I giochi del fato
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/16, ore 19:21

Ho una sola parola: meraviglioso!!!
Assolutamente geniale!!! L'ho inserita tra le preferite ricordate seguite. Insomma tutto!
Le uniche due cose che ti sottolineo sono:
1- per c'erano troppe immagini. Ogni volta che inserivi una frase del tipo "Draco sorrideva" mettevi un'immagine. Quindi X me troppe immagini
2- hai fatto sposare Hope (personaggio che adoro e ve nero letteralmente) a 18 anni!! Magari potevi fare passare due anni anche se non scritti dettagliati in cui dicevi che aveva provato a lavorare ma non si sentiva a suo agio, per questo si sarebbe recata in Inghilterra. Io ci avrei inserito mentre conviveva con Draco il fatto che magari la sera avesse incubi sulla morte dei genitori e He draco la sentiva urlare e correva da lei per consolarla.
Ma ciò non toglie che abbia adorato questa ff dal primo capitolo all'ultimo segno di punteggiatura!
Finito questo monologo interminabile ti faccio i miei complimenti ancora e ancora e ancora e ancora e ancora perché era davvero una ff stupenda che rileggeró sempre.
Brava di nuovo (X la 1000 volta)
Spero che scriverai altre su Harry Potter e in quel caso non mancherò a recensire
Bacioni davvero enormissimi

09/07/14, ore 09:16

Complimenti davvero bella,Harry é stato un vero stron.. non me lo sarei mai immaginato Potter sotto quella luce. Comunque storia scritta molto bene e ripeto davvero bella anche se per me la migliore resta. Oddio mi si é ristretto il Malfoy baci<3

