SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/15, ore 16:03

Alloooraaa , ho letto la storia a distanza di un anno e posso dirti che AMO questa storiaa!!.
Partiamo con Himchan e Yongguk. Finalmente Channie e Guk hanno fatto "l'amore" (sembravano ricci in calore ma OK XD).
Dae e Jae sono troppo tenerosi coccolosi abbracciosi , proprio saczrdrtsfay ( ok sto male), ho amato Jae quando ha chiesto a Dae se è normale eccitarsi XD( Jae se baci un figo della madonna modello ebercrombie è normale che ti si alzi u.u).
Junhong e Up .......OMOO che pucciiiii *.*, Jun che protegge Up da quei tizi madonnaaaa , amo troppo Jun versione Bad Boy XD , voglio ASSOLUTAMENTE che si bacino di nuovo e magari qualcosa in più * faccia pervy*.
Amo da morire questa storia *.* .....però.....AGGIORNA PORCA TROTAA, voglio sapere cosa succedeeee!!!! e sicuramente ci saranno al 100% ragazze che vogliono sapere come continua la storia, quindiii TI PREGOO AGGIORNA!!!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:57 am)

25/02/14, ore 20:31

Hshdvdvsvvd ma la UpLo. ; v ; voglio un altro bacio. ;;
E la DaeJae... wwww. La dolcezza. Da diabete/? In senso buono eh uwu
Continua presto, ora sono curiosa di leggere il seguito. ; vv ;
Baci, xx

24/02/14, ore 20:28

Evviva, finalmente dopo tanta fatica e provocazioni himchan è riuscito a portarsi a letto Bang!! Erano mesi che ci provava e la sua costanza è stata finalmente ripagata uhuhuhuh Però sembra che Bang provi qualcosa per himchan visto che continua ad essere geloso del fatto che lui si confida con daehyun invece che con lui :D
La daejae che dire, era ora che succedesse qualcosa!!Alla fine jae è rimasto con daehyun (bravo cocco, ottima scelta u.u). L'inesperienza di jae è una cosa dolcissima, è troppo tenerello *.* Per fortuna che dae è invece un po piu esperto quando si tratta di sentimenti, se non fosse stato per la sua insistenza jae non avrebbe capito mai un tubero XD Quanto sono carini, mi hanno fatto emozionare @_@
Jonguo e junhong sempre piu incasinati coi loro problemi coi compagni di scuola e problemi a capirsi tra loro, però finalmente sembra che jonguo stia diventando un po piu "normale", almeno evita di farsi fregare dagli altri per la sua mancanza di esperienza. Però che strano rapporto che hanno, sono davvero problematici!!!!

24/02/14, ore 17:02

SI SONO BACIATI ANCORA.
ODDIO.
ADDIO.

No dai, allora, Guk e Him sono troppo pucci.

Jun AMA Up, OMO che amore casto, mi sento il diabete non so perché.

E poi gli amori miei. Ma quanto sono dolci.
Poi Jae che chiede se è normale eccitarsi. Oddio che tenero. Non vedo l'ora che lo facciano.

Baci,

Tua moglie.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:07 pm)

24/02/14, ore 16:14

Gnaaw ^3^ eccomi di nuovo qui
In realtà il capitolo l'avevo già letto ieri sera ma dal telefono ero troppo pigra per recensire.... detto questo passiamo al capitolo.

