Fino a qualche minuto fa.
di Bad Girl

21/09/13, ore 14:09

I puntini... Quanti puntini... Be', sono i pensieri di Stiles, posso anche passarteli. Dubito che i penieri di Stiles siano ordinati e infilati in un senso logico da far paura. Le maiuscole dopo i puntini, però u.u Oh, fuck.
Ti voglio bene anche io e sto piagnucolando come una scema. Non è mica giusto. Insomma, ok, ritieniti libera di farlo quando vuoi, ma perlomeno avvisa che mi serviranno i fazzoletti e magari un cuore nuovo.
Non si fanno queste cose così, ecco... Non quando sono emotivamente instabile - cioè quasi sempre btw -.
Sennò finisco a farti un commento senza capo né coda anche se hai avuto una bellissima idea *-* Molto "da Stiles". Sai che vediamo il Mini-Stilinski quasi allo stesso modo - Serpeverde a parte, ma riuscirò a farti capire perché NON lo è -, quindi non può che piacermi questo tuo full immersion ne suo cervellino bacato.
Ok, ora ti rendo partecipe del mio cervellino bacato che, alla fine di tutto, aveva in mente la faccia di Ten davanti a casa di Donna, mentre parla con il nonnino e la pioggia lo manda a mollo.
Fai conto che dentro di me ero esattamente così.
Roba da prendere il cuore e metterlo in un frullatre.
Non essere sciocca, scrivi bene, devi solo RIPRENDERE A FARLO. Ok? Ok. Perché pensa a quante volte ho voluto mollare io. Credi che, se avessi smesso, avrei ricominciato scrivendo una cosa simile? NO. Non sarei mai riuscita a tirare fuori una cosa come questa.
In ogni caso, grazie di tutto... Di sopportarmi da un anno - non hai ancora provato ad andartene, roba da record, tipo - e di esserci sempre quando ho qualche crisi mistica - e io ho un sacco di crisi, più o meno mistiche - e di sopportare la mia parlantina interminabile e... Ush... E anche i miei malocchi quando te ne vai a Londra senza di me, smollandomi da sola per un mese - non riprovarci, btw -.
Il sunto è che mi piace la OS, che devi riprendere a scrivere e che ho tre migliori amici in tutto e una dei tre sei tu. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, non dimenticarlo mai, ma te la stai cavando bene, eh.

... E riprendi a scrivere per amor del cielo!

Love you, too - baka - <3