Seven days on the sea

21/12/14, ore 20:00

Aaaaaaggggggiiiiiiooooorrrrrnnnnnaaaaaa
Ti pregoooo
Pendiamo dalla tua boccaaaa
Non ci tenere sulle spineeeeeeeee
Mi piace un sacco sta storia ,ma sono curioooooooosaaaaaaaaa
Ti preeeeegooooo

01/10/14, ore 20:49

Allora ehm... la storia la vedo ora e recensico ora -.- comunque, mi piace molto, l'ho trovata così dato che volevo leggere qualcosa di carino e ci ho azzeccato davvero! Quel "Forse è lesbica" di marvel mi ha fatto sganasciare dalle risate davvero! Quindi ti chiedo anche se lontana di tanti mesi, quasi un anno...aggiorna. Ti prego aggiorna, mi piace nun sacco questa storia! Ti pregooo!

04/03/14, ore 20:20

storia molto bella mi ha appassionato fin dalle prime righe aggiorna la storia

05/02/14, ore 17:20

aaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego! o ti bombardo di recensioni e messaggi finchè nn mi ascolti intesi!?!?!?!?!?!?
bene!
è bello scrivi benissimo e poi...come hai incontrato CASSANDRA!?!?!? Sei il mio mito (dopo vari autori e attrici e amici ecc)
agggggggiiooorna
Letty

27/01/14, ore 18:22

Adoro questa storia, io amo troppo la coppia Clato!!!!!!!!!!!!! Ti prego continuaaaaaaaa, sono tre giorni che la rileggo in continuazione, per ora è la mia storia preferita tra quelle riguardanti Cato e Clove ........ Quindi complimenti e aspetto il prossimo capitolo!!!!!!! :)

28/11/13, ore 14:24

Ciaaaao! Eh si, sono tornata!
Devo dire che mi è mancato proprio tanto recensire, oggi mi sono messa al pc a cercare qualche FF decente, ce ne sono sempre meno qua.. e poi ho pensato: perchè non passare da Alix?
Ed eccomi qua, ho letto anche la fanfic su Cashmere, devo dire che merita! Ti lascia con un'acuta voglia di pippe mentali, anche perchè, dopo aver visto Catching Fire, quei due bonazzi ti si stampano nella mente!
Comunque, passando ai nostri quattro sventurati amanti (o fortunati?).. mi piace! Mi piace! MI PIACE!
Uou! Questa cosa di inserire i personaggi in vicende contemporanee è una figata! L'ho sempre sognato! Mi piace molto questo intreccio di sentimenti contrastanti tra i guysss!
(Ovviamente) spero aggiornerai presto, anche perchè, se il prossimo capitolo è più "concreto", non vedo l'ora di leggerlo!! Voglio proprio vedere come riuscirai a descrivere il caratteraccio di Clove, o la testardaggine di Cato. O la storiella d'amore che si prospetta tra Marvel e Glimmer.
Quindi quinduzzo, ci vediamo presto tessshoro!
Ai lov iu <3

03/11/13, ore 20:50

Lo amo lo amo lo amo ti prego continua ehdjdjdjcjdj

02/11/13, ore 13:43

La tua fanfiction mi piace molto, sinceramente non ho mai pensato ad una fanfiction su i 4 favoriti che non fosse ambientata nell'arena. Le litigate tra Cato e Clove mi fanno scassare. Mi piace molto l'idea delle alleanze tra le ragazze e i ragazzi. Ancora complimenti.
-Eli_EvansJackson

28/10/13, ore 22:53

"Forse è lesbica."
Marvel con sta frase mi ha steso. E poi sono fantastici loro due che scommettono vicendevolmente :D
Glimmer e Clove alleate contro gli uomini, la cosa mi piace molto. E chissà come sarà il prossimo capitolo, tra il libidinoso Cato, la scontrosa Clove, la belloccia Glimmer e...Marvel (non so che aggettivo dargli D:), persi tra sabbia, oggetti da camping e una trama che Beautiful a confronto è un mocciosetto dell'asilo :D
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
UN abbraccio!
_Krzyz

