Fidanzato in prova
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/15, ore 16:20

Ho appena trovato questa storia, scavando tra il sito e ho deciso di leggerla. Questo primo capitolo mi ha divertito parecchio per cui penso che passerò a leggere anche gli altri. Spero che la storia continui, anche se dalla data di pubblicazione mi rendo conto che io sia arrivata un po' un ritardo.
Ti saluto
Karoline Habact

08/08/15, ore 00:35

Io ADORO le tue storie!! Adoro i tuoi personaggi,come li rappresenti (specie Mattia,che cucciolo,lo adoro **),le situazioni verosimili che crei....cavolo,e ti sto dedicando la mia primissima recensione ,nonostante io sia registrata  qui da almeno un anno e mezzo!!
Non so per quale folle motivo tu abbia lasciato questa storia in sospeso,ma ti prego,ti supplico,ti imploro....
Sei una delle pochissime scrittrici in grado di scrivere qui dentro,quindi......
Dai a Lele un finale. Happy or not.
Ma un finale se lo merita.

Ah,Gian è un mito ^^

15/01/15, ore 03:18

Non ho parole, la tua storia è perfetta :') e non vedo l'ora di leggere il seguito (sappi che ti romperò fino a quando non continuerai a pubblicare), come cavolo fai a farmi impazzire per i tuoi personaggi? Il mio preferito sarà sempre Mattia, ma Lele è quasi pari merito. La coppia Lele/Glee è... Esplosiva! Li amo! È la terza volta che rileggo, o forse quarta, ed è difficile commentare, è tutto al suo posto e non so che dire :( un bacio grandissimo <3

07/08/14, ore 20:56

Gaccia ti prego continua la storia ti scongiuro mi piace tanto come coppia e tu sei tra le prime autrici che ho letto insieme a Mandycri percio' mi sono affezzionata particolarmente alle tue storie ma mi manca questa percio' ti prego ti prego ti prego continuala bacioni

24/03/14, ore 19:58

la storia mi piace tanto, si preannunia un intreccio intrigante, nonchè un bel guaio per "faccia da angelo", fortuna che hai già scritto altri capitoli, perchè non cela farei ad aspettare tanto per leggerne un altro. mi piace tanto, ma forse l'ho già detto! mi aspetto grandi cose da questa storia.
p.s. se hai voglia passa a leggere le mie di storie, ne sto scrivendo una rmantica anche io.

12/03/14, ore 15:25

Ho letto tutte e due le storie e sono davvero divertenti e dolci!!
irisxx

08/02/14, ore 16:21

ciao,
ho riletto le tue storie sono davvero bellissime e divertenti, aspetto il prossimo capitolo
baci

30/01/14, ore 14:38

Ho letto, ora si spiega tutto! Mamma mia, sei perfida! Mi hai fatto venire un colpo. Ah stimo Glee per le sue risposte, è un po' strana, quello è vero, però spero di conoscere meglio il personaggio.
Baci

30/01/14, ore 14:16

(Sei ritornata finalmente!!
Mi sono mancati tanto tanto questi ragazzi!)
E così stavolta avremo la possibilità di vedere il mondo di mancini eh? Bene bene.. Però una cosa la devo dire, se succede qualcosa tra Lele e Lily, che fine fa Mattia? Mi fa pena, non puoi farmi questo!
Comunque continuo a leggere,
Baci

28/01/14, ore 19:58

Non dirmi niente ok?
Sono sconvolta anch'io dal poco tempo che ho per far tutto!
E' proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio!
Uff...
detto questo, un po' me lo immaginavo che era un'uscita assurda quella del nostro povero Mancini, dove altro lo poteva portare Glee?
Un convegno, certo!
Chissà che serata divertente passerà, ahahahahhahah.
Per fortuna che non si è messo la giacca!
Detto questo vado a leggere il seguito.
Un bacio Cri
PS: il tuo alter-ego maschile sta facendo faville e sta riscuotendo un successo senza pari ;)

25/01/14, ore 16:49

Finalmente! Ce l'ho fatta! Sono riuscita ad iniziare a leggere il sequel di “AAA OFFRESI DICIOTTENNE VERGINELLO – NO TARDONE” (ce ne ho messo di tempo).
Anche questa storia mi fa sempre sorridere, a volte anche troppo, ma credimi non mi dispiace affatto ^-^
Inizio col dirti che adoro Glee, la stimo tantissimo. Specialmente perchè ha portato Lele a quel convegno. Stavo davanti al computer a ridere, mi hanno anche chiesto se mi sentivo bene, perché ero proprio andata!
Continua presto!

P.S. Che bello sapere che anche a te piacciono gli Hg <3

22/01/14, ore 18:51

la tua storia mi mette sempre di buon umore l'adoro...per quanto riguarda la serata un pò noiosa nella prima parte....speriamo che la seconda parte riservi qualcosa di più divertente per i nostri protagonisti....magari questo amico sarà più interessante del precedente e porterà un pò di scompiglio tra i finti fidanzatini....ma quando pubblichi il capitolo non vedo l'ora di scoprire il resto...

27/12/13, ore 00:47

Grande serata...davvero! Tutti molto carini e divertenti... ma dagli impegni noiosisssimiii.Sto Push, cosa spaccerà? Biglietti per concerti Heavy Metal, a mio avviso, e vorrà essere pagato da Glee in natura. Lele  si sentirà offeso dalla proposta del tipo tutto borchie e piercing, e dopo avere cercato di spaccargli la faccia per l'insolenza, ed essere stato fermato dagli amici, si vedrà costretto a pagare lui di tasca propria i biglietti, pur di togliere dalle sue grinfie la sua finta ragazza.
Salutoni...

26/12/13, ore 23:57

Capitolo gustosissimo. Glee è acida come un limone acerbo, lele, si ritrova stregato suo malgrado. Gli amici, impiccioni e grezzi come solito... la conferenza è INTERESSANTISSIMAAA, spero la registrino e la facciano correre su Youtube, (dove naturalmente si vedrà un Lele mezzo addormentato, che sarà deriso a vita dai suoi amici).
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci.

24/12/13, ore 16:44

Finalmente eccomi qui =). Avevo bisogno di un pigro pomeriggio uggioso x rimettermi in carreggiata.
Mi lasci sempre con il sorriso sulle labbra ed è una cosa bellissima. Continua cosi ;).
Non ho niente da aggiungere.
Felice Natale =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]