CAVOLO PER ADESSO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO *rotola per la camera*
cioè tutte le mie pairing preferite insieme in uno stesso capitolo che , chi più chi meno , amoreggiano oow <3

La BangHim qui sta diventando una delle mie pairing preferite (dopo la DaeJae) e wow finalmente Yongguk ha capito veramente quello che vuole e i sentimenti che prova ^^ mentre Channie mi sembra ancora un personaggio enigmatico ... no comment sulla scena a rating rosso fuoco (LoL) ma è alsjshagsgfdgajaksls
Zelo continua a proteggere Uppie e finalmente lui è riuscito a rispondere a quei ragazzacci *picchia* tipo che la scena dell'ombrello me la sono immaginata stile anime/manga (uhuhuh prima o poi la disegnerò) HO AMATO QUELLA SCENA.
-ma chissà perchè lascio la DaeJae sempre alla fine mah- oi oi qui abbiamo un YoungJae un pò confuso... però alla fine dai si vede che entrambi sono innamorati (alla faccia di Suji u.u) asdfjhrvhuegveq non posso esprimere a parole coerenti la mia emozione durante la scena finale LOL spero in qualcosa di più per la DaeJae nel prossimo capitolo e.e
Messi insieme tutti i pensieri che mi passavano per la testa in questa stupenda recensione , mi congedo e vado a buttarmi su letteratura latina -cheemozionenonvedol'ora-.

Grazie per il suuper capitolo <3 Ci sentiamo preeeesto :3
Bacinii , Chiara.

24/02/14, ore 04:47

Ok non ce l'ho fatta </3 sono volata spedita al secondo capitolo perchè dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo tra Yongwha e Yong guk edinfatti la descrizione è perfetta. Crudele, fredda, veloce, non hai tempo per reagire e vieni catturata dalla disperazione dei due ragazzi T_T sto malissimo e non sai quanto ti odio.

((( se te lo stai chiedendo, sì ti commento in diretta, ma sarò più sintetica del primo cap)))

OH siamo alla DaeJae, vediamo che succede. Aspetta... forse è un dettaglio che non vale pena cogliere ma il fatto che Youngjae si sia strappato i pantaloni fa di lui il ragazzo ribelle??  No dai, non credo Jae è il ragazzo ricco giusto? *sempre più confusa*

“Almeno potevi tagliarti i capelli e farti la barba…e una doccia. Puzzi”
Daehyun si annusa sotto l’ascella “Cazzo. Puzzo davvero”

Tu lo sai che ti odio ma quando te ne esci con queste cose improvvise vorrei stringerti la mano XD ( niente abbracci o baci, ancora non ti voglio così bene L_L)

“Ah, sono un barbone dal cuore dolce, io” <- BARBONE MI FA TROPPO RIDEREEEEEEE

Wow gli ha addirittura tolto 2 denti, madonna che violenza---
AAAAAH! AVENDI JAE COME NON PERDE TEMPO CON LE PROPOSTE. Sotto quel puzzo e sudiciume ha visto il vero fascino di Daehyun eh?? Interessante. Ah ma no finisce che suona e basta--- mi hai trollato /picchia

Povero Yonghwa la descrizione del viso sfigurato è peggio di come me l'ero immaginato T_T >>>L'occhio ha una forma allungata che si stringe verso l'esterno.>>> piccolo indizio da cogliere ehehehe >:D

Riecco la DaeJae i loro pezzi sono sempre dei mordi e fuggi, chissà cos'era quel foglio che aveva in mano Jae e come si è procurato i soldi da dare a Daehyun L_L

E rieccoci a Yong guk e Yonghwa, oddio so benissimo che quest'ultimo è sotto shock e ha vissuto un inferno però che palle che ripete le ultime battute del suo interlocutore XD speriamo che andando avanti si sblocchi un pò

“È uno di poche parole...parla solo con me praticamente”
“Forse gli ricordi Yongnam...”  <- Maddai, magari perchè sono gemelli che pensi?