04/02/14, ore 18:32

Harry sta per avre cio che merita non riesce a creder la figlia che non sapeva di avere è arrivta mettendo in piazza la verità e rovinandogli la vita ma non solo si è pure legata all'unico uomo che odia dra che lo sfotte apertamente se ron da bravo cagnonlino è corsoa fianco di Harry la saggia haerm si è fermata a mezza strada e le chiede se lui la rendesse felice E' davvero un bravo marito per te?" e la ragazza con un grande sorriso impresso sulle labbra, aveva risposto: " E' il migliore!" guadagnandosi da Draco uno sguardo amorevole. Poi Hermione, rivolgendosi a Draco gli aveva chiesto: " Sei davvero innamorato di lei, Malfoy?" e lui, fissandola le aveva risposto: "Nonostante io non ti debba nessuna spiegazione Granger, non posso fare a meno di dirti che Hope è tutta la mia vita!".La donna aveva annuito con un sorriso poi aveva detto: " Per me questo è sufficiente!".come aveva detto luna harm sa guardare oltre le apparenze , superare i vecchi rancori e pregiudizi e lo dimostra apertamente schierandosi non solo dalla parte di dra ma addirittura facendogli un complimento e gli ricorda della sorella in lacrime Hermione aveva sbuffato poi si era rivolta esclusivamente a suo marito, dicendo: " Oh taci Ron!Proprio tu non dovresti parlare; ti rendi conto che invece di essere a casa dei tuoi a consolare tua sorella, sei qui a difendere l'uomo che per tutti questi anni ha mentito a sua moglie e ai suoi figliStai accanto a quello che dovrebbe essere il nostro migliore amico e che invece ha preso in giro tutti, a partire da tua sorella che ha sistematicamente tradito per un anno, fino a concepire una figlia pur non sapendone nulla.A questo punto sono veramente disgustata da lui e sono propensa a credere che perfino Malfoy sia meglio di colui che elargiva consigli a tutti, pur avendo la coscienza più nera del carbone!". Harry è furioso ma non sa che lex amica ha ben altro da dirlgi e non si fa scrupolo a farlo Harry furioso, si era rivolto verso sua cognata e aveva detto: " Guarda che io sono qui e quello che pensi, puoi dirmelo in faccia!".vediamo se regge La donna si era girata verso di lui e aveva detto: " Non credere che abbia paura di farlo!Se non mi rivolgo a te è solo perchè per me tu non hai nessuna scusante.Ti sei preso gioco di tutti a partire da Ginny, i tuoi figli, noi e anche di Luna che era una nostra carissima amica.( facendo si che se ne andasse e no potesse contare almeno su di lei in quel momento difficile)Le hai fatto credere che l'avresti sposata mentre sapevi già, di non averne assolutamente l'intenzione e l'hai abbandonata il giorno delle tue nozze, lasciandole un misero biglietto.Sono più che sicura che se questa ragazza non fosse venuta qui a raccontarci la verità, ti saresti portato questo segreto nella tomba .dicevi che lei poteva essere ovunque, dato che si accontentava di poco.In effetti avevi ragione, visto che si è accontentata di te!". decisamnete sappiamo che ron ha la delicatezza di un elefante e lo dimostra nuovamnete Ma dimmi ragazza, come mai non è venuta tua madre a dirci queste cose e come si è permessa di darti il cognome di Harry, senza prima interpellarlo?". Gli occhi di Hope si erano velati di tristezza e stringendo forte la mano di suo marito, stava per rispondere quando Draco l'aveva preceduta, dicendo: " Non credo che questi siano affari tuoi, donnola dra ronto protegge la moglie che pero non vuole farsi mettere i piedi intesta dall'imbranato e vuole difendere l'onore e la memoria dei suoi Innanzitutto, io ho un nome signor Weasley e gradirei che lo usasse.Inoltre per rispondere alle sue domande, le dico che mia madre non è qui, perchè è morta sei mesi fa in un incidente!". Hermione si era portata una mano sulla bocca trattenendo un grido poi i suoi occhi si erano riempiti di lacrime al pensiero dell'amica.e a quannte cose nin avessero potuto fare insieme al rimpianto per non essersi ne salutate ne cercate in quegli anni ,hope comprende che era vero l'idea della madre che rimpiangeva una sola cosa del passato non tanto la magia ma la sua amicizia con herm vedendo la sua reazione, le aveva sorriso tiepidamente poi Per quanto riguarda il mio cognome, le dico subito che mia madre non mi ha imposto quello del suo amico.e io direi per fortuna la sfiga è che è uguale a quelo di Harry ma è solo omonimia per fortuna Io mi chiamo Potter, perchè quello era il cognome di Michael, il babbano che mi ha cresciuta come fossi sua figlia.Lui mi ha fatto da padre e mi ha dato sicuramente di più, di quello che mi avrebbe dato il suo amico.Quindi come vede signor Weasley, non c'è stato, non c'è e non ci sarà mai nessun tranello ma solo uno schifoso scherzo del destino!". a quel punto herm ha un diavolo per