A tragic bond
di Ellyna_Mel

05/08/08, ore 15:47

nuuuuuu ma pooverooo mellooooo!!!!!!!!!!!poooveroooo!!!!!!come seiii crudeeeleeee T_____T!!!com'è dolce L!!!sbav sbav sbav sbav *______* matt mi fa morire!!quando si catapulta a recuperare il suo game boy che aveva lanciato dalla finestra,qualche capitolo prima ihihihihih XD XD XD XD XD complimenti,è davvero bellissima questa ff!!!!!!!!aggioooorna preeestooo!!!!!!!!!!!!XD XD XD XD XD XD XD

20/05/08, ore 17:37

ç________________ç
Ma tu mi vuoi uccidere?? T__T oddio... no... povero Mellino... ç_ç si è appena ricongiunto alla mamma e ora lei... ç___ç
Ma tu rischi veramente la morte! XD ( beh, anch'io non sono messa molto bene in quel senso... xD )
Resta comunque il fatto che io AMO incondizionatamente questa storia. *-* quando la continui? *_* Eh? Eh? *Mello picchia Darky* XDD
Davvero mi piace un casino!! anche se sei troppo cattiva ùù ( Senti chi parla! Nd Deida Ma io sono buonaaaaaaaa! ç__ç Nd Darky Sì, come no. ùù Nd Hidan E tu che c'entri? ò_ò Nd Darky Faccio spoiler sulla tua fic. ù_ù voi non sapete cos'ha in mente anche per me, AIUTATEM... Nd Hidan *Darky porge Kakuzu a Hidan* Vabbè, ve lo dico dopo! +.+ Nd Hidan Ecco, bravo, fa quello che devi fare *prende telecamera* Nd Darky )
Ecco, sono partita!! XDD Aggiorna prestissimoooooo!! *__*
Un kissone by Darky

19/05/08, ore 18:57

Elly!!! *__________* Quanto mi dispiace di non aver recensito il vecchio chap. E' davvero bellissimo, e questo non è da meno!! Mettici un pò di shonen-ai, mi raccomando U_____U e continua così che sei bravissima!! Kisses <3

19/05/08, ore 16:27

Aw ma questo capitolo è tristissimo.. ç___ç Però anche tanto bello e dolce! <3 Mello è tenerissimo, quando si attacca alla sua mamma poi..ç_ç E mi è piaciuta moltissimo la scena di L che guarda Mello e Matt addormentati..>__< Sei bravissima lo sai!*_* E attendo il continuo (e la nuova fic xD)! Bacioni!!*__*

19/05/08, ore 16:09

no... cioè mi faccio schifo da sola perchè almeno so che Mello starà alla Wammy... ma non è possibile che sua madre stia per morire!! perchè allora è dovuto succedere tutto questo??? povero angelo... bravissima continua presto!

19/05/08, ore 15:58

E bè...cosa succederà lo sai solo tu e dipende ttto da te xD Mamma miaaa *_________* Non c'è proprio nulla da fare!!! Mello e Matt sono sempre troppo dolci insieme *___* il diabete mi viene solo ad immaginarli insieme XD bravissima Elly ^O^ kiss stellati :*

19/05/08, ore 15:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Dio povero Mellinoooooooooooooooooo nooooooooooo.... T___________________T povero piccolo piccolo Mello!!! Questo capitolo è fantastico!!! Troppo bella la frase "E lui..lui è il mio papà" mio diooooooo che tenerezza!!! Sei bravissimissima continuala prestissimissimissimooooooooooo!! TVB

16/05/08, ore 00:12

Nuuuuuu Elle che piange nooo T^T poverooooo T_T e Matt e Mello??? Ma che bellini con la maninaaaaaaaaaaaa *_______* Mello lasciare l'orfanotrofio? Naaa...non spero O_o kiss stellati :*

15/05/08, ore 23:19

Ok, è deciso che ti amo. *_*
Ero sul punto di piangere, cavolo! Ma siccome sono masochista ( chi me l'ha fatto fare di inserire Hidan nella mia ficcy? XD che poi assimilo i comportamenti dei personaggi che amo -Speriamo di no. Nd Tutti- ), mi piacciono da morire le storie tristi.
La scena in cui Mello si avvicina lentamente al letto della madre e poi le porge i fiori è la mia preferita. ç_ç povero ciccino ( T.M.P.C.P. !!! XD XD )
Adesso sono stra-curiosa di sapere cosa succederà poi... mi preoccupi, lo sai? XD hai in mente di torturare ancora il nostro Mello, uhn? ( eccola che parla come Deidara XD )Beh, io devo stare zitta. xD l'ho torturato in non so quante fic!! ( sì, e adesso la stessa sorte sta toccando a me. ç_ç Nd Deidara Ci mettiamo in società? +.+ Nd Mello Uhn, perchè no... Nd Deidara - e fondarono il club A.D.C.P.T.P. ovvero "Ammazza Darky come più ti piace"!! oddio sono partita!! XD )
Scherzi a parte, continuala prestissimo, che mi prende troppo questa storia! *___*
Un kissone, TVTTTTTB! By Darky

15/05/08, ore 23:17

Io piango giuro che piango...è...bellissimo questo capitolo...veramente bello e intenso! Migliori ogni volta che scrivi! I miei più vivissimi complimenti!!! Continuala presto perchè sai che l'adoro! SMACK*

09/05/08, ore 19:57

Tu sai che adoro questa ficccccc *___* E che devi postare l'altro capitolo subitissimooo xDDDD Sono curioso di sapere ç__ç Impaziente al massimo ù_ù Bravissima come sempre Elly *__* Bacioni <3

09/05/08, ore 09:38

chi?? chi è????? non portate via Mello dalla Wammy's House!! per favoreeeeeeeeeee!!! grazie per tutto, aspetto il capitolo con ansia!!! sei bravissima!!

08/05/08, ore 22:47

Oddio... *_________*
Io ti amo sempre di più, cavolo!!Commento qui entrambi i capitoli, e sono tutti e due stupendi... riguardo quella certa persona che "appare" nel quarto capitolo, ho una mezza idea... XD ( ma và xD )
Ma povero piccolo Mello ç_ç lo torturi davvero in questa ficcy ! W il T.M.P.C.P.!! XDD
Comunque davvero, migliori sempre di più, e questa storia è ricca di suspence, proprio come piace a me. *____* aggiornala presto!
Ps: scusa la recensione incasinata ma sn reduce da una giornata in cui nn ho fatto che scrivere e sn alquanto fuori di testa... XD
Un kissone by Darky!

08/05/08, ore 21:59

Bel chap, Ellyna *________* Non vedo l'ora di saperne di più *______* anche se un pò mi hai spoilerato xD beh che dire, migliori di chapter in chapter. Continua così *_____* Kisses <3 La Mella

08/05/08, ore 21:43

Waaaa!!!Ma come ho fatto a non vedere mai questa ficcy?? L'ho letta tutta d'un colpo ^O^ incontrerà sua madrE? il killer assassino è beyonde?? °° waaaaaaa per una volta non sta soffrendo "così tanto" melluccio XD kiss stellati :***