Moments: 15!Words Challenge
di FinnAndTera

01/10/13, ore 19:40

Wow. Veramente, wow. Ti faccio veramente tutti i miei complimenti.
Ho letto il titolo e ho pensato "Dai, sembra simpatica!", ma sono rimasta di sasso quando ho letto "quindici parole". Mi è sembrato impossibile, sono pochissime, soprattutto per usare un prompt come si deve. Invece tu ci sei riuscita ed egregiamente direi.
I prompt non sono esattamente semplici, ma li hai usati benissimo e, per quanto siano poche parole, riesco a vederci dentro i vari personaggi. Mi hai lasciato senza parola, in una frase hai racchiuso una storia il che è il senso della challege, no? Brava, brava, brava!
Ho adorato "First Time", mi sono letteralmente sciolta, è dolcissima :3! Però quella che mi ha colpito di più è "Dark", con quello sperare cancellato. Te li ho già fatti i complimenti, sì? Ah, penso sia inutile dire che questa storia finisce direttamente tra le mie preferite!
Alla prossima ^^

Kaika

Ps. Incuriosita, ho provato a fare una lista di dieci personaggi (anche se essendo io una tizia piuttosto logorroica non riuscirei mai a usare solo 15 lettere), ma scordati che io scriva una Threesome tra Ling, Foo e Izumi u.u"...

01/10/13, ore 15:43

Bene, spulciando nel fandom (cosa che non faccio da secoli, seguendo solo quelle che già sto leggendo) ho trovato questaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ti dirò che mi ha meravigliata la varietà presente qui, anche con generi diversi. E' strabiliante come una sola frase ti dia un'immagine dettagliata di quello che si vuole esprimere. Partirei con quelle che mi sono piaciute di più:
Havoc/Sheska, avendo sempre ipotizzato questo pairing come possibile, quella su Hughes, che mi ha davvero scossa con la questione delle foto sbiadite nella bara dove riposa, l'ultima, che, nonostante sia tristissima, offre un impatto molto potente, al pari di quella di Maes. Olivier, che da ragazzina dolce e vivace, diventa fredda e severa, cosa che fa presupporre ci siano state delle vicissitudini che l'hanno spinta ad essere sempre, sempre più dura (anche se personalmente non la metterei mai correlata a Roy in quel senso... ci siamo capiti, eh? (Threesome) XD
Molto brava. Certe frasi hanno il potere di bastare a se stesse, e tu hai sfruttato benissimo questa loro prerogativa!
Ancora complimenti! ^w^
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 03:44 pm)