capello e l sua amicizia con Harry è finita ed infuriata stizzita richiama il marito ordinadogli di allontanarsi e di tornare a cas il rosso fa l'ultimo tentativo L'uomo paonazzo in viso per essere stato rimbrottato davanti a tutti, aveva biascicato: " Ma Harry ha bisogno di noi Hermione dura, aveva scosso la testa e aveva detto: " No Ron, Harry non ha bisogno di noi ma solo di se stesso. (come sempre dico io) Il tuo caro cognato ha dimenticato che il passato ritorna sempre e il suo ora, gli sta presentando il conto Spetta solo a lui pagarlo, non a te, né a me, né sopratutto ai tuoi figli quindi se non vuoi perdere anche tu la tua famiglia, ti conviene muoverti adesso!".be direi che ariccia è molto chiara o si muove o anche lui farà compagnia all'ex eroe del mondo magico Harry per non molla nonostante abbia praticamente perso tutto continua a combatter ee a spargere cattiveria ingiustificate solo per avere la meglio sul nemico di un tempo che si sta rivelando migliore di lui agli occh di tutti aveva continuato a tenere gli occhi fissi su Hope che se ne stava stretta tra le braccia del suo più acerrimo nemico e un pensiero gli era passato nel cervello: doveva separarli.Un ghigno diabolico gli era aleggiato sulle labbra mentre rivolto a sua figlia,( siamo certi che non abbia ereditato qualcosa da voldy) aveva detto: " Hope, io ho sbagliato con tua madre e di certo non potrò mai essere perdonato per questo e non puoi sapere come mi sento in colpa Ma per noi c'è ancora un speranza: voglio salvare a tutti i costi il nostro rapporto e voglio poterti dimostrare che posso essere un buon padre per te Ma se anche tu vuoi la stessa cosa, devi lasciare immediatamente quell'essere che hai sposato!".poverino la richiesta non può regger anche se fosse stato un vero padre forse e dico forse avrebbe potuto avere qiualche possibilità ma in questo caso la risposta è chiaramente e nettamente negativa e poi credevamo dra crudele e cattivo ma sto Harry lo sta battendo s tutti fronti . ma la figlia ha ben in mente le lacrime della madre e l'amore di ciche sa bene chi è suo padre lo ha scelto tanto tempo fa e ancora adesso lo riconferma il babano non sarà il padre naturale ma è l'unico che lei conosca accetti ed ami e rispetti è ora che quacuno metta a posto Harry Signor Potter, io ho avuto una madre e un padre meravigliosi e ora, ho la fortuna di avere un marito stupendo (!non us ne il nome ne alcuna frase che indichi conoscenza , rispetto tanto meno amore ma solo indifferenza ) La sua offerta per me è inaccettabile, tanto più che ora tra me e Draco, c'è molto di più.Lui non è solo il mio sposo ma tra qualche mese, diventerà il padre di mio figlio!". Quest'ultima rivelazione aveva fatto accadere molte cose: Hermione aveva sorriso mentre veniva raggiunta da suo marito che, con la coda tra le gambe, aveva abbandonato il suo ex migliore amico per scegliere la sua famiglia.Harry si era bloccato come una statua, devastato dalla convinzione di essere stato sconfitto sotto tutti i punti di vista.le serpi avevano applaudito felici per i loro migliori amici e molta gente aveva cominciato ad andarsene dalla sala, commentando disgustata tutto l'accaduto.Ma la reazione più degna di nota, era stata proprio quella del futuro padre che stava fissando sua moglie, con uno sguardo spiritato. dra non riesce acereder eche la sua vita gi perfetta con hop possa divenare ancora più bella con un piccolo nato dal loro amore Hope, per Merlino ma stai dicendo sul serio?". La ragazza guardandolo negli occhi, aveva annuito con un sorriso e lui, con gli occhi umidi di pianto le aveva chiesto: " Ma quando lo hai saputo?".La ragazza gli aveva fatto una carezza poi gli aveva risposto: " L'ho scoperto stamattina!Volevo aspettare il momento giusto per dirtelo e credo che non ci sia momento migliore di questo, non pensi?". Draco aveva annuito poi le aveva detto: " Hai ragione amore mio; ora però andiamo a casa, perchè voglio festeggiare con la mia mogliettina e con i nostri più cari amici!".Ignorando palesemente Harry, Hope aveva sorriso poi aveva annuito felice e dopo aver preso la mano di suo marito, si era allontanata in quell'immensa sala ora deserta, era rimasto solo Harry Potter, giunto lì meno di due ore prima per ricevere nuovi onori e ora si trovava senza moglie, senza figli, senza amici, senza onori, con una figlia sconosciuta, con un genero detestato e un nipote in arrivo che avrebbe allargato l'albero genealogico della famiglia MalfoyMa ben presto aveva dovuto ammettere con se stesso che Hermione aveva avuto ragione, quando aveva detto che la vita gli aveva presentato il conto e che questo, sarebbe stato veramente salato da pagare ognuno raccoglie cio che si merita e sara non certo un bene

