Quel cielo
di Mokochan

28/07/14, ore 23:29

Davvero molto bella! So che lo dicono tutti, ma le ff su Accel World sono molto rare XD E la tua è meravigliosa! Davvero complimenti!
(Passa a dare un'occhiata alla mia, please! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2689008 )

25/02/14, ore 01:03

Finalmente!!! Mi aggrego nel dire che non mi sarei mai aspettata di vedere una ff su AW *w* Ottimo lavoro, amo Kuroyukihime e mi piace come viene descritta** Bellissima, complimenti!

23/02/14, ore 20:19

finalmente una fanfiction di Accel World ^^ credevo che non ne avrei mai trovata una XD mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti di Kuroyukihime e devo farti i miei sinceri complimenti per questo :)

20/01/14, ore 23:21

Ciao, devo essere sincera è abbastanza raro, anzi, rarissimo che io vada a recensire qualcosa che non riguarda la coppia del mio telefilm preferito però qualche settimana fa ho iniziato a vedere Accel World – devo iniziare anche il manga - ed ero curiosa di trovare qualche storia, anche una semplice OS e ho trovato te.
Ricordo bene l'episodio 5 dove è tratta questa OS e trovo che sia uno degli episodi più intensi e Haru mi ha fatto così tenerezza perché si vede che tiene a Kuroyukihime e l'ha dimostrato così tante volte e lo stesso è per lei nei confronti di Haruyuki.
Kuro l'ho vista simile all'anime e quasi mi fa pensare che forse potrebbe aver pensato questo nella sua convalescenza mentre Haru stava combattendo con Taku. chi lo sa. :)
So solo che l'ho adorata tanto questa OS e sarebbe bellissimo trovare qualcos'altro di tuo.

Ti faccio i miei complimenti Mokochan.
Un bacio, Lara :)