NO, ok siamo vicini all'assegnazione del nuovo nome OOOOOOOOOOOOOH

OVVIAMENTE TROLL CAMBI SCENA DI NUOVO CN LA DAEJAE ヽ(#゚Д゚)ノ┌┛

Oh rieccoci cn Yong guk e Yonghwa... waaaaaa Himchannino è l'altro prigioniero! Certo che far vedere una scena di bacio al povero Yonghwa deve averlo un pò shockato! Per fortuna però arriva Yong guk e si chiude cn il nome del protagonista, ovvero Jongup za-zaaaaaan!!!
E come da promessa gli insulti perchè Jongup provava affetto per Yong nam > Yong guk gli ricorda Yong nam > BangUp (?)
Ma chissà perchè sono sicura che distruggerai questa ship ^________^ sei una gran bastardona rifilandoci una bangup così a tradimento.... io nn voglio sperarci fin da adesso perchè so che triturerai il mio cuore in futuro.... sigh ti odio (ノಠ益ಠ)ノ /flippa
però c'è da dire che essendo pure himchan un prigioniero come jongup possono capirsi più facilmente > quindi HimUp (?)
e Yong guk che va a puttane ( no bias perchè ç_ç) potrebbe incontrare Zelo visto che fa il malavitoso... chissà magari si incontrano proprio in un bordelo *fa ipotesi* > BangLo (?)
MI è PARSO DI CAPIRE ORDUNQUE che dai delle certezze solo sulla DaeJae ma per gli altri 4 è di nuovo un casino... CHISSà COSA MI RICORDA (ノಠ益ಠ)ノ(ノಠ益ಠ)ノ(ノಠ益ಠ)ノ(ノಠ益ಠ)ノ(ノಠ益ಠ)ノ(ノಠ益ಠ)ノ *vecchi traumi che riaffiorano*

no no no no no ho fatto male a leggere, tu mi farai soffrire io lo so, soffrirò tanto ma taaaaanto.... me ne vado e vista l'ora credo proprio che andrò a dormire ma sappi che ti odio ( come sempre)

24/02/14, ore 04:04

*rullo di tamburi, entrata trionfale, fuoco e fiamme sullo sfondo*

LEVATEVI TUTTI è ARRIVATA LA HATER N1 DI SARASVATHI OVVERO LA SOTTOSCRITTA

Non te l'aspettavi ehhh?? Ebbene sì cara, forse non ti ricordi più di me ( se fosse vero saresti una persona davvero spregevole) ma io non mi sono dimenticata di te e come ho detto lentameeeeeente avrei recuperato le cose in ritardo, tra cui la tua serie ROSSA OuO /freme dalla voglia di leggere le future porcate.
Cmq sia sono le 3 del mattino, sono al pc a controllare la cate e mi sono detta "massì leggiamoci il primo cap di appesi a un filo, visto che la rimando sempre!" <- e la rimando xkè so che sarà una ff impegnativa data l'intro a puzzle e i temi che tratterai ( parli di campi del nord corea omg) quindi mi serve un momento in cui sono concentrata, tipo adesso u.u)/
Allora qui parte la vera recensione perchè commenterò strada facendo quindi preparati:
Cosa Yongnam?! hai inserito il fratello sexy di Yong guk? °O°) e pare avere una relazione strada cn Yonghwa <- non so chi sia questo tizio, o è un idol di cui mi sfugge il volto oppure è il nome di bap ma tipo in codice (?) anche perchè ci sta il cognome Kim L_L e sappiamo che Himchan fa di cognome Kim mmmmh vediamo...
Oddio che tenera la scena in cui Nam gli dice come si legge l'orologio TwT non lo so ma è stato una scenetta che mi ha colpito il cuore <3
ah bene, quindi sono riusciti a scappare! Meno male quindi Yonghwa è il primo ragazzo descritto, quello che riesce a scappare dal campo 14... oppure quello di prigionia politica?! Oddio non è che hai spiegato molto del tipo di campo in cui si trovava, apparte che soffrono e li fanno lavorare.... Magari dopo rileggo bene il suo paragrafo