01/02/14, ore 14:19

ottimo epilogo!!!mi é dispiaciuto da un lato, che harry nono é riuscito a trovare un modo per dialogare con ginny e i tre figli, e con hope dalla'altra..però se l'é anche meritato,assieme alla bufera e i giornali visto quello che ha fatto a luna !!!!!
le reazioni dei filgi di ginny a draco mi piaccicono tutte!!!
ottima scelta per il primo e il secondo nome del filgio di hope e draco!!!
geniale l'idea di dare nuova vita al maniero malfoy,in un lala sala matrimoni, e l'altra scuola di pozioni!!!!

01/02/14, ore 13:03

*_____*

WOW. L'ho letto tutto d'un fiato. Ora vorrei vedere il film!!! DEVONO fare il film di questa storia!!!

Semplicemente perfetto!

01/02/14, ore 11:06

Harry si è meritato tutto quello che gli è successo, devo ammetterlo. questo è un finale stupendo, veramente.
mi domando se Ron accetterà mai la cosa, ma tanto è in minoranza quindi non può fare molto lo stesso.
evviva! un altro piccolo Malfoy! chissà se finirebbe a Saerpeverde, Grifondoro o Corvonero visto le parentele.
fa scherzetto a tutti e finisce a Tassorosso.
sarebbe il colmo.
peccato che la storia è finita.
i miei complimenti

25/01/14, ore 15:59

ottimo capitolo carissima lorian!!!davvero!!!l'ho adorato fin dalla prima riga!!!!hermione é stata grandissima,ha accettato quello che é successo, ed ha dasto subito il suos tegno a draco e ad hope,facendo capire che é maturata dai tempi della scuola , al contrario di harry e di ron!!!!
sono propio curiosa di come affornterà harry la situazione,che si é creata grazie alla rivelazione di hope, a casa con i suoi figli e ocn ginny sopratutto!!!

25/01/14, ore 13:56

un conto salato? io direi super salato! salatissimo! e a ragione aggiungerei.
Harry, sei un coglione. Ron hai la gamma di emozioni di un sasso e per di più sei un cretino.
Hermione, tu sei fantastica! almeno una che usa la testa qua dentro esiste.
Draco, l'unica cosa che ho contro di è che ti sei sposato con una che potrebbe essere tua figlia, ma se siete felici vi faccio le mie congratulazioni.
per il resto, Harry, MA VA FANCULO!!!

25/01/14, ore 12:18

*____* ma che meraviglioso capitolo! Oh, ora sì che posso ritenermi soddisfatta! Ron è il solito. Hermione l'ho sempre adorata.

19/01/14, ore 12:16

Wwowowowoowoeowowwiiwwi 😀😀😀😀😀 Sì!!! Erano anni che aspettavo un momenti del genere! Purtroppo i film non mi hanno dato il finale sperato, ma tu sì!