28/10/13, ore 14:11

Hahahhaha Clove e Cato che litigano mi fanno crepare XDXD ma la mia frase preferita è stata "siamo rimaste sole con due gran pezzi di manzo" di Glimmer hahahah XDXDXD
Forza Glimmer e Clove, dai che Marvel e Cato sono già ai vostri piedi (lo so di certo u.u)
Ok, stop scleri e un bacio
L'agente magicadark007
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 02:14 pm)

28/10/13, ore 11:34

Il capitolo è bellissimo, Glimmer è fortissima! E poi non credo che Cato sia così indifferente a Clove come vuole far sembrare, anche se secondo me la strategia della gentilezza con lei non sia una gran trovata! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà molto divertente. Un bacio e a presto.

28/10/13, ore 09:01

Un capitolo effettivamente di passaggio, ma davvero ricco di spunti per il proseguo della storia :) Iniziano a delinearsi quelli che si pensa saranno i futuri rapporti di coppia (anche se, a giudicare da quello che scrivesti nel prologo non è detto che sia per forza così ^^) e le rivalità che potranno manifestarsi nei restanti capitoli (non sappiamo perché ma abbiamo l'impressione che prima o poi Clove e Glimmer si scaglieranno una contro l'altra in un un mortale cat-fight ^^). Per il resto la storia scorre via piacevolmente fra momenti assolutamente divertenti e progetti per l'accalappiamento dei (citiamo testualmente) "due gran pezzi di manzi" XD Ci sono molti momenti che abbiamo adorato e che andremo ad analizzare sulla base di quelle che, per ora, sembra saranno le future coppiette.

- CATO/CLOVE - Bellissima la scena iniziale con i due che litigano come una coppia sposata da tempo, e diamo assolutamente ragione a Glimmer quando pensa che fra quei due ci sia una potente carica sessuale repressa... Il problema è se riusciranno a rendersene conto prima di saltarsi reciprocamente alla gola ^^ Però di certo Cato dovrà essere un santo per sopportare una che fa una scenata di TRE e diciamo TRE ore solo per aver dormito insieme in macchina ^^ Poverino, pensa che sarebbe successo se lui avesse approfittato della situazione... Già ce lo vediamo penzolare appeso per i piedi ai rami di un albero mentre Clove cerca di capire quale fra i coltelli sia il più affilato :) Di certo questi due o si ameranno alla follia o si uccideranno l'un l'altro :)

- MARVEL/GLIMMER - Viva la coppia pucciosa della storia!!!!! Nonostante i nostri dubbi su Glimmer, non siamo potuti non rimanere incantati nel leggere di questi due che si guardano l'un l'altra (con uno sguardo, presumiamo, dolce dolce) mentre pensano che l'amico o l'amica dorma :) Dolcissimi ^^ In questo capitolo Marvel dimostra anche il suo lato diciamo così "spietato" perché non esita a manipolare Cato (non che sia difficile intendiamoci ^^) pur di allontanarlo dalla ragazza che, sta scoprendo, forse gli piace sul serio, non come Clove per la quale aveva forse solo una cotta.

Un capitolo davvero bello ed interessante, che pone le basi per gli sviluppi di una storia che si fa sempre più intrigante... Dopo la recensione, vorremmo farti alcune osservazioni se ce lo consenti :) (e anche se non ce lo consenti te le facciamo lo stesso :P)

1 - Cerca di descrivere maggiormente lo scenario in cui si muovono i personaggi. Per ora sappiamo che sono su di una spiaggia sabbiosa, quindi, presupponendo che la storia sia ambientata in America, probabilmente sull'oceano (anche visto il titolo della fanfiction ^^). Però le coste americane possono variare enormemente e passare da posti dove gli alberi arrivano fin quasi sulla spiaggia, a luoghi dove non si vede vegetazione per centinaia di metri. Descrivendo dove i ragazzi si sono fermati (e dove si presuppone sia ambientato il resto della storia) può aiutare il lettore a visualizzare meglio la scena.

