Questa sono io
di AkitoHayama_

30/03/20, ore 19:47

Vedo che hai mollato la storia...peccato perché sarei curiosa d legger il seguito è originale qst inversione d caratteri...alito è quello che sorride s diverte ride sempre...sana invece è sempre seria e poco socievole...m ha fatto strano effetto qst cosa...magari potevi aspettare prima d spiegare cos'era successo a sana tanto x creare un po d suspense
....cmq spero che riconsidererai l'idea d continuare a scriverla 😊

02/10/13, ore 22:31

Ciao la storia mi sta piacendo davvero, vorrei e mi auguro che tu continui a scriverlo, aspetto con curiosità i prossimi capitoli, mi rendo conto che mettere su una storia non sia una cosa da poco ma non farci aspettare troppo!! Un abbraccio

30/09/13, ore 01:30

Oddio che cosa terribile!! E chi se la aspettava una cosa del genere!! Povera Sana!! Ah intanto hai avuto un'idea geniale ad invertire le parti di Akito e Sana!! Un Akito gioioso e una Sana depressa uao complimenti! Spero solo che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi ,perché la storia mi piace veramente molto!!! XD

29/09/13, ore 23:11

Ehehehe alla fine sana si e tradita da sola! Pero poverina e stata violentata? secondo me nn e questo il motivo del ftt che nn sorride piu! Maa sn comunque sicura che akii le fara spuntare il sorriso,mi sembra di vedere sana in lui e lui in sana hahahaha xD Bhhe al proxximo capitolo kiss

29/09/13, ore 20:47

Ciao :)
Sana frequenterà la scuola di Aki... :)
Bene :)
Ma D: ... violentata? mio dio... Non sarà facile per Sana.. ora ho capito perchè non sorride più... D:
Akito riuscirà a farla sorridere. Ne sono sicura. :)
Al prossimo capitolo,

MangAnime ;)

29/09/13, ore 20:18

E' davvero molto bello questo capitolo, complimenti spero che aggiornerai presto per appassionarci di più a questa storia, ciao!

23/09/13, ore 12:10

Ehy,ciao :D
Allora,che dire? L'idea mi piace davvero tanto,mi incuriosisce il fatto che Sana ha il carattere di Akito e Akito ha quello di Sana,è un po' strano xD
Ho qualche accorgimento da farti però: potresti fare i capitoli un pochino più lunghi? >.< Perchè a parer mio quando sono corti si placa la curiosità troppo velocemente :/
L'altro accorgimento è: se i capitoli sono più lunghi non sei obbligata a far accadere le cose troppo in fretta,mi spiego meglio... se i capitoli sono corti,ciò che deve accadere lo scrivi in tre righe e questo stona un po' con la lettura.
Ad esempio c'è stato subito l'incontro tra Sana e Akito,c'è stata subito confidenza tra di loro (secondo il punto di vista del biondo),sono cose che,secondo me avrebbero richiesto un po' più di tempo :/
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene >.<
Spero di non averti offesa,i miei sono solo consigli che magari ti porteranno a uno sviluppo migliore della storia.
Anche io sto scrivendo una storia su Kodocha e mi trovo parecchio in difficoltà a volte,ma se i lettori hanno dei consigli è sempre buono accoglierli :)
Aspetto il continuo :3
Un bacione <3

22/09/13, ore 17:10

Ciao :D Seguirò la fic, mi ispira ^^
Akito il rompiscatole mattutino xD (?)
Lui che aiuta Sana a sorridere xD Wow!! :D come se Akito e Sana si fossero scambiati la personalità xD
L'unico consiglio che posso darti è di aggiustare l'html ;) che in questo capitolo il testo è un po' sballato xD
per il resto continua così ;)
A presto ;)

MangAnime ;)

21/09/13, ore 23:16

Ciao, sono di nuovo io xD Anche questo capitolo é molto bello ed é bello anche sapere che Sana non si é rassegnata a sorridere come aveva fatto Akito nel manga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci,
Giugy00

21/09/13, ore 19:40

Waaaaawwwwww mi hai incuriosito. In fondo nn riuscirei mai a vedere sana sempre cn il sorriso in faccia e akito un abete gia di prima mattina molto saggio xD Hai invertito i ruoli volevi anche che sana fosse una karateka e akito un attore? Hahaha no aspetta akito un attore?Okey l'ho detta grossa ma comunque splendidi due capitoli mi sn piaciuti tantiissimo nn vedo l'ora di leggere il 3 capitolo.

21/09/13, ore 15:58

Ciao, io sono Giugy00 e questo capitolo mi é piaciuto molto, e nel frattempo mi ha anche incuriosito molto!! Sinceramnete non me lo immagino molto un Akito sorridente come la vera sana ma una Sana con il carattere di Akito me la riesco a immaginere anche se no il perchè xD non vedo l'ora di leggere il continuo, baci e a presto (spero ;))
Giugy00