Non vedo l'ora di vedere la faccia di Harry, Ron e Hermione! 😚

18/01/14, ore 21:28

ciao devo dire che o letta tutta , certo io preferisco le dramione , ma anche questa non è male .mi dispiace che hope sia rimasta figlia unica perché suo padre si che meritava di essere padre non Harry pero il potter babano è stato più eroe di quello magico di certo Harry ha quel che si merita la fama lo ha offuscato e poi è stato un lavoro di squadra anche se lui poi ha dato il colpo di grazia ma senza gente che lo aiutasse in primis herm lui non saprebbe fare niente da solo..Harry si è preso tutto ill merito che invece andava equamente distribuito tra tutti si perché anche tra le serpi cè del buono e della luce e sev ne è l'esempio lampante eppure tutti lo considerano un traditore epppure è lui che per Harry ha fatto di poi di tutti lo ha protetto nell'ombra assumendosi un ruolo che nessuno avrebbe mai accettato quello di esser ignorato ,additato, evitato a sostenerlo solo per l'amore per la sua amata lili." Volevo guardare negli occhi colui che s'imbroda, assumendosi meriti che gli competono solo in parte.Sono giovane signor Potter ma so molte più cose di quello che immagina.so anche, che avrebbe di sicuro perso la vita se non avesse ricevuto l'aiuto di coloro, che comunemente vengono definiti i cattivi.Ha mai detto al suo innumerevole pubblico, dove sarebbe lei ora se Draco Malfoy non avesse finto di non riconoscerla quando voi tre eravate stati catturati a villa Malfoy o di quando Narcissa Malfoy ha mentito a Voldemort dicendogli che lei era morto, quando invece era vivo e vegeto?Certo, lei mi dirà che lo hanno fatto per vigliaccheria o per interesse personale e io potrei darle ragione ma comunque lo hanno fatto o perfino del perfido Severus Piton?Dove sarebbe senza l'aiuto del vecchio e del nuovo Ordine della Fenice o dell'esercito di Silente?".Io oggi sono qui, per chiedere scusa alla sua famiglia, a sua moglie Ginevra e ai suoi tre figli per quello che sto per dire e per fare.Loro non c'entrano nulla in tutta questa incresciosa vicenda ma restano comunque delle vittime, così come lo sono ioE' giunta l'ora che il mondo magico apra gli occhi e guardi in faccia il vero Harry Potter.uomo, che per tanti anni ha tenuto dentro di se il più marcio dei segreti.Coraggio Salvatore, m'illumini e illumini tutti quanti! Ha mai detto a sua moglie che subito dopo la fine della guerra, mentre era fidanzato con lei, ha intrattenuto parallelamente una relazione con Luna Lovegood?"Ha mai detto a sua moglie, di come è stato bravo a nascondere il suo fidanzamento e il suo imminente matrimonio, alla signorina Lovegood?Le ha mai raccontato di come è riuscito a far credere a quell'ingenua ragazza, che prima o poi l'avrebbe sposata?".Le ha mai detto che la sua relazione è durata fino al giorno delle vostre nozze, quando ha lasciato un ignara e dormiente Luna con un patetico biglietto, dove le chiedeva perdono e le diceva addio!". alla faccia del ragaazzo timido in amore la fidanzata giusta colei che è sempre stata innamorata di lui colei che lo ha aspettato quella che tutti consideravano la giusta per creare una grande famiglia e poi la dolce e particolare luna come amante decisamente harry mi ha deluso molto per farmi arrivare a concordare con luc .ritengo di cattivo gusto il secondo nome di lili insomma era la sua amante ceme sempre il rosso è pronto a scattare come il cane che difende il padrone e attacca hope dandole della poco di buono e di una in cerca di soldi e fama chi ci dice che non sia solo un cumulo di menzogne bieche, atte solo a screditare vorrei davvero che fossero tutte bugie ma purtroppo non lo sono e io so perfettamente di cosa sto parlando, perchè sono una parte in causa in tutto ciò.io sono Hope, Hope Potter la figlia del qui presente eroe e di Luna Lovegood, quindi come vede, ne so più di lei!". taci cane prima di parlare ha fatto la figura dello stupido come sempre gin è sempre più distrutta il marito lha tradita prima del matrimonio e non con una qualsiasi ma con una sua amica e non ha detto nulla mentendole per anni Ginny si era rivolta al marito e con un tono tetro aveva detto: " La ragazza non sta mentendo, tu sei davvero il suo padre biologico!".Disgustata, aveva fatto un passo verso Harry e gli aveva dato uno schiaffo potente quindi si era girata verso Hope e dopo averle fatto un debole sorriso, aveva detto: " Mi piacerebbe parlare con te, uno di questi giorni!".Hope aveva spalancato gli occhi e sorridendole aveva annuito poi però le aveva detto: " Mi dispiace signora!".Ginny aveva scosso la testa quindi aveva gettato una veloce occhiata verso il marito ed era scesa dal palco mentre lui la supplicava di aspettare.La donna aveva raggiunto i suoi figli e con la testa alta e lo sguardo fiero, aveva lasciato la sala. mi piace il carattere forte di gin che ha saputo reagire senza fare una scenata inpiazza ma anche ha capito che hope è una vittima quanto loro e non la incolpa . credo che Harry non sopravvivrà alla furia della consorte e credo anche molly e artur non saranno felici di di sapere di esser re stati ingannati per anni Taci Ron, hai proprio la sensibilità di un cucchiaino.Questa ragazza aveva tutto il diritto di dire la verità!". Il rosso testardo come non mai, aveva continuato dicendo: " Non sto dicendo che doveva tacere ma che poteva evitare di metterlo in piazza!".Hermione aveva scosso la testa poi rivolta ad Hope aveva mormorato: " Non ascoltarlo tesoro!Il grande Harry Potter ha avuto solo quello che si meritava!".La ragazza le aveva fatto un sorriso poi le aveva detto: "Grazie signora Weasley, mia madre mi diceva sempre che lei era una persona dolce ed estremamente gentile!" si più volte luna ha sentito la mancanza della riccia direi che ron è sodo quanto tonto non gli basta la sgidata della moglie e fa andare la bocca per cercare di difendere nuovamnete Harry che è ancora muto Dì la verità ragazza, tu lo hai fatto solo per denaro!".Mi spiace deluderla signor Weasley ma posso assicurarle che i soldi non c'entrano niente!Mio marito non mi fa mancare proprio niente e si prende cura di me, nel migliore dei modi!". solo all'ora il prescelto esce dallo stato catatonico in cui era Harry, per la prima volta da quando era cominciato il suo peggior incubo, aveva parlato chiedendo a sua figlia: " Tu sei sposata?" e Hope aveva annuito sorridendo.Poi la ragazza aveva aggiunto: " Si, sono sposata con l'uomo migliore sulla faccia della Terra, la persona più dolce del mondo, che mi ama da morire con tutto il suo cuore!". Harry, ignaro di stare per ricevere l'ennesima badilata sulla schiena, con un tono ironico aveva chiesto: " E chi sarebbe questa perla d'uomo?". Una voce dura ed aspra era arrivata dal lato del palco, una voce che aveva fatto rizzare i peli del collo all'eroe, quando aveva detto: " Io, sfregiato! Io sono suo marito!".E quando Draco Malfoy aveva fatto la sua apparizione sul palco per prendere la mano di Hope, nella sala era scoppiato il finimondo. credo che se Harry non è gia morto adesso lo è di sicuro ,si è ritrovato con una figlia che lo accusa pubblicamente, la moglie che lo ha incenerito con lo sguardo, i suoceri che credo lo faranno a fettine e poi dulcis in fundis scopre che il marito è il suo peggior nemico colui con cuii mai riuscira ad andare d'accordo se poi scoprisse quanto i defunti malfoy amino e abbiano ben accolto la figlia nella famiglia credo che un ricovero al mugol non sarebbe male dra è pronto a sorreggere la moglie qualunque cos voglia fare sia tacere almeno per il bene dei fratellastri e della rossa che erano ignari sia per liberare la bomba che è stata fatta scoppiare con gran classe proprio nel momento in cui potter era in maggior visibilità cosi che tutti ,nessuno escluso potesse non ascoltare la verità su colui che hanno designato ad eroe le serpi fanno fronte comune con hope pronti a sorreggerla l'anno subito accolta poiche colpiti dalla sua indole e poiché aveva ridato la gioia di vivere a dra bellissima continua cosi