2 - Potresti, ma questo non è indispensabile, mettere dei riferimenti al periodo temporale in cui si trovano. Finora l'unico accenno è al GPS (tra l'altro grazie ^^) ma questa tecnologia è stata creata negli anni 70' ed è diventata di uso comune, se non ci sbagliamo, negli anni 90'. Se ti va di definire meglio l'anno in cui è ambientata questa storia, potresti usare titoli di canzoni o di film usciti in quel periodo :)

3 - Abbiamo apprezzato davvero tanto che i quattro si comportino, com'è giusto, dagli adolescenti che sono e possano pensare solo a divertirsi e a giocare, ma tieni anche conto che più i giorni passano e più si riducono le loro scorte alimentari (che si presume sarebbero dovute bastare per una settimana), di acqua e, soprattutto, di benzina. Dato che non sanno dove si trovano, né come fare a ritornare alle loro case, magari fra un pò fa loro capire che sarebbe meglio risolvere questo problema prima di dar fondo alle riserve.

4 - Ma stai pensando di far virare questa fanfiction verso il survival horror? No perché ora come ora i quattro sembrano perfetti per interpretare uno di quel filmetti horror-adolescenziali-estivi che agli americani piacciono un sacco :) Abbiamo il bellone forte ed innamorato, anche se se ne renderà conto solo alla fine, della bella di turno quando, alla fine daranno gli unici superstiti, l'amico carino che morirà quando tutti penseranno di essere al sicuro e la ragazza un pò ochetta che urlerà dall'inizio alla fine per poi essere portata via dal mostro ^^ Manca solo il ragazzo di colore che muore per primo ed il cast è completo :P Ovviamente scherziamo, però, se ci pensi un pò ci sta ^^

Concludendo, un capitolo interessante e ben scritto che ci lascia davvero la voglia di vedere come continuerà la storia. Bravissima signorina Scrittrice! :* :* :*

PS: Ovvero, si vede che sei ancora un pò scombussolata dall'aver incontrato Cassandra Clare XD

- che grazie alla più che stupida mossa cadde dai sedili posteriori dell’aiuto sul pavimento di essa. - Oltre all'errore di battitura ("aiuto" al posto di "auto") la frase non suona benissimo. Magari, se ti và, potresti provare a rielaborarla.

- Che deplorevole scelta di parole*(1) - Ti sei dimenticata di aggiungere la nota?

- che non si era capito perché avevano dovuto fare quella scenata isterica - Qui va usato il congiuntivo quindi "avessero" al posto di "avevano"

- Aveva capito che fra quei due c’era qualcosa… e sarebbe riuscita a far venire allo scoperto quel qualcosa, ne era certa. - Forse sarebbe opportuno eliminare la ripetizione perché appesantisce un pò il testo.

- La loro momentanea alleanza era ancora duratura - La frase non è sgrammaticata ma suona male. Sarebbe meglio usare "La loro momentanea alleanza durava ancora".

- e per questo fu sul punto di mandarla all’area quando Glimmer chiese: - All'area dove? Speriamo non all'area 51 fra gli alieni :P

- Il problema è: che cosa organizziamo? – domandò Clove. Ci fu qualche secondo di silenzio dove tutti pensarono a cosa avrebbero potuto organizzare - Anche qui forse sarebbe opportuno eliminare la ripetizione usando qualche sinonimo.

Ok ora puoi picchiarci con il tuo famoso (e letale) bastone nodoso XD

22/10/13, ore 12:04

A me piace un sacco, complimenti , non vedo l ora che esca il prossimo capitolo!! Sbrigati che é stupendo ❤️❤️ Non vedo l ora!

16/10/13, ore 17:16

ehyyy :))
questa storia mi convince, è diversa dalle solite, il che mi piace.
essendo i miei...nostri...favoriti i protagonisti, mi piace ancora di più.
secondo me scrivi bene, non ho notato errori, quindi non vedo l'ora del
prossimo capitolo capitoloso lol
Baci, Clove.

10/10/13, ore 21:17

Complimenti!! Non ci sono molte parole da usare... LO ADORO!!
L' ambiente lo trovo molto interessante, i personaggi sono perfetti , è scritto molto bene!
mi raccomando continua così:)
P.S. Tifo per una Clato !!