Vita matrimoniale
di gatta12

15/10/14, ore 23:32

Allooooooooooooora... Bellissima storia si ma peccato che non le hai dettagliate, cioè non hai incluso come era la stanza come erano diventati loro e non hai inserito un piccolo pezzo dove sia riuji che taiga lavorano. Non hai incluso la fisionomia dei ragazzi durante la crescita insomma potrei definirla più una bozza che una storia.
PS. Te la metto come critica perchè penso che con questa piccola storia se la articoli un pochino possa uscire un bel libro di quelli pieni di risate ma anche amore con un seguito della vita della piccola^^ Spero che lo prenderai come incoraggiamento per scrivere di più per migliorarti ^^
Non vedo l'ora di leggere altre storie ^^ Ciao <3

13/06/14, ore 21:53

già che ci sono faccio i complimenti per tutti e tre i capitoli, grande Taiga che maledice il povero marito, anche mentre partorisce XD

13/06/14, ore 21:47

La padellata in testa ci voleva di brutto per farlo calmare, e poi la confessione di Taiga urlata ai quattro venti è stata fenomenale

13/06/14, ore 21:39

Azzeccati i futuri lavori di loro due, il risveglio, e la 'gelosia' di Taiga, sono tipici di loro due,vado a leggere il secondo capitolo, un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

07/12/13, ore 23:26

ahahahah che ridere è buffissima questa fic! va subito nei preferiti =D complimenti hai molta fantasia XD
a presto
nipah^^

03/12/13, ore 21:21

ahahahah oddio sono fantastici ! Sembrano due comici che litigano xD In senso buono ovviamente !
I lavori che fanno sono spettacolari ^^ insomma ce li vedo proprio, una bella idea ...
In generale mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere, vedrò di leggere anche il resto cosi mi faccio un'idea completa, ma comunque è molto interessante e fresca come storia.
Alla prossima !

01/11/13, ore 18:07

Brava! Hai descritto delle scene carinissime, con il solito maschietto che non capisce mai niente (quel Riuji, ma che dolce tontolone che è a volte!) XD Ciao amica felina! :D

29/10/13, ore 20:38

Ti prego continua a scrivere mi piace questa storia la adoro