Not again
di revlution

21/10/13, ore 15:51

Alcuni errori.
-''suofflè'' è ''Soufflé''.
-''Non capisce come quella ragazza sia ancora con lui anche tutti i pericoli in cui lui la mette'' manca un 'dopo'.
Amo questa frase ''Ti prego fa che non succeda di nuovo si ripeteva in mente ogni giorno, da quando Clara si era insinuata nel suo cuore.'' davvero, tanto.
-Cast

26/09/13, ore 19:29

Allora, prima della parte buona e positiva della recensione, ho una nota dolente da esprimere. Sorry ^^"
Ho notato alcuni errori grammaticali. Non mi convince la punteggiatura e alcuni periodi, ma non è nulla di davvero grave. Per esempio, questo pezzo:
Non capisce come quella ragazza sia ancora con lui anche tutti i pericoli in cui lui la mette ma forse è solo lui che si preoccupa troppo anche dopo mesi, o anni dipende da che prospettiva la guardi.
Trovo che avrebbe avuto un miglior effetto in questo modo:
Non capisce come quella ragazza sia ancora con lui, nonostante tutti i pericoli in cui lui la mette. Ma, forse, è solo lui che si preoccupa troppo, anche dopo tutti quei mesi; o anni, dipende da che prospettiva si guarda.
Ma questa è solo la mia opinione, e non voglio certo sostituirmi a te. Sei tu la scrittrice, e spero che prenderai questa annotazione come un consiglio e non come una critica.
Passiamo alla parte bella, che dici? ;) Allora, mi piace come hai descritto i sentimenti del Dottore, diviso tra felicità e preoccupazione. A parte quello che ho già detto, il resto è molto buono: il lessico è perfetto e la bravura non ti manca. :) Quindi sì, la bandierina è verde!
E detto questo ti saluto! :)

Gwen

20/09/13, ore 20:39

ciao, sono sTar__ se non hai letto il messaggio che ti ho mandato.
comunque la mia offerta è sempre valida, puoi mandarmi tutto ciò che intendi pubblicare ed io te lo correggerò il prima possibile, non farti assolutamente nessun tipo di problema.
passiamo alla vera recensione, dai.
ma che dolci che sono Clara e Eleven! non lo so, mi piacciono troppo assieme, ma io li vedo più come amici che come una coppia.
io sono ancora Dottore&Rose nel TARDIS, si, lo so, sono rimasta indietro, ma quei due sono la Coppia per eccellenza, non importa che volto nuovo abbia il Dottore, io li vedrò sempre assieme, anche se amo alla follia Rose e la Metacrisi.
va beh, ma io dovrei stare a parlare del Dottore e Cara, dannazione! (come vedi ci infilo sempre Rose, in mezzo!)
comunque ottima drabble, io amo le drabble. purtroppo non mi vengono più, riesco a scrivere solo flashfic.
a presto:)
PS. aggiunta ai preferiti.