Oh adesso tocca al ragazzo povero con la chitarra e ti dirò LO SAPEVO che era Daehyun il barbone tra i sei!!!! Non saprei dirti perchè ma avevo questa sensazione, una specie di sesto senso (?) E oddio mi fa ridere il termine "barbone" sarà che la tv e la società ci ha abituato con termini buonisti come clochard o senzatetto XD ma va bene così.
Ah ma introduci il riccone subito, pensavo che facevi un paragrafo a parte, e invece si intrecciano, ma d'altrone cosa ti aspetti dalla DaeJae se non che stanno insieme L_L quindi Jae è il ragazzo ricco ma spilorcio L_L
No dai sto ridendo, non vorrei ridere perchè la ff è angst, ma tu mi metti già i battibecchi della daejae! e neanche si conoscono! mi fa ridere come daehhyun smetta di suonare non appena vede jae, e anche se sta in lontananza non appena lo vede smette asdfghjkl perchè daejae sei tanto bellina anche se daehyun è un barboneeeee derftgyhujio ( mi si è stretto il cuore nella descrizione di dae sporco, denutrito e cn l'insetto sulla spalla ç_ç)
Adesso sono al pezzo in cui stanno litigando e non ce la faccioooo

“Senti, fighetto...”
“E non chiamarmi fighetto”
“Senti figlio di papà...”
“Ah, fighetto era meglio”

Lo so che la scena è tesa ma a me viene da ridereeeeee che problemi hoooOOoooOoOOo
No oddio adesso mi sto facendo dei flashoni, non è che youngjae è vittima di bullismo a scuola? magari la cravatta slacciata, il viso sporco, ecc è perchè le prende?? Questo spiegherebbe perchè non ha soldi con se, magari i suoi compagni glieli rubano?? però non capisco perchè abbia le mani pulite, se si lava dopo essere stato pestato, dovrebbe sistemarsi tutto non solo le mani! mmmmmh
AH... perfetto la daejae si da le botte. Non so che dire /speechless

Ok ho letto tutto d'un fiato la scena tra Yong Nam e Yonghwa e io giuro che ti brucio veramente casa se mi fai morire Nam. Non può finire così che muore, no no no no, mi rifiuto /speechless x2

Cos'è successo nella scena della daejae, tutto troppo veloce io non---

“Lascia perdere. Il nostro dolore non è niente in confronto a quello che proverà Yongguk” = Un ragazzo che lavora al centro di accoglienza dei nord coreani di giorno, e di notte frequenta bordelli
VERO??? è LUI VERO??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO STO MALEEEEE

Non è la sua ombra.
Ma le somiglia.
Le somiglia così tanto.
È così uguale a Yongnam

ODDIO CI AVEVO PRESTO MI AMMAZZO MI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO
************************************** <- siccome efp non tollera troppi insulti fai finta che siano una marea di insulti ^u^ te li dedico tutti

eeeeeeeeeeeeh ok, ho letto pure le note quindi ok yongwha è un bap di cui non vuoi svelarci subbbeto il nome ok. Mancano all'appello pure il prigioniero politico e il ribelle.

(((( E va bene ti dco la verità........... tempo fa mi hanno fatto un MEGA SPOILER su una coppia, quindi so chi è yonghwa T_____T ma non dirò il suo nome subito ma non appena arriverò al cap dove sveli la sua indenttità, sappi che avrai una dose d insulti ancor più massiccia perchè NO. Non posso sopportare tutto questo sadismo)))

MA ODDIO SONO LA 4 HO INIZIATO CHE ERANO LE 3. wow 1 ora per un capitolo, mi chiamano bolt 8)
no dai, ci ho messo tanto perchè doveva essere una super recensione da super comeback e_e)/ sono finiti i tempi in cui ti sollazzavi adesso dovrai beccare il mio odio OuO bello vero?

sono molto insicura di questa ff <- vedrai come i miei insulti ti fortificheranno l'anima ^________________^

Bene ho finito la prima rece! Non so quando arriveranno le prossime ma stay tuned 8) Momoka è tornata e ti renderà la vita impossibile 8)

