Acqua e Ferro
di Bluesun

21/06/16, ore 22:47

Mi fa piacere vedere una fanfiction sull'amicizia tra Gajeel e Lluvia: in giro ce ne sono poche ed è un vero peccato, perchè il loro  è un rapporto che merita di essere approfondito per come la vedo io.
Questa storia è piuttosto carina poi.
Il dialogo è fatto bene, non ci sono errori e i personaggi sono IC ... forse l'unico difetto di questa fanfiction è l'eccessiva brevità.
Bella la frase finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/09/13, ore 11:42

Oh si, mi hai proprio comosso questa volta!
Sinceramente non mi aspettavo una storia incentrata sull'amicizia di Gajeel e Juvia :') anche io - da quando ho letto qualche fic su di loro - ho cominciato a credere che loro due siano perfetti come amici ( Ovviamente non di più, dato che sono una fan della GaLe )
Quindi questa volta devo proprio farti i complimenti Bluesun ^^, non ho mai letto - credo  - altre tue storie, ma se continui a scrivere su loro due, io ci sarò a leggerla :') perché mi hai quasi commosso stamattina!
Davvero molti complimenti, non smettere mai di scrivere, ed anzi continua a scrivere su questo fandom ^^
Alla prossima

Wilwarind

21/09/13, ore 13:39

che bella questa fic davvero troppo dolceeee *___* Juvia finalmente è felice e Gajeel sta iniziando ad aprirsi un pò che teneriiiiiii *W*
anche a me piace tantissimo il rapporto che lega Juvia e Gajeel sono davvero troppo teneri come amici <3
le fic sull'amicizia tra loro due mi piacciono tantissimo peccato però che ce ne siano davvero poche ç___ç
molto bella questa ff :D spero di leggerne altre su loro due *__*
ciaoo!