Drizzt Do'Urden
di Shandris

15/11/09, ore 21:06

Troppo puccy! *_* Drizz e Alexander! mi è piacita un sacco la frase..." mi fido più di lui che degli altri, sono gli altri che mi preoccupano!" una sola domanda...però >_< dove diavolo è Guen!? la pantera di drizz...COMUNQUE MI PIACE TANTO...^_^ SI SI! l' aggiungo tra le preferite...

24/12/08, ore 00:13

Uau me lo SENTIVO che avevi aggiornato! Bellissimo capitolo!! Drizzt doveva farsi gi affari suoi, McGristle deve morire atrocemente.

23/12/08, ore 18:42

Che bel regalo di Natale! Cominciavo a temere che ti fossi stancata di continuare... e per fortuna no, perché la tua storia mi piace molto! Questo capitolo è stato molto avvincente (povero Drizzt, tutti se la prendono sempre con lui), mi è piaciuta in particolare l'espressione "il sangue non lava il sangue" (vero,dall'odio nasce solo odio). Spero che Roddy sia fuori gioco e attendo di sapere la storia dell'altro elfo. Approfitto dell'occasione per augurarti buone feste!!!

23/12/08, ore 15:08

a momenti non pensavo più che la storia venisse aggiornata! ma i prossimi capitoli saranno dal punto di vista di drizzt?

25/08/08, ore 18:13

Oh, torno dalle vacanze e guarda che bell'aggiornamento trovo! Mi associo nel dire che la morte dell'elfo ranger mi aveva lasciata triste. All'inizio pensavo che Roddy osasse prendersela ancora con il nostro Drizzt, poi quando l'elfo attaccato pensa alla madre che lo accudiva ho capito che non poteva essere lui... le matrone di Menzoberranzan non son certo molto materne... Bene, attendo di sapere la storia di questo elfo. E poi,mi aspetto anche che Drizzt faccia vedere quello che vale! Il racconto è sempre ben scritto, continua così!

13/08/08, ore 15:09

wow, vai così! pure io l'avevo digerita male la sua morte, ma in una bella storia non è tutto rose e fiori, anzi più difficoltà ci sono e più le piccole cose belle sono ancora più belle! ti passo un link che sono sicuro che ti piacerà! http://www.drowtales.com

13/08/08, ore 08:11

Bellissimo capitolo, questo nuovo personaggio mi intriga! Comunque non l'ha ucciso ne "L'Eredità" ma ne "L'esilio di Drizzt". Amo quei libri più di quanto ami il mio gatto! XD

11/08/08, ore 17:23

beh meno male poteva andare molto peggio con Roddy... temevo che le sue parole scatenassero il panico tra la popolazione. Ti prego, aggiorna! ^_^

11/08/08, ore 17:10

Povero il mio ciccino. Ma gli anestetici non esistono lì?

11/08/08, ore 16:56

Alexander è pazzo da legare, io il mio Drizztuccio l'avrei liberato subito XD che GIOIA vedere finalmente fiction sul mio Drizztucciooo

08/07/08, ore 10:29

ottimo!!! ti sei informato bene, eh? mi piace la piega che sta prendendo la storia!!!!

08/06/08, ore 22:51

Attendevo le reazioni della gente a Drizzt, ovviamente viene guardato storto... direi che avrebbe potuto andargli ancora peggio, povero drow! In quanto al fanatico Roddy, l'ho sempre trovato un personaggio odioso e sono contenta che sia stato subito "messo a posto". Adesso attendo di avere più notizie sul re. Capitolo ben scritto, attento a qualche piccolo accento dimenticato (sul pronome sé e su lì). Al prossimo capitolo!

23/05/08, ore 21:36

Una bella storia che promette bene. Apprezzo l'approfondimento psicologico, che serve a dare vero carattere ai personaggi(E poi, Drizzt è uno dei miei personaggi fantasy preferiti). Uso molto efficace del linguaggio.

08/05/08, ore 22:57

finalmente libero! è adesso che comicia a interessarmi davvero!

16/04/08, ore 15:40

ma allora tutta questa storia la devi mettere!!! è un pò troppa roba per essere sottointesa!!! drovreisti fare dei capitoli prequel!!!