23/02/14, ore 21:49

Sei in ritardo? Davvero? A me sembri puntuale lol (la verità è che ho una cognizione del tempo alquanto scadente quindi non so distinguere bene i minuti dalle ore, le ore dai giorni e i giorni dalle settimane lol(?))
Alloooraa~ parliamo un po' di questo capitolo? Bene, inizieró dalle cose belle per poi passare alle meno belle(?).
Il capitolo si apre con una scopa-BangHim che ammetto non aver capito molto bene nella parte iniziale, in quanto non capivo dove si trovassero, ma che poi ho compreso meglio continuando la lettura (*si sente inutilmente intelligente(?)*).
Gukkie è /davvero/ innamorato di Channie, e ovviamente insiste nel voler far parte nella sua vita con un ruolo principale, e non da povera-seconda-scelta. Purtroppo il nostro Himchano è ancora dipendente da Daehyun e non riesce ancora ad aprirsi con Bang... Fagli dare una mossa che voglio capire pure io quello che cavolo gli frulla in testa >-<
Passiamo now alla UpLo che, la cosa mi sembra molto assurda, mi piace sempre piú o.o
Ora, ce lo siamo dette tramite messaggi eccetera eccetera, nessuna di noi due shippa la UpLo, ma se è così... Perchè cavolo in questa fanfic sembrano fatti l'uno per l'altro?!?! Ahahahah dai, scherzi a parte... Sono invece contenta che mi stai facendo apprezzare questa OTP, stai riuscendo a ricamare attorno a questa coppia un bel legame, facendoli diventare reciprocamente dipendenti, e questo mi piace ^^). Come sempre i compagni di scuola sono degli stronzi (a proposito, ho organizzato alcune delle pene che possiamo fargli scontare in quel famoso girone dell'inferno XD) e come sempre Junongie prende le sue difese. Zeluccio mio è inutile che ti opponi all'evidenza, ti piace Juppie Jup u.u(?).
(la parte delle scarpe, dell'ombrello e di Up che va a cavallucio di Zelo è da diabete puro~ =3=)).
Arriviamo infine alla DaeJae! Ti risparmio gli insulti per la sorella di Jun (della quale ho pure dimenticato il nome lol) che ad ogni capitolo la porto sempre più sulle palle, e passo direttamente a commentare tutto il fluff che c'è stato. Finalmente qualcosa si è smosso! Certo... Non è che è successo chissá cosa (le speranze che Dae si incula Jae sono ancora molto alte), ma almeno non siamo punto e a capo! Daehyunnie ha intrapreso un discorso uomo-uomo con James molto profondo (anche se ha parlato praticamente solo James lol), quest'ultimo mi sta sempre piú simpatico :') (non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io ahahah) e Youngjae è parecchio confuso! Ma a quanto pare lo è solo all'inizio (il suo corpo parla per lui if you know what I mean XD) in quanto sembra accettare volentierissimo la lingua del maggiore nella sua bocca! (il 'Ti amo' finale lo dice Jae o Dae? Non l'ho capito bene, ma ti dico che, se lo ha detto Jae sei stata incoerente in quanto, ha ripetuto per tutto il tempo che era confuso e che non sapeva se gli piaceva, non può uscirsene all'improvviso dicendo 'Ti amo', confonderebbe le idee @-@)).

Ok donna, adesso ti dico le cose che mi sono piaciute un po' meno. A dire il vero è una sola la cosa.. La tua grammatica!
Non voglio passare per la maestrina ma, perdonami sono troppo fissata con la grammatica e se vedo qualcosa che non va non riesco a non correggerla, sei un tantino incoerente con i tempi verbali. Hai iniziato narrando al presente, poi al passato, poi hai fatto un mix di passato-presente e poi di nuovo passato. Ti ripeto, non voglio fare la maestrina, ma bisogna usare un unico tempo, o passato, o presente, non si possono alternare, altrimenti quello che ne esce fuori è poco bello (perdonami, è un errore che fai sempre e non sono riuscita a ignorarlo >o<)).