18/01/14, ore 11:33

Finalmente i nodi vengono al pettine.Grandissima Hope a tenera testa sia a Harry e a Ron,mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di tutte e due nel momento che Hope dce di essere sposata e quando Draco sale sul palco e dice di essere il marito.Verra a tutte e due un bel coccolone? Grandissima Loruan non vedo l'ora di lrggere il seguito.

18/01/14, ore 11:05

che posso dire? posso solo dire: Harry! ti sta bene! così impari brutto stronzo idiota approfittatore!!!!
spero tanto che Ginny chieda il divorzio e che ti rovini! anche se più sputtanato di così non credo che sia possibile.
ti sta solo bene. quindi non provare a discutere.
Ron, sei un'idiota con la sensibilità di un cucchiaino da the.
ora voglio proprio vedere che succede.

18/01/14, ore 10:19

haahhahahhahahahah!!!sono contentissima!!!!hope ha avuto la sua vendetta,direi che é stata d'effetto ed anche completa!!!!ginny mi ha veramente stupita per il suo enorme sangue freddo,ha si avuto un colpo alle parole di hope, riguardo alla scoperta di una relazione extraconiugale del suo marito parallela a quella ufficiale cn lei,e del frutto di qusto rapporto davanti ai suoi occhi,ma invece di urlarle addosso o i provare a strapparle i capelli,(reazioni che mi sarei immaginata io),ha semplicemente fatto un incantesimo che rivelava la veridicità delle sue parole!!!ron, penso che sia rimasto semplicemente sconvolto da tutta la situazione!!!credo che dopo un po' di tempo,capirà d'essersi comportato male con hope, ed anche se dovrà affrontare la presenza di suo marito conhope, cercherà sicuramente un occasione per scusarsi!!hermione carissima!!!mi è piaciuta per come è rimasta calma, nonostante quesa clamorosa scoperta, ma che anzi, si è dimostrata educata e gentile verso hope!!!poi lamciliegina slla torta per harry,la filgia della sua ex amante, sposata col suo più accerrimo nemico,draco malfoy!!!

11/01/14, ore 14:59

che carinol questo cpaitolo!!!!!!!draco fenomlae!!!in primisi é riusctio a tranquillizzare hope,dalla sua crisi di naico,deonocod ha rimesso al suo posto yvette, che lo stava malgiudicando, e che stava fancedo sentire male, e poi l'ha fatta sgridare dalgi altri amici e conoscenti di hope, quindi alla fine, anche dopo la presentazione didraco , si é dovuta ricerdere delle accuse inguste e inofdate che glia veva anciato e si é scusata!!!!mi è piaciuto tantissimo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]