A livello di trama, l'idea di Rob insicuro e coccoloso che stalkera osserva Brad da tempo e non riesce a farsi avanti è vincente. Non so te, ma io amo questo tipo di situazioni, soprattutto la parte quando poi cominciano a parlare e a conoscersi.
Devo dire che da una narrazione in prima persona mi aspettavo... Beh, non so che mi aspettavo. Sicuramente non un testo così verosimilmente emotivo, dove ogni sentimento del protagonista è ricamato alla perfezione e il lettore sente cosa prova il protagonista, non lo legge e basta. Non è una cosa facile. Non è assolutamente una cosa facile.
Potrei stare ore a dilungarmi su come bene hai reso il tutto e come mi stia incuriosendo e piacendo sempre di più questa long, ma penso che tu l'abbia già capito.
Un bacione e tanti auguri per la continuazione - che seguirò senz'altro!

09/10/13, ore 16:29

Tu mi vuoi uccidere cara Frederick.
Tanto moriremo tutti.
Ma non i Bourdelson loro sono F A N T A S T I C I
Quando farai succedere qualcosa tra i due?
Mi vuoi uccidere lentamente?
Ah?
Ah?
AH?
Sto blaterando okay ma io ti amo quindi aggiorna presto e un bacios
Giuliana <3

23/09/13, ore 01:26

Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, davvero! E la storia è interessante c: aw, non vedo l'ora di leggere il seguito sdcjbsjs

22/09/13, ore 02:00

Salve, (nonostante sia tardino, è notte inoltrata, ho dato un'occhiata alla sezione eh... ecco questa nuova storia) non credo di aver mai commentato una tua storia, ma c'è sempre una prima volta per tutto eh... questa è una di quelle. In primis sono fan dei linkin park da praticamente sempre, quando una pargoletta di 11 anni, ormai più di 12 anni fa, mamma mia li conosco da metà della mia vita! Comunque... sappi che una storia che inizia con Rob... che descrive Rob... con Rob che guarda Brad (perchè non si può riconoscere Brad da quella descrizione, o magari si... ma se sei abituata come me a fissarli e immaginarli in un certo modo, beh.. insomma ti viene in automatico) non è una cosa che capita tutti i giorni. Che poi una storia scritta sui linkin park, che inizia con Rob, con Rob e Brad, scritta bene... uhm, no non credo di averla mai incontrata. Dunque questa è la prima volta che ne sto leggendo una, ti prego continuala, sviluppala, concludila! Fa che sia la mia prima fic su di loro, con Rob e Brad che sbucano dal primo capitolo, ad esser conclusa!
Ok, ok... non volevo essere pedante, ma mi sento un po' esaltata. Mi piace il tuo stile, davvero niente male. Belle le descrizioni del luogo e delle azioni, i pensieri e il contesto (Linkin Park commessi.. beh si, da ragazzi hanno fatto tanti lavori quindi, perchè non immaginarli così?!).
Ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e che corso prenderà la storia!
Complimenti e continua così!
Bye bye
Ombra!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:02 am)

20/09/13, ore 18:54

wawawa.
(Che modo poco intelligente per iniziare una recensione, sorry)
Partiamo dal fatto che non sono una fan dei Linkin Park, nonostante li apprezzi come pochi.
Questa storia è, ovviamente e come sempre, scritta alla perfezione.
I dettagli, l'attenzione a ogni piccola sfumatura dei pensieri, dei corpi, dei movimenti, dei rumori.. tutto perfetto.
Già mi piace, sìsì. Credo che, decisamente, la seguirò fino alla fine.
Somuchlove,
Sah.

20/09/13, ore 18:45

Interessante questa storia davvero. Mai mi sarei aspettata di vedere i Linkin Park come commessi in un minimarket xD è stata una bella sorpresa! immaginarli in un mondo diverso da quello della musica permette di creare quello che ci pare e io solitamente preferisco così. Inoltre di FF su Rob e Brad ce ne sono molto poche perchè non è una coppia considerata molto (cosa sbagliatissima,sono molto affascinanti invece,particolari a modo loro). Spero che pubblicherai il prossimo capitolo,sono molto curiosa di vedere se si incontreranno ancora o no...e anche la parte che hai scelto per gli altri! ;)

20/09/13, ore 16:10

Salve salvino Federick.
Sai chi sono io?
NO CHE NON LO SAI MUAHAHA
Va be lo hai capito ma anyway FARMI MORIRE DI FEELS PER FORZA?
Nel prossimo capitolo li fai incontrare vero?
Vero?
VERO?
Tivibi ma li devi fare incontrare.
Ricorda, una Giuliana felice per un mondo felice.

T'amux Giuliana <3