Polverina Bianca
di billswings

24/07/14, ore 14:21

Rileggere questa OS mi fa sempre piangere. Non che io sia una frignona anzi. Ma il tema della morte per me é un tema molto sensibile e spesso mi sento inghiottire da storie che trattano quel tema. La amo questa piccola e breve storia, anche perché padroneggia un po anche il sentimento del rimorso e del rimpianto del 'non aver fatto prima' col quale Tom vive fianco a fianco da quando il gemello Bill é morto . se solo Tom non avesse fatto finta di niente forse sarebbe riuscito a fermare in tempo Bill e non lo avrebbe perso così, in un modo cosi...brutto. Questa fanfiction va nei preferiti.

29/10/13, ore 17:14

Accidenti, lo sapevo che dovevo andarmi a prendere i fazzoletti *si strofina il naso su una manica*
Una storia davvero toccante, con un tema molto delicato.
Ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuta moltissimo! :)

20/09/13, ore 18:45

Wow. Davvero non ho parole. Davvero e credo sia normale dato che è perfetta. Davvero non servono parole. Complimenti. Stupenda. A presto. Spero ora di vederti nelle mie. Ieri ho postato un nuovo capitolo. A presto. Bacio

20/09/13, ore 18:10

:'( è bellissima...e triste :'( Scritta molto bene, davvero. Le emozioni del narratore sono espresse benissimo, stavo per piangere. Speriamo che non succeda mai questo fatto nella realtà, giusto? Alla prossima :). Ciaooo.
Vally_XD (Vale).