Credo che questo sia tutto, spero di leggere presto il nuovo capitolo e, te lo chiedo col cuore inmano(?), ricontrolla i verbi prima di pubblicare xD (non mi odiare pliz(?)).

Annyeonghasaeyo ^^)~

23/02/14, ore 20:57

Aaaaaaaah!
A A A A A A H!
Hai pubblicato, finalmente! *fa salti di gioia*
DaeJae *^* Oddio come sono carini, finalmente!
Jongup è tenerissimo e Junhong versione 'badman' mi piace davvero un sacco ^^
Non parlo di Yongguk e Himchan, potrei avere una crisi isterica.... SONO TROPPO EGIRGFERYGFREY /sclera male/
Comunque ciancio alle bande (?) la ff M I P I A C E U N C A S I N O! Ma penso che questo già lo sai *^*
Well, io vado, aggiorna presto pliz <3
_Mary99_

08/02/14, ore 20:53

... ... ... ultimamente sto collassando un po troppo ... ho collassato -di brutto- per il video alle 5 del mattino ...stavo collassando anche per la daejae ....e ... e ... dae è svenuto ç__ç e .. SI SONO BACIATIIIIIIII ...e quella ha visto tutto e correndo è cascata come un salame ... (?) .. e .. up ... e zelo ... him ... Bang ... *___________* cnjkdncfjncinidxnciojndscv dnmlosidcdsclkdmslc .... dopo aver sparato cazzate ... mi ritiro nel mio angolino ... il capitolo mi è piaciuto ... TANTISSIMO .. aspetto con ANSIA ANSIA ANSIA il prossimooo *_____* ciaoooooo :*

06/02/14, ore 10:59

Sarò sincera, non so davvero come recensire questo capitolo. L'ho letto due volte. La prima, molto alla buona e a metá, la seconda l'ho letta altrettanto alla buona (ma almeno l'ho letto tutto lol ewe).
Alloooorrraaaaa~ partiamo dalla UpLo... I saw what you did there ewe il mio Junhongie pensa a Uppino mentre raggiunge l'orgasmo... lol a quanto pare è innamorato aaaawwwweeeeeee :3 e "Jongup non ha bisogno di nessuna operazione, è perfetto così com'è." Quanti feels *-*
Beh, non vedo l'ora che muova quel culetto e ammette a se stesso che è innamorato di suo "fratello".
Passiamo alla BangHim. Questa è la OTP in cui ho meno da dire (lolx2). Abbiamo un Himchan che sta diventando dipendente da Daehyun (vai a capire il perché), e Bang sembra -quasi- contento di ciò. Dico quasi perché mi è sembrato di capire che vorrebbe un rapporto del genere con lui (cioè, vorrebbe che Chan fosse aperto in quel modo non solo con Dae ma anche con Bang stesso, spero che hai capito il ragionamento contorto xD).
Ma anche Bang è alquanto confuso, lo ama? Non lo ama? Solo lui -e tu- sa la risposta. Quella quasi-sveltina in macchina mi ha fatto nutrire delle false speranza su una bella scopatella che, a mio malincuore, non c'è stata *sigh*
E per finire *rullo di tamburi* la DaeJae! Parto subito col dirti che SuJi mi sta altamente sulle palle lol, ma sono socura che non sono l'unica a dirlo xD. Finalmente qualcosa si è smosso! Daehyun lo bacia, Yoo non ci capisce un emerita minchia e Suji (sempre in mezzo sta quella, oh! XD) li sgama e scappa a gambe levate (e devo capire il perchè dato che ha detto che non le piace nè Jae nè Dae!!). E a questo punto la domanda esce spontanea, chi avrá scelto Youngjae? Sono più che sicira che ha scelto Daehyun, non può essere altrimenti u.u
Credo di aver detto tutto... avrei voluto scrivere altro, ma oggi non ho ispirazione per scrivere molto *sigh* TT_TT
Al prossimo capitolo! ^^)~

