Il cielo come testimone
di Violet2013

15/01/21, ore 13:58

Che tenerezza... Molto carina e penso che personaggi siano caratterizzati in modo corretto. Mi è piaciuta molto.

28/03/14, ore 12:57

Sono in (enorme e dolorosa) astinenza da tue storie per cui mi sono letta questa, anzi ri-letta! Ma chissà perché non l'avevo commentata! Pardon, rimedio subito!! (Ps lo so che dovrei leggere la tua altra long ma appena finisco il primo capitolo mi viene da piangere, non ci riesco XD)
Comunque, che bella questa fan qualunquecosasia :) Molto, molto, molto IC
"l'aveva appena riportata indietro" ..... Bellissimo missing moment Vale, ma che te lo dico a fare, è scontato ormai! Insomma, con gli occhi a cuoricino e sperando che la prossima volta glielo dica davvero, io ti ringrazio per questa cosuccia bellissima di tua invenzione e ti esorto a continuare l'altra storia perché potrei venire li ad ucciderti :)
Ciao mia dea delle fanfiction.... Un salutino pure da Tomas XD
un bacione
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 12:58 pm)

08/10/13, ore 07:03

Un merluzzo al sugo! Questa definizione mi stava facendo ribaltare dalla sedia dal ridere!...però come sono carini! Adoro questa coppia e anche la tua ff! Brava.

26/09/13, ore 16:36

Le promesse rivolte al cielo notturno ultimamente mi ispirano moltissimo e questo missing moment è davvero tenero e romantico. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un finale così nell'OAV!! E nonostante non sia questo (purtroppo) il finale, mi è sembrato tutto molto IC. "Beh io generalmente non ti sopporto, ma stasera volevo solo stare un po' con te". Che dire... w-o-w! Con poche parole hai saputo creare un'atmosfera da favola. L'amore è nell'aria, ma non è mai smielato ed eccessivo. Semmai è vero, puro e semplice. E allora le parole possono anche aspettare. Bellissima. Baci!

22/09/13, ore 10:29

Ieri me l'ero persa! L'avevi già pubblicata quando ti ho risposto alla recensione? Nel caso ti chiedo scusa, non l'avevo proprio vista ç_ç Ma recuperiamo subito!
Io adoro drabble e flashfic (in generale le storie più brevi) perché sono necessarie e sufficienti: in esse c'è tutto quello di cui si ha bisogno, se sapientemente scritte. Questa non è una drabble, ma è un po' come se lo fosse, perché racchiude un momento, un istante, lo incornicia e lo rende speciale.
Un gesto all'apparenza così innocente, come un timido abbraccio, mette questi due in seria difficoltà - come sempre. Ma questa volta bastano poche parole e finalmente ognuno riceve dall'altro un po' di sicurezza, di certezze in più. Lei lo fa sentire un po' più desiderato, lui le fa capire che ha davvero avuto paura di perderla.
Oltretutto, entrambi mi sono sembrati assolutamente IC, complimenti! A farli dire certe cose c'è sempre il rischio di "tradirli", ma sei stata brava...non ho letto nulla che non avrei potuto leggere nel manga, giusto quelle due parole un po' più esplicite del solito che sono perfette così! Insomma, che dire...di una dolcezza unica, questa chicca! La frase di chiusura mi è piaciuta molto, ci dà un po' di speranza ^.^
Davvero tanto carina, mi ha strappato un sorriso, e ci voleva proprio! A prestissimo ^^

21/09/13, ore 21:39

Eccomiiii...e ti pare che non ti commento pure questa??? Eheheheheheh!! Bellissima flashfic, dolce e molto romantica...ovviamente nella sola maniera che sanno essere Ranma e Akane!! =) Ecco che ci ritroviamo dopo uno dei più brutti episodi del codinato...Ryugenzawa...in quel maledetto posto ha davvero rischiato di perdere per sempre la sua amata..visto il legame che la univa a Shinnosuke! Ora peò il ragazzo è molto contento di essersela riportata a casa, anche se è ancora angosciato per quanto potesse succedere...ancora poco e l'avrebbe persa sicuramente questa volta!
Quello che Ranma però non capisce e che Akane vuole solamente un pò delle sue attenzioni, e non ricevendone in cambio..cerca di procurarsele lei, avvicinandosi a lui, su quel tetto che da quando è entrato in quella casa, non ha fatto altro che consolarlo nei momenti un pò no...proprio come questo.
All'inizio come sempre devono battibeccare, altrimenti non sono contenti, ma poi ecco che finalmente Ranma pronuncia quelle paroline magiche, che la fanno tornare indietro e le fanno esternare quella frase: "volevo solo stare un pò con te"...aaaaaaah ma che dolciii!!! Senza attendere un solo istante..ecco che finalmente i due si ritrovano sdraiaiti insieme e Ranma la stringe contro di sè..volendo dirle tutto quello che prova, ma ancora una volta non ce la fa e si limita a restare in silenzio in sua compagnia, sotto quel cielo, testimone silenzioso del loro amore!
Beh mia cara...come tutte le tue ff non posso che apprezzare pure questa...carica di dolcezza, tenerezza e tanto amore, anche se non dichiarato!! Complimenti...come sempre non ci deludi mai!! Ti abbraccio forte!!

21/09/13, ore 15:16

Peccato che non le ha mai detto quello che prova. Una one shot carina e dolce. Alla prossima

21/09/13, ore 14:42

Se seee, Ranma. Noi ovviamente ci crediamo secondo te. -_-' Carina questa ff. E in effetti non e' mai stata presa in considerazione una cosa: dove si sdraia Ranma sul tetto? *Mistero risolto* Solo una cosa volevo domandarti: tu hai scritto che Ranma e' arrivato da poco tempo a casa Tendo, se non sbaglio qualche mese. Come mai hai anticipato il momento dell'avventura a Ryugenzawa? Per il resto, come sempre, bravissima. Baci:-*