Il Cigno Nero
di Chimera_lupo99

12/08/14, ore 17:22

Ok,
posso dire che mi ha sorpreso di vedere una specie di parodia su eragon (si, riconosco il film cui hai preso ispirazione, il simbolo sulla mano mi ha fatto ricordare tutto),
ahahahahah,
poi la cosa del mezzo drago e mezza umana mi ha fatto pensare alla strga sabrina, mezza umana e mezza strega ahahaha,
vabbè,
questo però non centra con la storia,
ma si,
mi hai sorpreso per bene,
ma le sorprese non credo finiscano, vero?
bene,
che dire?
aspetto di sentire le delucidazioni di questa nuova arrivata,
e soprattutto di vedere che avventure porterà la storia :)
complimenti ancora

11/08/14, ore 18:50

Se fossi in te metterei la nota ooc,
perchè non è da shadow essere impaurito da qualcosa,
comunque sia il capitolo è carino,
ti è venuto bene,
sono curioso di sapere

25/09/13, ore 01:07

Non credo eheh,
dopotutto l'ha salvato,
ha un debito nei suoi confronti,
ma non si può mai sapere,
vedremo che cosa si inventerà la tua mente cara chim,
ci vediamo presto,

25/09/13, ore 01:00

Fammi indovinare,
ti sei ispirata ad eragon?
perché me lo ricorda molto come prologo,
attendo risposta se sia così o meno,
comunque bello è venuto come inizio,
chissà che gli capiteranno a queste 2?
lo vedremo,
vado a leggere il capitolo 2,

24/09/13, ore 14:48

(ecco che arriva la pirla che recensisce dopo tre anni.....-.-")ciao!allora...gia il titolo e promettente....mi ricorda la canzone di fedez e un altra cosa del balletto classico....cmq come inizio è carino.... hai preso per caso spunto dalla trilogia dell'eredita?(o meglio conosciuto come eragon)cmq mi è piaciuta molto la riccia bianca.....la tipa ha carattere!mi piace anche Amy ....è diversa dalla prima molto femminile....co me inizio è buono,spero anche i prossimi cappy siano vosì!ciao!baci!Chanel98

23/09/13, ore 00:15

Uuuu, i draghi, strane creature... Che dolce la parte iniziale!!! Il nome e` azzeccatissimo!!! Ma... Gli schiavi alla ricerca di Denise??? O mamma mia!!! E Shadow, per completare l' opera, ora sa tutto!??! Non vedo l' ora di scoprire come le 2 ricce e logicamente Luna, riusciranno a spuntarla!!! Secondo me ce la faranno, poi boh!!!! Alla prossima!!! XO by Amy Rose! XD

22/09/13, ore 21:30

Ciaooo Chimera_lupo99!!!
Povera Denise,Sonic,Shadow e Soffi cercavano proprio lei!!!:(
Chissà come andrà il continuo...Shadow ucciderà Denise?!!( Speriamo di no!!! )E che cosa succederà?!!Non vedo l'ora di scoprirlo!!!:D
Aspetto il prossimo capitolo Chim...
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

22/09/13, ore 01:52

Ciaooo Chimera_lupo99!!!
Carino come inizio della storia...
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Spero che aggiornerai presto,perchè sono curiosa che cosa succederà a Amy e a Denise (Credo di averlo scritto bene.)!!!
A prestoooooooo....
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

21/09/13, ore 12:49

Sei tornata con una nuova storia e già mi piace anche se il primo chappy è un prologo!!! Interessante come inizio, mi chiedo cosa possa accadere... Mi incuriosisce molto anche il titolo... La figlia della luna ed Amy che partono per un' avventura tutta loro, certo immagino molti colpi di scena con altri personaggi! Vai avanti al più presto, mi hai incuriosita di parecchio! Ciao! XO by Amy Rose! XD