04/02/14, ore 18:09

No vabbé, capisci che io ho passato ieri e oggi a leggermi tutto d'un fiato tutti i capitoli, perché diamine andava fatto.
Mi hai fatto piangere il mondo ( e con il mondo, intendo che ogni volta che si parlava di Jongup > LACRIME A SCATAFASCIO ), ho riso il mondo immaginandomi Daehyun barbone che, ti prego rende un sacco. Poi no niente, è tutto bellissimo e la storia mi ha preso un sacco. ; ;
Complimenti vivissimi, e hai appena acquistato una lettrice in più per questa meraviglia. ♡

03/02/14, ore 22:46

ok, scusa se recensisco solo ora ma... non più scuse *si nasconde sotto terra*
Dio mio Junhong bacia uppie e non sa cosa pensare.
Uppie vuole tornare da Yongguk.
Youngguk cerca di capire Himchan, ma lui non fa altro che attaccare il povero Gukkie, che viene totalmente rimpiazzato da Dae.
Himchan... bhè, sono troppo triste ed arrabbiata per dire qualcosa su di lui.
Mi spiace Channie!
Dae, bhè lui ama Jae e sente terribilmente la sua mancanza, tanto da andare da lui, baciarlo e poi svenire!
Jae, risponde al bacio, mi sembra confuso riguardo hai suoi sentimenti...
Spero faccia la scelta giusta ma mi sa che tu gli farai fare quella sbagliata, ma mi auguro di avere torto.
Questa storia mi sta assolutamente prendendo e spero non finisca mai... giuro che da oggi in poi recensirò ogni tuo capitolo, poiché mi piace troppo <3
Ti prego, ti scongiuro fai fare la scelta giusta al mio "Pabo" e non quella sbagliata, potrei morire d'infarto se no!!
Scherzo la storia è tua e sei tu a decidere.
non riesco a smettere di scrivere, anche perché voglio assolutamente sapere i sentimenti Jun e Uppie.
Voglio sapere come andrà a finire tra Gukkie e Channie, ma soprattutto voglio sapere se queste perenni vite difficili, un raggio di sole riuscirà finalmente ad arrivare in profondità, illuminando tutto.
dopo questa lunga e noiosissima, non ché piena di errori, recensione.
Ti auguro un buona nottata e sogni d'oro.
Un abbraccio ed un bacione
Ae Chan <3

03/02/14, ore 19:49

DAEJAE finalmentee *lancia petali di rosa* e poi arriva Suji...uuh che nervosooo mi è sembrata antipatica fin dall'inizio u.u però Jae sceglierà di andare a rianimare Dae svenuto...lo deve fare punto LOL
Youngjae che non sa neanche lui se va dietro a Suji.... nonono lui deve stare con Dae e lei si deve spostare u.u
Aww Junhong che non vuole far fare l'intervento a Uppie perchè gli va bene così com'è *scende lacrimuccia* e che dice di odiarlo ma in fondo , in fondo comincia a provare qualcosa per lui...
Aww X2 anche io ho amato troppissimo la scena BangHim... è vero Yongguk comincia a provare qualcosa anche lui...
beeellissima come sempre :D aspetto con tantissimissima ansia il prossimo capitolo :3 grazie <3

PS: parlando di pairing , le domande delle fan a cui hanno risposto i bap  --> a himchan: Yongguk o il caffè? Il caffè che mi compra yongguk. *FEELS BANGHIM*
a Jae: Daehyun è il tuo migliore amico? NO- ma..ma allora sarà qualcosa di più ....
sto sclerando per quel MV non ho parole per descriverlo..... SONO TUTTI ALSJDGFDFGDJSK **

Ciau bacini ^3^

03/02/14, ore 18:32

Avevo il cuore in gola nella scena bang e himchan! Ah e stavo per morire quando Jae ha dovuto scegliere....ti prego fa che non sia la ragazza :(
Non vedo l'ora di leggere il continuo e come sempre le tue ff sono le mie preferite!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]